JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

PADOIN, FUORI DALLA LISTA CHAMPIONS! :love: :love: :love:



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

meno male, presentarsi in champions con padoin regista è illegale in almeno 25 paesi.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Sono curioso di vedere cosa risponderà l'immacolato,pulito e onesto profeta sul perché si sia legato alla squadra dei ladri e dei disonesti :IT: :IT: :IT:

Vedremo se riusciremo nell'impresa di trasformare un prescritto falso e ruffiano in un campione vincente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Abyss,tralasciando i tuoi regolari accanimenti,come giocheresti?
Tridente o 1+2 davanti?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

Abyss cosa ne pensi del nuovo piano del governo per i profughi?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Giant92 »

The monster Abyss ha scritto:Sono curioso di vedere cosa risponderà l'immacolato,pulito e onesto profeta sul perché si sia legato alla squadra dei ladri e dei disonesti :IT: :IT: :IT:

Vedremo se riusciremo nell'impresa di trasformare un prescritto falso e ruffiano in un campione vincente.
No, ma forse riuscirete a trasformarlo in un ladro dopato.

P.S.
Non è quello che penso davvero , juventini, ho solo risposto all'imbecille con la sua stessa simpatia.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Immagine

A me questa formazione non dispiacerebbe, contando che puoi mettere Khedira al posto di Hernanes se vuoi avere un centrocampo più coperto.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

MacheteKowalski ha scritto:Immagine

A me questa formazione non dispiacerebbe, contando che puoi mettere Khedira al posto di Hernanes se vuoi avere un centrocampo più coperto.
tutto bene ma Dybala come ala non ce lo vedo proprio...per dirti in quel ruolo li mi sembra molto più adatto Morata.comunque si penso che sia la strada giusta questa..

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Voglio dire una cosa su Dybala.
Per tutti Dybala può giocare largo sia a destra che a sinistra perché ne ha le caratteristiche,e non è del tutto sbagliato.
Ma fine a prova contraria a Palermo ha fatto sfracelli da punta UNICA,con Vazquez dietro,muovendosi tantissimo.
Il fatto che sia veloce e bravo nel dribbling non lo rende un esterno secondo me anzi,per me è una prima punta molto mobile che può fare tranquillamente anche la seconda,ma defilato Dybala perde molto.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto:Voglio dire una cosa su Dybala.
Per tutti Dybala può giocare largo sia a destra che a sinistra perché ne ha le caratteristiche,e non è del tutto sbagliato.
Ma fine a prova contraria a Palermo ha fatto sfracelli da punta UNICA,con Vazquez dietro,muovendosi tantissimo.
Il fatto che sia veloce e bravo nel dribbling non lo rende un esterno secondo me anzi,per me è una prima punta molto mobile che può fare tranquillamente anche la seconda,ma defilato Dybala perde molto.
io concordo in pieno..per me può giocare da prima,da seconda punta o al limite come una delle 2 mezze punte dietro all'unica punta.l'ala classica secondo me non può farla,o per lo meno sarebbe adattato.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

A morte chiunque metta Morata largo in un 4-3-3 :censu:
Abbiamo uno che può diventare la punta più devastante del prossimo decennio e lo mettiamo a giocare largo?!

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:Abyss cosa ne pensi del nuovo piano del governo per i profughi?
Non credo sia la sezione giusta e la situazione è delicata...non li puoi lasciare morire ma presto non avremo dove sistemarli....io non ho le capacità e tantomeno le competenze per trovare una soluzione ma temo a questo punto che non ce le abbia nemmeno chi di dovere.
Sono un paio di anni che non mi piace più parlare di politica.
Giant92 ha scritto:ho solo risposto all'imbecille con la sua stessa simpatia.
Ma hernanes è un falso e ruffiano....ha detto quelle cose per accattivarsi le simpatie dei tifosi e oggi alla domanda sulle sue vecchie dichiarazioni si è fatto un arrampicata sugli specchi in stile spiderman col costume di venom.
Al di là di tutte le annose questioni non mi è mai piaciuto come i nuovi acquisti dell'inter si lascino andare a manifestazioni di entusiasmo un pò eccessive e per certi versi forzate.Basta vedere felipe melo che oggi ha esordito con un "amala".... :facepalm2:
Posso capire che certe cose le dicano zanetti e cambiasso che sono bandiere e respirano da una vita quella mentalità ma un felipe melo o un hernanes che al primo giorno leccano il culo ai tifosi li trovo ridicoli.
Non ho mai visto fino ad ora nella juventus un nuovo acquisto che esordisce con "fino alla fine" o con la celebre frase di boniperti.


Hernanes come calciatore è tanta roba oltre che è una bravissima persona e a quanto si dice un uomo dalla profonda spiritualità ma quando sei un professionista e fai queste figure sei solo un ridicolo e un falso.
Alla juventus ste leccaculate che si fanno all'inter non si sono mai viste.Hernanes dovrà meritarsi la considerazione sul campo di calcio e con i fatti perché come credibilità è bello che andato.

