JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

L'offerta del City di un anno fa era vera però
lando ha scritto:sullo scudetto al napoli... eddai... perdiamo un bonucci, abbiamo un douglas costa in più, probabilmente schick, bernardeschi... loro con chi lo avrebbero colmato il gap? non facciamo sceneggiate, dai.
CHIII?

Schick quello rotto?
Douglas Costa che faceva la panchina di Robben e Ribery?
Bernardeschi sarebbe un top player?

Siete spacciati, spacciati!!!!! :ammiccante:



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Spero in questi anni di essermi guadagnato quel minimo di credito e di poter essere considerato uno non troppo incline alle sceneggiate.
Proprio per questo confermo quella che spero trattarsi solo una mia impressione: niente scudetto e molto male in coppa.


E su Rugani, a maggior ragione ora sì, avrebbe dovuto giocare. A quest'ora poteva mangiare in testa a tutta la serie A. Invece farà un anno da riserva costretta a fare il titolare.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sacopus »

lando ha scritto:mi pare si stia esagerando, eh.
senza difesa? fino a un mese fa si urlava allo scandalo per il poco minutaggio di rugani, adesso è diventato uno che dovrebbe giocare massimo 10 minuti. benatia pare recuperato, uno tra chiellini e barzagli c'è, e sicuramente qualcuno entra. giocheremo a 4 sempre, quindi anche numericamente non ci sono problemi. e meglio perdere bonucci che sandro, poco ma sicuro.

ci lamentavamo tutti del giocare solo sulla difesa, stiamo investendo pesantemente davanti e ci si lamenta per un difensore (che peraltro ha sempre fatto bene nella BBC, ma a 4 ha faticato e vedremo altrove come andrà).

sulla cifra, c'è poco da lamentarsi. i 7439 milioni di paperdollari del chelsea erano evidentemente una cazzata, il prezzo lo fanno domanda, offerta e volontà del giocatore. inutile il paragone con altri.

che poi, ad oggi marotta sta facendo gruzzolo, pare logico pensare sia per un colpo pesante, se no a che servirebbe? aspettiamo e vediamo, 6 anni di vittorie non hanno insegnato nulla?

ah comunque l'anno scorso senza bonucci 12 vittorie su 13 gare, evidentemente è il blocco difesa che funziona e non il singolo che è indispensabile.

sullo scudetto al napoli... eddai... perdiamo un bonucci, abbiamo un douglas costa in più, probabilmente schick, bernardeschi... loro con chi lo avrebbero colmato il gap? non facciamo sceneggiate, dai.
Quindi in parole povere , senza girarci troppo intorno , adesso Bonucci è uno come tanti :love:

Lando UOTY 2017 :love:

Votiamolo in blocco.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Va' che i difensori in genere sono sopravvalutati, lo sappiamo tutti che sono solo quelli che da bambini erano troppo scarsi per fare gli attaccanti e troppo bassi per fare i portieri.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:L'offerta del City di un anno fa era vera però



CHIII?

Schick quello rotto?
Douglas Costa che faceva la panchina di Robben e Ribery?
Bernardeschi sarebbe un top player?

Siete spacciati, spacciati!!!!! :ammiccante:
io mi preoccuperei del vostro grande feeling coi preliminari di coppa. :boh:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:io mi preoccuperei del vostro grande feeling coi preliminari di coppa. :boh:
Giusto, su questo sono d'accordo

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:Va' che i difensori in genere sono sopravvalutati, lo sappiamo tutti che sono solo quelli che da bambini erano troppo scarsi per fare gli attaccanti e troppo bassi per fare i portieri.
Confermo, anche se pur essendo abbastanza alto in porta non mi ci hanno mai mandato.
Peccato che come centrale abbia la stessa capacità di impostazione di Murillo :(

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Un buon punto a favore di Lando, sebbene questa volta ci troviamo su lati diversi della barricata.

Comunque non dover giocare la Champions potrebbe essere un bel vantaggio in chiave scudetto per il Napoli..
:ammiccante:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

d'accordo su tutto con Lando.
inoltre in difesa potremmo anticipare Caldara che mi ha impressionato in nazionale.
poi chiaro 40 per me sono pochi per uno dei difensori più forti al mondo col mercato di oggi.
Comunque si stanno risparmiando i soldi per un grande colpo mi sembra evidente. e se tu riesci a prendere un Modric, un Kroos o Rakitic a centrocampo o un Mbappe davanti io Bonucci lo sacrifico sempre.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4788
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Stesso discorso lo scorso anno post vendita Pogba..
ora ne prendiamo uno forte.. I'm still waiting :trollface: :trollface:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Stesso discorso dell'anno scorso, infatti...

...e infatti siamo tutti contenti della stagione passata...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

ADP_91 ha scritto:d'accordo su tutto con Lando.
inoltre in difesa potremmo anticipare Caldara che mi ha impressionato in nazionale.
poi chiaro 40 per me sono pochi per uno dei difensori più forti al mondo col mercato di oggi.
Comunque si stanno risparmiando i soldi per un grande colpo mi sembra evidente. e se tu riesci a prendere un Modric, un Kroos o Rakitic a centrocampo o un Mbappe davanti io Bonucci lo sacrifico sempre.
Che te ne fai di Mbappe?

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4788
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Beh lo scorso anno sei partito indebolendo le dirette concorrenti e nonostante la stagione hai palesato limiti nella zona centrale del campo che ne a fine mercato ne a gennaio hai risolto..
boh sarò troppo drastico io :boh:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

El Bamba ha scritto:Beh lo scorso anno sei partito indebolendo le dirette concorrenti e nonostante la stagione hai palesato limiti nella zona centrale del campo che ne a fine mercato ne a gennaio hai risolto..
boh sarò troppo drastico io :boh:
eh, esattamente ciò che dico.
Una buona squadra per crescere tiene i suoi campioni e ne innesta di nuovi, mantenendo equilibrio tra i reparti.
L'anno scorso abbiamo risolto i problemi in attacco sacrificando il centrocampista più forte. Risultato? Grande attacco, ma nella partita più importante il centrocampo è sparito.

Ora, cosa dovrei farmene di Toni Kroos o chi per lui a rendere splendido il centrocampo se poi perdo una pedina fondamentale in difesa?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:
Che te ne fai di Mbappe?
che te ne fai di Mbappe??
Mbappe è destinato a diventare il più forte giocatore al mondo se puoi prenderlo lo devi prendere.

Rispondi