JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Grande Padoin ad avercene in serieA calciatori\uomini come lui.
Che umiltà :ave:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Pare che l'Inter sia molto interessata a Berardi, sempre che la notizia sulla gazzetta abbia almeno un fondo di verità.

Non dobbiamo indurci in tentazione, non vorrei che Marotta cercasse di superare la concorrenza alzando l'offerta al Sassuolo e soprattutto al giocatore.

Non buttiamo via soldi, che già ho letto qualche commento di tifosi juventini allarmati per questa eventualità. Va bene cosi.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9134
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Più che altro Raiola ha aperto uno spiraglio alla possibile cessione di Pogba al Real.
In sostanza, dice che già l'anno scorso la Juve aveva trovato l'accordo con 4 club, ma fu Paul a voler restare, dato che a lui interessa il progetto più che i soldi.
In ogni caso, ammira molto il Real e Zidane, ma con la Juventus non c'è alcun tipo di problema.

James Rodriguez + Kroos + Morata e possiamo anche chiudere l'accordo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

MacheteKowalski ha scritto: James Rodriguez + Kroos + Morata e possiamo anche chiudere l'accordo.
Secondo me in una qualsiasi trattativa che dovesse essere impostata, sarebbe da folli inserire la questione Morata.

La questione è molto semplice e prescinde dal valore economico del giocatore.
Il cartellino di Morata E' NOSTRO. In questo momento è nostro.
Eserciti il diritto di riacquisto? E io non mi siedo nemmeno al tavolo.
Non eserciti il diritto di riacquisto? Apprezzo il gesto gentile, sediamoci e vediamo cosa ne esce.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Per me resta un mistero il nostro interesse per Berardi, confermato dal suo agente, perché sarebbe un investimento molto costoso.
Detto questo, Squinzi ha chiaramente dichiarato che non lo venderà all'Inter.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Sono chiacchiere di Laudisa seguite dai soliti che vogliono i cinque minuti di gloria e dicono la loro su Berardi. Tra l'altro senza accorgersene offendono pure l'Inter visto che dicono tutti che Berardi alla Juventus non sarebbe titolare sicuro mentre all'Inter si. Non so, io fossi un interista la sentirei un bel po' come un insulto. Comunque Squinzi non vuole inimicarsi la Juve perché ci sono troppe trattative in sinergia tra le due squadre e senza quelle rischierebbero di faticare nei prossimi mercati.

Raiola a volte mi dà l'idea di voler trollare il mondo intero.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

raiola deve tenere alta l'attenzione sui suoi giocatori, semplicemente.
peraltro, "accordo con 353 squadre" non significa nulla. la juve non ha mai fatto mistero di non voler tenere nessuno controvoglia, avranno semplicemente detto quando qualcuno chiedeva/offriva "pogba non è in vendita perché non vuole andar via e noi non vogliamo cederlo, se domani qualcosa cambiasse potremmo trattare su queste basi".

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Vabbè, i giornali non vedevano l'ora di una simile dichiarazione. Oggi la gazzetta dimostra ancora una volta perché è al livello di un tuttosport. Ieri Zaza dichiara che vuole rimanere alla Juventus. Oggi la gazzetta lo dà per partente sicuro perché non gradisce la Juventus. Questi "giornali" vivono di questa roba.

Intanto secondo Di Marzio la Juventus alza l'offerta per André Gomes a 40 milioni, bonus compresi.
Mi sembra strano che insistano a quei prezzi.

-9 per Morata.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Partendo dalla premessa che non vuole essere una gufata, altrimenti rischio il quote di Lando come ha fatto con Sacopus (anche perché m'incazzerei come una bestia) :P

A me fa ridere il primo titolo di sportmediaset dove il Real tratta con la Juve per Pogba, sulla cifra di 120 milioni, e che la Juve per sostituirlo pensa ad Hamsik, e sarebbero pronti 40 milioni :winner:
Rocks ha scritto:Intanto secondo Di Marzio la Juventus alza l'offerta per André Gomes a 40 milioni, bonus compresi.
Mi sembra strano che insistano a quei prezzi.

-9 per Morata.
Boh, guarda lo dico da esterno che un centrocampo con Pjanic, Pogba e André Gomes sarebbe oro, ma io personalmente non ci credo. Cioè penso che il colpo top a centrocampo sia stato Pjanic e poi basta, al massimo prendete un ripiego. Il tutto poi con la permanenza di Pogba, mi sembra troppo difficile sinceramente.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

AFM2000 ha scritto: Boh, guarda lo dico da esterno che un centrocampo con Pjanic, Pogba e André Gomes sarebbe oro, ma io personalmente non ci credo. Cioè penso che il colpo top a centrocampo sia stato Pjanic e poi basta, al massimo prendete un ripiego. Il tutto poi con la permanenza di Pogba, mi sembra troppo difficile sinceramente.
A meno che un -eventuale- acquisto di André Gomes non sia una conseguenza di una imminente cessione di Pogba.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Se si cedono Pogba e Morata , è d'obbligo comprare Mascherano,Hamsik,Mykitarian è un attaccante da 40-50mln.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Cena 4 Ever ha scritto:Se si cedono Pogba e Morata , è d'obbligo comprare Hamsik
Obbligatorio una sega :looser:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Cena 4 Ever ha scritto:Se si cedono Pogba e Morata , è d'obbligo comprare Mascherano,Hamsik,Mykitarian è un attaccante da 40-50mln.
Incasso per Pogba: 100 mln (su, siamo realisti. E' già grossa così. Avendo già tolto la quota che va a Raiola).
Incasso per Morata: 30 mln.
Incasso per tutti gli altri esuberi: 25-30 milioni (a essere abbastanza ottimisti).

Spesa per Mascherano: non meno di 20 mln.
Spesa per Hamsik: 30 mln.
Spesa per Mkhitaryan: 25 mln.
Spesa per attaccante da 50 milioni: 60-70 milioni (basti vedere le ultime news su un Real che chiederebbe 70 mln per Morata).

Più o meno vai in parità... e la Juve non spenderebbe sicuramente tutto l'incasso-monstre.
Eppoi non possiamo avere un centrocampo di trenta elementi...
Insomma, per me è no.

Nel senso che mi tengo Pogba tutta la vita :beer:

****

Nel frattempo Marotta fa luce su un po' di cose.
http://www.fantagazzetta.com/calciomerc ... mes-226650" onclick="window.open(this.href);return false;
Conferma la cessione di Morata (e come immaginavo non c'è bisogno di alcun incontro, dato che c'è un prezzo e un contratto...). Assolve Berardi e lo conferma nel progetto Juve. Conferma l'arrivo di Dani Alves e spera nella permanenza del Licht.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Uomo anche io mi terrei Pogba e soprattutto Morata tutta la vita,ma se proprio si deve cedere.....
Spendere tutto il ricavato sul mercato è l'unico modo per avvicinarsi sulla carta ai soliti top club. La differenza è proprio quella che loro hanno i mostri anche in panchina,cosa che hai detto di non volere per la Juve. Almeno così è come la vedo io.
Cedere Pogba e Morata e non sostituirli con giocatori simili a quelli citati da me,vuol dire avere soldi in tasca ma indebolirsi come organico.

Rispondi