JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Più che altro, in questo momento in giro c'è di meglio. Donnarumma lo vedo troppo pompato, andare al Real per lui è una scommessa difficile da vincere.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

io continuo a pensare che donnarumma non sia sto fenomeno che dipingono. un marketing strepitoso dietro, ma ci vedo limiti evidenti in lui.

oltre al fatto che ha la faccia da scemo, è un bimbominkia viziato e ha il peggior procuratore con cui relazionarsi. lontano da torino, grazie. investiamo dove serve davvero.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

Il potenziale del giocatore nemmeno si dovrebbe discutere. Che poi possa fare bene per 10-15-20 anni non si può dire oggi, si può scommettere o meno in base al potenziale. Non è sicuramente al massimo del potenziale, non è detto che ci arrivi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

marcogiannelli ha scritto:Il potenziale del giocatore nemmeno si dovrebbe discutere. Che poi possa fare bene per 10-15-20 anni non si può dire oggi, si può scommettere o meno in base al potenziale. Non è sicuramente al massimo del potenziale, non è detto che ci arrivi.
discorso un po' paraculo, eh.
se esplode "c'era il potenziale, si vedeva", se floppa "il potenziale c'era ma non lo ha tirato fuori".

per me ha limiti tecnici enormi, ma su quello puoi lavorare, ma a me sembra abbia problemi di lettura dell'azione, e su quella puoi fare poco. per dire, un buffon anche oggi è molto più reattivo a cadere di lui, e lo era a 17 anni quando esordì in quel parma-milan parando tutto. e anche come senso della posizione, mi sembra piuttosto carente.
poi magari sono ipercritico io perché mi sta sul culo eh, ma a me non sembra granché.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Donnarumma è già adesso un grande portiere, non dico un fenomeno ma un grande portiere, ed ha diciotto anni.

Questo rischia veramente di diventare uno dei migliori al mondo per i prossimi vent'anni.

Ma voi lo vorreste dopo quello che ha fatto? Vorreste un giocatore della scuderia di Raiola, vorreste passare ogni maledetta estate a sentire quello là con il mal di pancia per un nuovo rinnovo di contratto?

Io NON lo voglio.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

lando ha scritto: discorso un po' paraculo, eh.
se esplode "c'era il potenziale, si vedeva", se floppa "il potenziale c'era ma non lo ha tirato fuori".

per me ha limiti tecnici enormi, ma su quello puoi lavorare, ma a me sembra abbia problemi di lettura dell'azione, e su quella puoi fare poco. per dire, un buffon anche oggi è molto più reattivo a cadere di lui, e lo era a 17 anni quando esordì in quel parma-milan parando tutto. e anche come senso della posizione, mi sembra piuttosto carente.
poi magari sono ipercritico io perché mi sta sul culo eh, ma a me non sembra granché.
Anche parlare a posteriori è la stessa cosa
Se vuoi prendo posizione e ti dico che lo prenderei perché ha del grandissimo potenziale
Non ha senso dire però chi sia e chi sarà Donnarumma OGGI

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

vado off topic, ma mi sembra il caso.
è morta erika, la ragazza schiacciata dalla folla a torino.
un'altra morte, dopo l'heysel, in quella dannata coppa. è una maledizione.

spero che i dementi responsabili paghino carissimo tutto, e spero che qualcuno a torino si faccia un esame di coscienza molto approfondito.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

lando ha scritto:vado off topic, ma mi sembra il caso.
è morta erika, la ragazza schiacciata dalla folla a torino.
un'altra morte, dopo l'heysel, in quella dannata coppa. è una maledizione.

spero che i dementi responsabili paghino carissimo tutto, e spero che qualcuno a torino si faccia un esame di coscienza molto approfondito.

Ma quello su cui avevano indagato a torso nudo? Si è saputo nulla?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Concordo con lando.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

penso che abbiano identificato i colpevoli, ma non abbiano ancora formulato accuse finché non sarà chiara la dinamica.
anche perché stavano sentendo tutti quelli che hanno visto qualcosa, e con migliaia di persone coinvolte è un lavoro enorme.

aspettiamo l'inchiesta, sperando chiariscano tutto.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Celticwarrior87 »

A me Donnarumma fa cagare,per ora overrated a bestia anzi se lo trovate postate un video dal tubo con tutti i gol presi dal Milan lo scorso campionato e cominciamo a contare tutti insieme,Io dico che arriviamo a 11-12 faggianate facile facile.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4788
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Celticwarrior87 ha scritto:A me Donnarumma fa cagare,per ora overrated a bestia anzi se lo trovate postate un video dal tubo con tutti i gol presi dal Milan lo scorso campionato e cominciamo a contare tutti insieme,Io dico che arriviamo a 11-12 faggianate facile facile.
Concordo. .
spesso incensato per grandissime parate ( rigore dybala in supercoppa, khedira a san siro x dirne due dei tanti) ma di errori ( e di posizione e in generale) ne ha fatti assai

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Il ragazzo a torso nudo alla fine era innocente, non si sa ancora quale sia stata la causa scatenante.
E chissà se si saprà mai, io temo di no. Mi dispiace per la ragazza... questa coppa è davvero maledetta per noi.

Su Donnarumma ribadisco, ha qualità e talento ma con un agente come Raiola io non lo vorrei mai.
Appoggio in pieno il discorso di Corilo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9134
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Su Donnarumma si è partiti gridando al fenomeno già dalla prima partita che ha fatto eh.
In ogni caso, penso che la sua giovane età abbia giocato un ruolo determinante nell'esaltazione delle sue doti.
A mio avviso è un buon portiere, con ampi margini di miglioramento, incensato per il fatto di avere 18 anni ed essere al Milan.

Andiamo a prenderci Skorupski.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

MacheteKowalski ha scritto:Su Donnarumma si è partiti gridando al fenomeno già dalla prima partita che ha fatto eh.
In ogni caso, penso che la sua giovane età abbia giocato un ruolo determinante nell'esaltazione delle sue doti.
A mio avviso è un buon portiere, con ampi margini di miglioramento, incensato per il fatto di avere 18 anni ed essere al Milan.

Andiamo a prenderci Skorupski.
Non ti piace Szczesny? :boh:

Rispondi