Probabilmente (e ne sono convinto) riuscirà anche a sorprenderci ma il pubblico della juventus non perdona e da un bel pò di anni per ben note vicende è diventato anche rancoroso.
Lo stesso allegri gode di ottima stima e considerazione dal nostro pubblico ma nessuno sente affetto per lui....e temo che anche dopo un altra stagione come questa le cose non cambieranno.
Posso dire che quando andrà via nessuno si dispiacerà per lui.
Io stesso(uno dei pochissimi) che lo ammiro e lo ritengo tra i migliori tecnici d'europa non ho tutta questa benevolenza per lui perché non dimenticherò mai la merda e la cattiveria che ci ha spalato in quella stagione.
Figurarsi per hernanes....

Nello sport come nella vita nessuno si può permettere di sparlare a sproposito perché la vita è bastarda e ti fà ritrovare da un giorno all'altro dall'altro lato della barricata.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Giant92 »

The monster Abyss ha scritto: Non credo sia la sezione giusta e la situazione è delicata...non li puoi lasciare morire ma presto non avremo dove sistemarli....io non ho le capacità e tantomeno le competenze per trovare una soluzione ma temo a questo punto che non ce le abbia nemmeno chi di dovere.
Sono un paio di anni che non mi piace più parlare di politica.


Ma hernanes è un falso e ruffiano....ha detto quelle cose per accattivarsi le simpatie dei tifosi e oggi alla domanda sulle sue vecchie dichiarazioni si è fatto un arrampicata sugli specchi in stile spiderman col costume di venom.
Al di là di tutte le annose questioni non mi è mai piaciuto come i nuovi acquisti dell'inter si lascino andare a manifestazioni di entusiasmo un pò eccessive e per certi versi forzate.Basta vedere felipe melo che oggi ha esordito con un "amala".... :facepalm2:
Posso capire che certe cose le dicano zanetti e cambiasso che sono bandiere e respirano da una vita quella mentalità ma un felipe melo o un hernanes che al primo giorno leccano il culo ai tifosi li trovo ridicoli.
Non ho mai visto fino ad ora nella juventus un nuovo acquisto che esordisce con "fino alla fine" o con la celebre frase di boniperti.


Hernanes come calciatore è tanta roba oltre che è una bravissima persona e a quanto si dice un uomo dalla profonda spiritualità ma quando sei un professionista e fai queste figure sei solo un ridicolo e un falso.
Alla juventus ste leccaculate che si fanno all'inter non si sono mai viste.Hernanes dovrà meritarsi la considerazione sul campo di calcio e con i fatti perché come credibilità è bello che andato.

Probabilmente (e ne sono convinto) riuscirà anche a sorprenderci ma il pubblico della juventus non perdona e da un bel pò di anni per ben note vicende è diventato anche rancoroso.
Lo stesso allegri gode di ottima stima e considerazione dal nostro pubblico ma nessuno sente affetto per lui....e temo che anche dopo un altra stagione come questa le cose non cambieranno.
Posso dire che quando andrà via nessuno si dispiacerà per lui.
Io stesso(uno dei pochissimi) che lo ammiro e lo ritengo tra i migliori tecnici d'europa non ho tutta questa benevolenza per lui perché non dimenticherò mai la merda e la cattiveria che ci ha spalato in quella stagione.
Figurarsi per hernanes....

Nello sport come nella vita nessuno si può permettere di sparlare a sproposito perché la vita è bastarda e ti fà ritrovare da un giorno all'altro dall'altro lato della barricata.
Ma queste sono stronzate, alla fine a parte poche eccezioni quasi tutti i nuovi acquisti fanno queste dichiarazioni false e ''populiste'', indipendentemente dalla squadra, e a me certe cose fanno cagare come te, tanto che non mi sono piaciute le dichiarazioni di Melo e rido tutte le volte che accade una situazione simile.
E' ridicolo come cerchi sempre di mostrare la tua squadra come la società perfetta che non sbaglia mai e in cui ogni elemento di squadra e staff è una persona perfetta ed impeccabile. Ridicolo.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Giant92 ha scritto:E' ridicolo come cerchi sempre di mostrare la tua squadra come la società perfetta che non sbaglia mai e in cui ogni elemento di squadra e staff è una persona perfetta ed impeccabile. Ridicolo.
Vabbé sicuramente è il primo giorno che mi leggi...ho attaccato la società e la dirigenza per tutta l'estate mentre tuttii dentro qu si riempivano la bocca di draxler e izco
christian4ever ha scritto:Abyss,tralasciando i tuoi regolari accanimenti,come giocheresti?
Tridente o 1+2 davanti?
Nella mia mediana titolare vedo pogba,marchisio al centro e pereyra.
Davanti devo dire che cuadrado ed hernanes si equivalgono come valore ma io giocherei con hernanes a ridosso delle 2 punte che preferirei fossero dybala e morata.
Nel caso di attacco a 3 farei in mediana il ballotaggio tra hernanes e pereyra e davanti andrei con cuadrado e dybala larghi e con manzukic centrale.

Per quello che è il mio gusto preferisco la soluzione con hernanes a ridosso delle 2 punte.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Secondo me Hernanes non lo avete visto giocare ultimamente se me lo mettete in qualsiasi slot dei tre di centrocampo.
Ma in generale credo che l'abbia fatto solo una volta il regista, con risultati scarsi, perché voleva farsi convocare e davanti il Brasile aveva gente che se lo mangiava.

Rispondi