JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

Nonostante l'acquisto di un trequartista puro da parte della Juve con gli addii di Vidal ma soprattutto Tevez non la vedo così sopra le altre.



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

DOVE CAZZO STAAAAAA IL TREQUARTISTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!



Questi indegni dovevano avere già per le mani il trequartista prima di cedere vidal a quelle cifre al ribasso!!!!

Chi cazzo me l'ha fatto fare da bambino di tifare sta squadra di mendicanti di merda :triste:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

Fosse il Milan degli ultimi anni mendicante così...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9132
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Abyss, starai anche facendo il personaggio, ma vaffanculo va.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4772
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

MacheteKowalski ha scritto:Abyss, starai anche facendo il personaggio, ma vaffanculo va.
Ma infatti sta recitando, lui sa benissimo che da qui ad agosto zittiremo chi pensa che ci stiamo ridimensionando.

A parte che c'è il rischio che Vidal, per i problemi al ginocchio, non passi le visite mediche. Qui stiamo mettendo il carro davanti ai buoi, prima lo vendiamo, poi ci prendiamo Witsel a centrocampo e Isco sulla trequarti, visto che il Real insiste per Llorente.

E per Isco possiamo fare un'altra recompra, me ne sbatto il cazzo se qualcuno si lamenta, non succede ma se per caso ci presentiamo con Pogba,Witsel e Khedira a centrocampo, Isco sulla trequarti e Morata e Dybala davanti io sborro.

Non succede, ma se succede carico qui un video dove mi faccio una sega.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Corilo1 ha scritto:Non succede, ma se succede carico qui un video dove mi faccio una sega.
Anche tu?? :O.O :O.O
L'avevo promesso anche io :LOL:
Il caro salettone avrà molto da lavorare se dovesse arrivare il malagueno :justwatching:

Rischia di diventare una chat roulette questa pagina...se dovessero arrivare uno tra izco e goetze sarebbe un sogno...avremmo per la prima volta una squadra che sulla carta può giocarsela davvero con tutte.
Per la prima volta sarebbe una juve dal tasso tecnico alla pari di tutte le corazzate d'europa.

Mi accontenterei anche della ricompra....meglio un goetze o un izco per soli 2 anni che un jovetic o un salah o la merda colombiana con le treccine.

Con gente come khedira,mandzukic e goetze puoi ambira a una semifinale di champions league.
Con gente come jovetic,cuadrado,salah non passi i gironi e non fai strada nemmeno in europa league.

In ogni caso ecco un intervista di oggi di mario goetze che parla della juve dove alla fine scappa un sorrisetto che farà sussultare i cuoricini di molti miei colleghi di tifo qui dentro.
Spoiler:
ESCLUSIVA - Mario Gotze dispensa parole 'dolci' nei confronti della Juventus: "Hanno vinto tanti titoli... ". E su un futuro in bianconero si lascia scappare un sorriso eloquente.

Una suggestione nata grazie ad una cessione eccellente, Mario Gotze alla Juventus è più di un'ipotesi. L'approdo ormai imminente di Vidal al Bayern sta spianando la strada a quello del tedesco in Italia, tanto che a tal proposito al diretto interessato scappa... un sorriso.
Intervistato in esclusiva da 'Goal', il fantasista finito nei radar bianconeri sottolinea: "Credo che se la Juve sia arrivata a giocare una finale di Champions non è un caso, vuol dire che hanno disputato una grande stagione. Negli ultimi anni sono riusciti a vincere tanti titoli, sono una grande squadra".
E a precisa domanda su un suo possibile futuro alla corte di Allegri, Gotze risponde così: "Per ora non voglio commentare perchè non c'è nulla da dire... Per ora? Sì, per ora (ride, ndr)".
La voglia di cambiare aria, all'ex Borussia, non sembra mancare: "Penso che giocare all'estero potrebbe essere un'esperienza positiva - spiega 'SuperMario' - Una nuova lingua, una nuova cultura... potrebbe piacermi".
"Ma come detto - conclude colui che Guardiola ha relegato ai margini del suo Bayern - sono appena all'inizio della mia carriera e vedremo cosa mi riserverà il futuro". La Juve?

Fonte: Goal.com
E vi posto anche il link col video dell'intervista
https://www.youtube.com/watch?v=Wgu8C6rEXCQ

Quella risatina alla fine farà sussultare le mie notti per le prossime settimane

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

La finale di Champions vi ha dato alla testa.

1-Real interessato a Llorente? Seri? (anche fosse più di 10 milioni non so fanno)

2-Isco-Recompra? La recompra il Real ve l'ha fatta con Morata che era una riserva, secondo voi l'applicherebbero con Isco che é un titolare (o quasi)?

