JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Messaggi: 3714
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 626 times
Been thanked: 426 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Moxicity »

Vince comunque il Real, magari non 3-0 ma vince comunque (e Gonzalo non è affatto una sega).



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

beh perchè secondo voi Ronaldo con noi non avrebbe fatto nemmeno un gol, e loro senza Ronaldo ne avrebbero fatti 3 lo stesso?
io non dico che il grande centrocampo non sia importante, anzi. Però se devo scegliere tra l'avere il miglior centrocampo al mondo o uno tra Ronaldo e Messi io scelgo questi ultimi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ma hai visto lo spazio che hanno creato Marcelo ed Isco per poi dare la palla a Ronaldo?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Ma hai visto lo spazio che hanno creato Marcelo ed Isco per poi dare la palla a Ronaldo?
Ma certo che ho visto. Sono stati.bravi loro, complice un errore nostro. Sta di fatto che la maggior parte dei giocatori del mondo non l'avrebbe finalizzata quell'azione.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18748
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Più che errore vostro è merito di Marcelo, pochi avrebbero messo la palla dove l'ha messa lui per creare lo spazio ad Isco.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Cancelo è un rimpianto enorme, avrei fatto follie per averlo.

E comunque basta con sta cosa della condotta dello stile Juve e ste minchiate, non me ne fotte una sega se vidal sfascia le macchine, io vorrei quella cazzo di coppa e sarei disposto a tenermi in squadra pure un pazzo del genere.

E comunque pogba sta facendo cagare anche perché il genio lo fa giocare nei 2 mediani.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Momblano dice che allegri avrebbe comunicato il suo addio a fine stagione dopo juve-real.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Figurarsi. Momblano poi non ci prende mai, io sto ancora aspettando Reus.
E Allegri non è tipo da dire una cosa del genere ora, con un campionato da vincere e un ritorno a Madrid da giocare.

E intanto attenzione al Benevento.
Che perdere punti contro la peggiore ultima della storia della serie A sarebbe mille volte peggio che venire massacrati dalla rosa più forte della storia del Real Madrid.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6098
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1386 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma non è solo che spacca le macchine, è che in un ambiente quello che è concesso a uno è concesso a tutti.
Pensa che meraviglia avere venti giocatori che fanno i pirla in giro ogni notte.

Detto ciò, bravo e tutto ma non mi pare abbia vinto la Coppa da quando è andato via. Nonostante una squadra molto forte.

Sinceramente è l'ultimo che riprenderei. Pogba è già una storia molto differente...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43117
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3423 times
Been thanked: 1872 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Cancelo è un signor giocatore e nonostante alcuni screzi con Spalletti è cresciuto tantissimo anche difensivamente. Fortissimo nell'1 contro 1 e fondamentale per uscire con qualità dalla difesa, può tanto entrare dentro il campo quanto rimanere più largo per dare ampiezza.

L'Inter deve riscattarlo al costo di fare sacrifici in altre zone del campo (un altro esterno offensivo al livello di Perisic si può trovare, seppur con caratteristiche diverse, mentre un terzino come Cancelo non arriverebbe mai), se la Juve in caso tornasse invece a Valencia lo prendesse farebbe un grande acquisto.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Va be dai ma non sono mica bambini che se uno fa una cosa poi tutti gli altri devono fare lo stesso.

Poi comunque è un epoca in cui vincono barca e real solamente, non è mica colpa sua se il Bayern non ha vinto la champions, anche perché altrimenti sto discorso dovremmo farlo per tutti gli altri calciatori.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9172
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 500 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

In ogni caso, non mi aspetto che l'anno prossimo la rosa venga sistemata.
Servirebbero, sulla carta, troppi interventi e non credo che in un solo mercato sia una cosa fattibile.

Al momento l'unico innesto sicuro dovrebbe essere Caldara in difesa (hype per i "non puoi presentarti con Caldara in Champions")
Bisognerà capire le situazioni Mandzukic e Alex Sandro: il primo si è capito che come esterno offensivo non è più proponibile, per cui o lo si tiene per alternarsi con Higuain altrimenti tanto vale cederlo; il secondo se non vuole rimanere che vada dove vuole, incassiamo un quarantello e vediamo un po' cosa si trova, tenendo eventualmente Asamoah come riserva per le gare di coppa Italia.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Per Alex Sandro non ci sono “se”: va venduto e veloce pure. Irritante e poco professionale. Stagione imbarazzante. Asamoah, nonostante sia fuori ruolo, e con una condizione fisica mai troppo affidabile, ha dato molte più garanzie.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

MacheteKowalski ha scritto:In ogni caso, non mi aspetto che l'anno prossimo la rosa venga sistemata.
Servirebbero, sulla carta, troppi interventi e non credo che in un solo mercato sia una cosa fattibile.

Al momento l'unico innesto sicuro dovrebbe essere Caldara in difesa (hype per i "non puoi presentarti con Caldara in Champions")
Bisognerà capire le situazioni Mandzukic e Alex Sandro: il primo si è capito che come esterno offensivo non è più proponibile, per cui o lo si tiene per alternarsi con Higuain altrimenti tanto vale cederlo; il secondo se non vuole rimanere che vada dove vuole, incassiamo un quarantello e vediamo un po' cosa si trova, tenendo eventualmente Asamoah come riserva per le gare di coppa Italia.
Caldara e Spinazzola sono sicuri.
Mandragora è in prestito secco al Crotone e rientrerà, è da vedere se vorranno tenerlo (io lo riporterei per tenerlo al posto di Sturaro).
Asamoah penso sia scontato che parta, così come Lichsteiner. Giustamente, direi.

Conoscendo Marotta, sono piuttosto sicuro che arriverà Darmian, che è esattamente il profilo classico che di solito prendiamo: italiano, con una certa esperienza, attualmente ai margini di un top club e che va rilanciato (quindi poco costoso).

È solo Alex Sandro, quindi, da definire: se resta, i giochi dietro sono già fatti: Alex Sandro e Spinazzola a destra, De Sciglio e Darmian a destra. Se parte, andranno a cercare qualcuno (che potrebbe essere Cancelo, con De Sciglio che verrà dirottato stabilmente a sinistra).

Ma la priorità dev'essere il centrocampo. C'è poco da star lì a fare i conti coi terzini, noi dobbiamo intervenire in mezzo. Tanto da noi i terzini sarebbero comunque adibiti principalmente alla fase difensiva, perché in fase offensiva abbiamo parecchi esterni da sfruttare.

Comunque, se ragioniamo considerando i giocatori di cui ti liberi, la situazione non è affatto complessa: libereremo uno spazio salariale enorme, e dalle cessioni un po' di liquidità le ricavi facilmente.
Ultima modifica di lando il 06/04/2018, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13113
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 398 times
Been thanked: 327 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Certo che se all'inter non riscattano cancelo, con la penuria di terzini validi e senza prezzo elevato attuale, sono da internare tutti.

Rispondi