JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

christian4ever ha scritto: L'aneddoto su Pogba?

'Sta storia mi 'sta portando una sfiga clamorosa, se va le dicessi adesso sarebbe una roba a metà.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

si prende tanto per il culo tuttosport, ma questi sono molto, molto peggio :lol:Immagine

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Date dei neuroni a questo scribacchino :LOL: :LOL:
Mai lette tante minchiate in un sol colpo :justwatching:

Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Freak Jones »

Io non vorrei dire niente ma è entrato Lemina e tempo 2 minuti la juve ha fatto 3 gol...Troppo forte!

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Dici che abbiamo trovato il sostituto del Pado?

Avatar utente
Freak Jones
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/07/2016, 19:24
Località: from the undergrave

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Freak Jones »

Di Pogba^^.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Molto bene.

Abbiamo avuto qualche difficoltà a sbloccare il risultato, ma penso che Buffon non abbia fatto nessuna parata realmente impegnativa. Come al solito prima di segnare ce ne dobbiamo mangiare almeno due o tre clamorosi, però non mi lamento.

Faccio un po' di considerazioni sparse.

Pjanic è un'ottimo giocatore, ma se messo nelle condizioni può diventare straordinario. Ha una facilità di sventagliare dei palloni perfetti e mettere i propri compagni soli davanti al portiere che si avvicina molto alla classe di un certo Andrea Pirlo, dobbiamo sfruttare questa sua abilità.

Hernanes in questa formazione va benissimo, ma non pensiamo che siamo a posto cosi. A gennaio ci vuole un'altra pedina.

Ormai sono passato da detrattore a fanboy di Cuadrado. Ha sbagliato un gol, anche se ci sono più meriti del portiere che demeriti suoi, ma è un giocatore imprescindibile, sempre pericoloso, furbo nei momenti giusti, meno male che è nostro.

Pjaca deve giocare di più.

Bene cosi, se riusciamo a mettere in campo tutta la nostra qualità possiamo veramente battere chiunque, e poco importa che davanti ci fosse un modesto Empoli, con un Palermo ancora più debole abbiamo fatto una partita orrenda. Dipende da noi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Partita dominata ma troppi sprechi sotto porta. Khedira non so che ha, sembra fuori forma totalmente.
Si vede che non è abituato a giocare così tante partite di fila. Dybala sotto porta pareva un fantasma, poi tempo un secondo e si inventa il gol che sblocca tutto. Ma sono rimasto favorevolmente colpito da Hernanes... certo, se non viene messo sotto pressione si può considerare un buon giocatore. Il problema è quando è pressato. Lemina come mezzala spacca, peccato per quell'assist mancato. Higuain... 6 gol con 4 partite da titolare su 7.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Dan.y92 »

Ad Hernanes bisogna dare fiducia. È l'unico che sta convincendo in quella posizione. Lemina mezz'ala è un bel giocatore, davvero.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Sono l'unico che ormai è abituato troppo bene e nelle partite "normali" (campionato + sfide di champions senza particolare importanza) non esulta neanche più tanto?
Questo ovviamente è una sorta di complimento per la squadra, però non riesco più a godermi tanto le vittorie. Sono solamente impaziente di arrivare a Febbraio e giocare le partite ad eliminazione di Champions, del resto davvero ho poca partecipazione.

Da tifoso chiaramente son più felice così, ma mi godevo molto di più le vittorie dei campionati di Conte, specie i primi 2.
Cazzo, che fomento con Pepe, Matri e Vucinic a sbancare ovunque, Milano, Torino, Roma, Genova... la pareggite con le merde di turno, Del Piero in panca che entrava e risolveva come ora Totti.
Conte che urlava come un pazzo al Pado "MA DOVE CAZZO VAIIIII" quando sgroppava senza motivo sulla fascia.
Le urla a Peluso perennemente ammonito, gli insulti ai morti di Estigarribia.
Un po' mi mancano quelle cose.

Poi però leggo la formazione di oggi e mi sento orgoglioso, un miglioramento PAZZESCO, che nessuna squadra al mondo ha avuto in questi 5 anni, nessuno. E però mi chiedo: con una squadra così forte, come si fa a non dare per scontate le vittorie? Penso proprio che esulterò da Febbraio in poi, spero.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Marchisio ritorna dopo la sosta, curioso di vederlo interagire con Pjanic e Khedira. Chiaramente Hernanes sta facendo bene ma deve lasciare il posto.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Perché?
Ha finalmente trovato un'utilità e avrebbe davvero poco senso rispedirlo in panca.

E appena pagato lo scotto (inevitabile) del recupero della forma, Il Principino lo rivoglio mezz'ala spaccaculi e non onesto regista.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Aldilà del fatto che è tutto da dimostrare se trova continuità, chi togli Khedira? E comunque come mezzala a me è parso di vedere un Lemima molto convincente.

Se Acciughina iniziasse ad usare il rombo potrei capire, anche se non mi sembra restio a cambiare.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Marchisio dopo la sosta torna a disposizione ma per vederlo titolare e giocare 90 minuti ce ne vuole.minimo un altro mesetto.
Hernanes fino ad ora ha convinto ma è da vedere nelle sfide che contano contro gente forte e veloce.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Si sa, Pjanic regista con Claudio e Sami mezzali. :beer:

Rispondi