JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

beh alle prime apparizioni aveva mostrato buone qualità, non era solo invenzione dei giornali.
poi è sparito dai radar anche se non era infortunato, allegri proprio ha smesso di cagarlo, ed è peggiorato sempre più.
o l'hanno sostituito col fratello scarso senza dirlo, o semplicemente non è adatto a certi livelli.

comunque mi pare scontato che a giugno sarà nella lista dei partenti, e penso che sia abbastanza facile da vendere.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto:beh alle prime apparizioni aveva mostrato buone qualità, non era solo invenzione dei giornali.
poi è sparito dai radar anche se non era infortunato, allegri proprio ha smesso di cagarlo, ed è peggiorato sempre più.
o l'hanno sostituito col fratello scarso senza dirlo, o semplicemente non è adatto a certi livelli.

comunque mi pare scontato che a giugno sarà nella lista dei partenti, e penso che sia abbastanza facile da vendere.
Nah, non temere Lando: il mio post serve proprio a svegliarlo e a smerdare me.
Esploderà, da qui a giugno :occhiolino:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

nel senso che si fa brillare in un campo a vinovo?
ci sto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto:nel senso che si fa brillare in un campo a vinovo?
ci sto.
A brandelli, non lo rivendi nemmeno in Cina
:trollface:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Mercoledi ci dirà tanto sul reale valore di questa squadra.

Se andiamo a vedere le trasferte di Champions disputate finora, a parte contro la scarsa Dinamo Zagabria, abbiamo vinto contro Lione e Siviglia senza però convincere. Anzi, contro i francesi la vittoria fu immeritata e casuale, con le parate di Buffon da una parte e il gol incredibile di Cuadrado dall'altra.

Contro il Siviglia la partita cambiò con l'espulsione di Vasquez e poi il rigore su Bonucci, anche in quell'occasione giocammo male andando sotto, rischiando anche lo 0 a 2 e poi riuscimmo a vincere giocando una partita orribile nonostante la superiorità numerica.

E anche in campionato, nelle trasferte contro squadre forti abbiamo perso praticamente contro tutti.

Ora, con il nuovo sistema di gioco abbiamo cambiato anche mentalità, vedo sempre la volontà della squadra di fare gol, grande sacrificio da parte di tutti e una maggiore produzione offensiva rispetto al 532.

E cazzo cosi dobbiamo giocare contro il Porto. Siamo più forti? Dimostriamolo, andiamo li a giocare una partita intelligente ma offensiva, segniamo, mettiamoli paura e facciamo quello che abbiamo dimostrato di saper fare anche in casa. Non è pensabile andare avanti in Champions sfruttando solo l'effetto Stadium, se siamo veramente una grande squadra lo dobbiamo dimostrare mercoledi, non malmenando il Palermo di turno.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

io sono fiduciosissimo.
la squadra gira benissimo, c'è voglia e soprattutto gamba. siamo in un momento di forma ottimo, l'intesa dybala-higuain è cresciuta esponenzialmente ("caso higuain grasso", "dybala-higuain non si trovano"...), ci siamo levati dai maroni zavorre ingombranti... meglio di così non potevamo presentarci.
loro sono una buona squadra, ma non di più. sono arrivati secondi in un girone da europa league (forse)... i presupposti ci sono tutti. se andiamo là a giocare come l'ultimo mese e senza fermarsi al golletto da difendere, li massacriamo. speriamo in bene.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Con tutto il rispetto per il Porto, allo stato attuale, noi due gol li facciamo. Poi vedano loro. :beer:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vi vedo fiduciosi e mi compiaccio.
Io sono al 50 e 50.

Se giochiamo bene, stravinciamo.
Se facciamo i conigli come spesso abbiamo fatto in Europa, strappiamo nella migliore delle ipotesi un pareggio.

Vediamo, quasi impossibile pronosticare con quale atteggiamento scenderemo in campo.
Ma forse anche io sono più fiducioso, facciamo un 60/40.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Domani, a mio modo di vedere, sarà la prova del 9 per vedere se le cose sono cambiate, se la mentalità è diventata davvero da squadra top europea vincente.
La prova sarà superata se la Juventus vincerà e pure agevolmente.
Ragà, senza girarci attorno, ok che è la Champions, ok che il Porto non è una brutta squadra, ma basta con sti calcoli, con le scuse come "Eh ma il Do Dragao", "Eh ma basta pareggiare con goal", "eh ma tanto abbiamo il ritorno in casa", basta.
Io mi sono rotto, se dobbiamo puntare davvero a vincerla sta coppa si va a Oporto e si VINCE, nettamente.
Siamo MOLTO più forti del Porto, abbiamo una squadra di fenomeni assoluti, dobbiamo vincere 2, 3 o 4 a zero e chiudere giù la questione, mandiamo un messaggio alle altre big: quest'anno noi ci siamo davvero, e non si scherza più.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Heel »

Ma che è successo esattamente con Bonucci?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Heel ha scritto:Ma che è successo esattamente con Bonucci?
Sinceramente boh.
Ci sono video di Allegri che grida "stai zitto testa di cazzo", ma il motivo non mi pare sia trapelato.
Multa della società e pare addirittura tribuna contro il Porto.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Heel ha scritto:Ma che è successo esattamente con Bonucci?
ha mandato affanculo allegri platealmente, pare per un cambio richiesto e non ottenuto (alcuni vociferano dovesse andare in bagno).

la juve l'ha multato, oggi la gazza parla di tribuna punitiva domani.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Eviterei di prenderli sotto gamba con discorsi di 0-3, 0-4 ed asfaltiamoli. Questi hanno buttato fuori la Roma e sono una squadra che supera sempre o quasi la fase a gironi.
Ricordiamoci l'Arsenal la scorsa stagione che se ne andò a casa dopo al sfida col Monaco.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4788
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

RollinsHeel ha scritto:Eviterei di prenderli sotto gamba con discorsi di 0-3, 0-4 ed asfaltiamoli. Questi hanno buttato fuori la Roma e sono una squadra che supera sempre o quasi la fase a gironi.
Ricordiamoci l'Arsenal la scorsa stagione che se ne andò a casa dopo al sfida col Monaco.
Si ma appunto contestualizzando la sfida con la Roma dovrebbe esserci una certa fiducia..
sia all'andata che al ritorno i Riommers (squadra inferiore a Noi seppur non di molto) li ha presi a pallate, con un Dzeko non come quello attuale che si e mangiato l'impossibile e con svarioni dietro e con colpi di testa (2 rossi in poco tempo) che noi difficilmente concediamo..
con questo non voglio dire che li asfaltiamo, ma se ai nostri non treman le gambe una certa fiducia la si dovrebbe avere

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Ufficiale, Bonucci non sarà della partita domani. :horrific:

Rispondi