3-Gotze? Quasi impossibile, impossibile in prestito come sembra voler fare Marotta. Poi nel caso il Bayern lo vendesse sul serio quale sarebbe il prezzo, dico non meno di 55 milioni (senza considerare le rivale... per esempio il Chelsea).

4-Rasponi su Witsel? Avete uno dei centrocanpi e vi segate con Witsel che viene da due stagioni non esaltanti?

5-Mandzukic. Secondo me lo si sta sopravvalutando troppo, attaccante che giudico mediocre.

6-Khedira e equivoci tattici. Sami è un giocatore che viene da 2 stagioni difficili. Poi crea un equivoco tattico, può giocare solo come mediano e questo ruolo era occupato da Pirlo e poi Marchisio e Khedira ha caratteristiche differenti a questi.

7- Due pilastri via. Inutile nasconderlo... ad oggi la Juve ha perso Vidal (giocatore che, nonostante l'ultima stagione, é quello che ha avuto il rendimento maggiore della squadra) e Tevez (giocatore più decisivo e che ha risolto molte partite)

In definitiva non vedo la Juve bene come l'anno scorso ad oggi. Poi può vincere tutte le scommesse e fare un mercato monstre... niente da dire. La dirigenza juventina sa lavorare e lo dimostra l'acquisto di Dybala prima dell'apertura del mercato (scommessa anche lui) e l'aver preso molti giovani e il miglior parametro 0 di quest'anno.

PS: secondo me arriverà Cuadrado o Draxler.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Insomma, qualificarci per l'Europa League, sarebbe un mezzo miracolo.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

Ho detto questo? Ho solo detto che non mi da l'impressione di aver già vinto ad Agosto e che rispetto l'anno scorso ha più variabili.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9132
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Bello come si riduca tutto a "la finale di champions vi ha montato la testa".
Magari l'aver vinto 4 scudi di fila e l'ultima coppa Italia può lasciarci l'idea di essere comunque la squadra da battere?
Oltretutto, quali altre pretendenti, ad oggi, possono essere più o meno serie?
L'Inter ha cambiato, come la Juve, mezza squadra (nonché l'intero reparto difensivo). Si è rafforzata? Sulla carta si, ma tutto è da vedere.
Il Milan ha preso un paio di attaccanti. Buoni eh, ma la difesa è la stessa dell'anno scorso e bisogna vedere il gioco di Mihajlovic.
La Roma è immobile e, a mio parere, Garcia non arriva a dicembre.
Napoli? Lazio? Non vedo grossi cambiamenti.

La Juve ha ceduto chi evidentemente avrebbe rappresentato (forse) più un peso per questa stagione. Rivediti il post di Corilo della pagina indietro. Ha preso gente con fame (Dybala, Zaza, Rugani) e altri con voglia di riscatto (Mandzukic, Khedira).
Saranno scelte giuste? Difficile dirlo ora ma, sulla carta, io non mi lamento proprio.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Il mercato della Juve non mi sta piacendo. Nello specifico:
- Khedira è un mio pallino, e anche se fisicamente è un'incognita, il suo valore non si discute.
- Dybala lo trovo parecchio sopravvalutato. Ma tanto. Sinceramente a me quest'anno non ha fatto così impazzire, un Icardi gli caga in testa in sveltezza e ci sono troppi in giro che comunque pensano non valga la stessa cifra della Joya.
- Zaza è una merda. Berardi, testa calda quanto Morata, ha talento infinitamente superiore al titolare della Nazionale Italiana.
- Mandzukic è un mediocre, a mio modestissimo avviso. L'eredità di Tevez è troppo pesante per lui.
- Rugani è un buonissimo acquisto, non solo di prospettiva. Potrebbe ritrovarsi velocemente il posto fisso.

Ma soprattutto il mercato in uscita, se dovesse partire Vidal, mi sembra molto azzardato: con Pirlo e Tevez stiamo parlando di tre leader del gruppo e di tre giocatori su cui sono stati costruiti i successi della squadra. Pirlo è stato l'architetto che ha messo insieme tutti i pezzi, Vidal è stato il leader attorno alla cui grinta la squadra si è stretta, Tevez è stato il colpo che ha rimesso ufficialmente la Juventus sulla mappa delle grandi d'Europa.

In generale, aspetto di vedere il nome del trequartista per dare un giudizio definitivo, che ad oggi non è del tutto positivo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4772
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Se il mercato si chiudesse oggi 18 luglio 2015, avremmo fatto un passo indietro. Ma visto che mancano ancora quaranta giorni e abbiamo (in teoria) incassato circa 50 milioni di euro nel giro di pochi giorni tra Ogbonna e Vidal, penso che la società saprà rinforzare la rosa andando a prendere giocatori di talento. E lo ripeterò fino alla morte, non voglio scarti, con SalahJoveticLamelaCuadrado mi ci pulisco il culo.

