JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

C'è solo Bamba.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Buffon io non l'ho mai stimato a livello umano. di uscite infelici ne ha fatte parecchie. paradossalmente questa la posso anche accettare visto il momento, però mi aspetto delle scuse.
ci ha fatto davvero fare una figuraccia.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

deadman3:16 ha scritto:Mi limito a dire onore al Panda, ad ADP, a Morris e a tutti gli altri che hanno capito di cosa si sta parlando e di cosa veramente si contesta a Buffon, Agnelli e compagnia.

Tu come sempre rimani fazioso a dismisura e vedi al solito i tuoi due colori, continuando a ribadire le tue scuse che sono le stesse che tu contesti alle altre squadre.
Ma ci sta, è lo stile Juve e ieri sera si è avuta la perfetta dimostrazione.

E ripeto che su quel 2012 siete quelli che hanno meno voce in capitolo, perché il 25 febbraio me lo ricordo bene.
E tutti i rigori inesistenti a vostro favore te li ricordi?
Ricordi che noi per avere il secondo rigore della stagione aspettammo un girone intero?
La già citata Inter Milan te la ricordi?


Comunque ragazzi anche basta eh. E mi riferisco a voi bianconeri. Gli altri è ovvio che siano felici, siamo usciti nella maniera più bruciante possibile, allegri e Buffon hanno detto delle minchiate, cosa dovrebbero chiedere di più.

Ma voi invece dateci un taglio. Ho letto robe tipo “mi vergogno di essere della Juve”, “Gigi e agnelli ci hanno umiliato”, ma soprattutto “queste parole mi fanno incazzare più dell eliminazione”. ok ripeto hanno detto delle puttanate enormi, ma alla fine chissenefrega.
A me se girano i coglioni è solo ed esclusivamente per L eliminazione. Non me ne fotte una sega di ciò che dicono Buffon ed agnelli.

E basta a fare i buonisti solo per farvi “accettare” dagli utenti su, tanto si sa che state forzando la mano dicendo cose che manco pensate, o perlomeno non in maniera così netta.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Celticwarrior87 »

Allora ieri ho richiamato quattro persone,facciamo che adesso richiamo tutti anche perché non mi trovate pure con le palle girate,quindi basta parlare di calciopoli,furti,gol de Turone,diluvio di Perugia,Buffon eroe/esempio/fasho/merda,basta.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4789
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

KanyeWest ha scritto:C'è solo Bamba.
Cos'ho detto di male a sto giro? :perplesso:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

ma qui la verità è un altra. Santino sul chissene frega delle dichiarazioni hai ragione, a me di certo non girano le scatole per quello che dice Buffon.
A me girano le scatole perchè a 20 secondi dalla fine c'è un uomo da solo in area. e sei pure recidivo perchè è la stessa identica cosa successa 2 anni fa col Bayern.
Con il Bayern di episodi a nostro sfavore ce ne sono stati parecchi ma se Evra spazza quella palla il turno lo passiamo noi, quindi è inutile parlare dell'arbitro.
Questo è un rigore che se non danno a nostro favore al 93' ci incazziamo come delle iene non diciamo il contrario.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

El Bamba ha scritto:
Cos'ho detto di male a sto giro? :perplesso:
Ero serio, mi è piaciuto molto il tuo post di tre pagine fa ed è un periodo in cui sono spesso d'accordo con quanto scrivi.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Ecco non potrei essere più d’accordo.
Il rigore si poteva dare o non dare, sinceramente non credo che a parti invertite l’avrebbero dato, ma in ogni caso con i se non vai da nessuna parte, quindi è un discorso fine a sè stesso.
Fa male perché i ragazzi si sono fatti un culo quanto una casa e tutto è svanito all’ultimo.
Che tra l’altro io me l’aspettavo pure, me lo sentivo, memore appunto di quanto accadde col Bayern.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

se poi proprio vogliamo dire una cosa all'arbitro è che non ha avuto le palle di ammonire Ronaldo che continuava buttarsi e protestare.
mentre all'andata ad ammonire Dybala per simulazione non ci pensa due volte.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4789
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

KanyeWest ha scritto: Ero serio, mi è piaciuto molto il tuo post di tre pagine fa ed è un periodo in cui sono spesso d'accordo con quanto scrivi.
Ah, ok :thanks:
Pensavo fossi ironico dato che ognitanto non ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda :beer:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Organz »

ADP_91 ha scritto:se poi proprio vogliamo dire una cosa all'arbitro è che non ha avuto le palle di ammonire Ronaldo che continuava buttarsi e protestare.
mentre all'andata ad ammonire Dybala per simulazione non ci pensa due volte.
Due arbitri diversi = due metri di giudizio diversi

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Organz ha scritto:
Due arbitri diversi = due metri di giudizio diversi
mah questo è da vedere. io penso che in questo caso il peso di Ronaldo e del Real incide.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Organz »

ADP_91 ha scritto: mah questo è da vedere. io penso che in questo caso il peso di Ronaldo e del Real incide.
Che il Real Madrid abbia il suo peso sono d'accordo come sono d'accordo che Ronaldo poteva pure essere ammonito ieri sera o che comunque abbia fatto la partita a terra. Non sono d'accordo invece sul fatto che i due arbitri abbiano lo stesso metro di giudizio: uno è inglese, l'altro è turco. Si parla di due mondi differenti e soprattutto di due persone diverse.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Organz ha scritto: Che il Real Madrid abbia il suo peso sono d'accordo come sono d'accordo che Ronaldo poteva pure essere ammonito ieri sera o che comunque abbia fatto la partita a terra. Non sono d'accordo invece sul fatto che i due arbitri abbiano lo stesso metro di giudizio: uno è inglese, l'altro è turco. Si parla di due mondi differenti e soprattutto di due persone diverse.
beh però aveva il cartellino facile ieri. dei nostri ne ha ammoniti parecchi, giusto eh per carità ma allora anche Ronaldo andava ammonito, e in più occasioni anche.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Per me siete tutti dei malati.
Per una volta che uno ha le palle di dire le cose come stanno.
Ipocriti.

Rispondi