Anche Draxler non mi fa impazzire. Certo, sarebbe interessante cercare un suo recupero e magari da noi si rilancerebbe alla grande, ma preferirei altro.

Altre piccole considerazioni.

Llorente al Real non è una mia idea, bisogna chiedere a quel fenomeno di Benitez. Se allenassi il Real andrei su ben altri giocatori, ma a quanto pare lo spagnolo vuole una prima punta come sostituto di Benzema, lui ha scelto Llorente e Llorente ha messo nel congelatore qualunque altra offerta perchè vuole solo il Real.

Ed è per questo che è spuntato fuori il nome di Isco, che è stato in parte chiuso dall'arrivo di James Roriguez. Anche qui abbiamo pochissime chance di prenderlo, ma dobbiamo stare vigili.

Concludo lanciando un messaggio al buon Abyss. Probabilmente Goetze sta usando la Juve come mezzo per arrivare ad un adeguamento del contratto a cifre ancora più alte. Essendo in scadenza nel 2017, questo è l'anno buono per il rinnovo altrimenti l'anno prossimo lui potrebbe accordarsi a gennaio e il Bayern perderebbe un grande giocatore a parametro zero, un danno economico enorme anche per un squadra cosi ricca.

La speranza è l'ultima a morire, ma non mi faccio illusioni.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Amici miei questa proviene dalla sezione guru di vecchiasignora

Ragazzi buon pomeriggiooooo.Ho una top news fresca...e con questo caldo...fa bene al corpo e alla mente.Mi trovo a pochi km da casa... pochissimi..ed ho incontrato la mia unica fonte..Per adesso ho il radar ahah Appena mi ha visto si è messo a ridere.Ha chiamato Pessotto,davanti a me.,in viva voce.Mai fatto,allucinante,la mia prima volta,in diretta.Ha risposto molto gentilmente.Per privacy non faccio il nome.Ha chiesto:"Gianluca perdonami,come va?Qui siamo in trepidazione( risata generale).Gotze lo prendiamo veramente e Vidal è già ceduto??"Lui ha risposto con un semplice e disarmante:"Ci stiamo lavorando,non mi fare dire nulla,siamo nella fase importante..dai a metà settimana massimo vedrai"."Niente intoppi????"Pessotto:"Se ci saranno sappiamo cosa fare..."Detto questo niente sbattimenti o perculate,questo ho sentito,questo riporto..Direi Gotze 80% e Draxler 20%.Attendiamo e vedremo...Se sarà cosi sbananeremo,se succederà il contrario potrete insultarmi,anche se resterò con la mia prima volta in diretta :d .Buon pomeriggio e forza Juve (MARINES J1897)

Prendetemi pure per il culo e insultatemi quanto volete ma io dopo la risatina di goetze sono disposto a credere agli unicorni,i folletti,le fate,gli gnomi,gli ufi e gli 80 euro di renzie :godimento:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

MacheteKowalski ha scritto:Bello come si riduca tutto a "la finale di champions vi ha montato la testa".
Magari l'aver vinto 4 scudi di fila e l'ultima coppa Italia può lasciarci l'idea di essere comunque la squadra da battere?
Oltretutto, quali altre pretendenti, ad oggi, possono essere più o meno serie?
L'Inter ha cambiato, come la Juve, mezza squadra (nonché l'intero reparto difensivo). Si è rafforzata? Sulla carta si, ma tutto è da vedere.
Il Milan ha preso un paio di attaccanti. Buoni eh, ma la difesa è la stessa dell'anno scorso e bisogna vedere il gioco di Mihajlovic.
La Roma è immobile e, a mio parere, Garcia non arriva a dicembre.
Napoli? Lazio? Non vedo grossi cambiamenti.

La Juve ha ceduto chi evidentemente avrebbe rappresentato (forse) più un peso per questa stagione. Rivediti il post di Corilo della pagina indietro. Ha preso gente con fame (Dybala, Zaza, Rugani) e altri con voglia di riscatto (Mandzukic, Khedira).
Saranno scelte giuste? Difficile dirlo ora ma, sulla carta, io non mi lamento proprio.
Ripeto: non sto dicendo che adesso fate schifo, siete ancora la squadra da battere, solo che ho molti amici che sono felici del mercato della Juve che secondo me si è indebolita... soprattutto in attacco.
Non che le altre squadre abbiano fatto un gran mercato, eh.
L'Inter di forte ha preso solo Kondogbia
La Roma nulla
La Lazio solo giovani (nessun male, chiariamoci)
La Fiore come Roma
ed il Napoli sembra si stia provincializzando.
Il Milan forse é quello che si sta muovendo meglio ma rimane sempre un gradino sotto

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

oggi goetze non ha giocato manco un minuto in amichevole :justwatching:

Rispondi