JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Tipico, non sanno neppure cosa riguardava il ricorso.
D'altronde i signori lì dicono di averlo respinto perché se ne sono occupati altri nel 2006, ripeto.
Solo questo dice tutto.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Tipico, non sanno neppure cosa riguardava il ricorso.
la cosa fastidiosa è quella, che c'è gente che parla senza sapere NIENTE.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

I più belli sono quelli che ora sperano in una penalità per la Juventus per questo mancato ricorso.
Ovviamente sono discorsi sulla base del nulla (anche se c'è sempre la possibilità che cambino le regole in corsa certi signori, lo hanno già fatto in passato) eppure ci sono quelli che ci credono. Ovviamente tutto parte da fonti pro napoli.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Rocks ha scritto:I più belli sono quelli che ora sperano in una penalità per la Juventus per questo mancato ricorso.
Ovviamente sono discorsi sulla base del nulla (anche se c'è sempre la possibilità che cambino le regole in corsa certi signori, lo hanno già fatto in passato) eppure ci sono quelli che ci credono. Ovviamente tutto parte da fonti pro napoli.
Tra cui anche R. Insigne, quindi parliamo di giocatori e non solo tifosi ahahahahahhahahahah
Io li amo tutti, gli ignoranti.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Killer BOB ha scritto:
Tra cui anche R. Insigne, quindi parliamo di giocatori e non solo tifosi ahahahahahhahahahah
Io li amo tutti, gli ignoranti.
Eh si. Tra l'altro riporta a paragone il caso del Genoa quando fu escluso dall'Europa perché ritardò nella consegna dei documenti.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

che diano almeno 10 punti però, se no vinciamo lo stesso. :stupito:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9113
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Oggi pare ci saranno sia Higuain che Pjanic dal 1°, curiosissimo di vederli!!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Giocherei così la prima di Champions

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Dani Alves Khedira Pjanic Asamoah Evra
Dybala Higuain

Occhio a Benatia ed Hernanes

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Se crei dieci palle gol, e chi ha visto la partita sa che probabilmente sono anche in difetto, non puoi segnarne solo tre, sbagliandone alcuni incredibili. Non puoi.

Poi che devo dire, il primo tempo è stato clamoroso, i giocatori del Sassuolo avevano una faccia che era tutta un programma, abbiamo dominato nel vero senso della parola. Però questa squadra non riesce a vincere una partita senza farmi bestemmiare a raffica, se non c'era Lichsteiner a salvare il gol a porta vuota riaprivamo una partita chiusa dopo dieci minuti, mi è venuta una rabbia incredibile, leziosi come la merda.

Ma io dico, vuoi fare i giochetti? Inizia dopo cinque gol, non che a metà primo tempo cominci con i colpi di tacco, Dybala che la passa ad Higuain invece di tirare da posizione super favorevole, Pjanic che al limite dell'area da solo fa un passaggio no look invece di tirare una sassata. L'unico sempre con il cazzo duro è Khedira, che quando ha l'opportunità tira delle sassate allucinanti.

Poi capisco che mi sto lamentando del nulla, in pratica abbiamo giocato una partita di allenamento, però siamo l'unica grande squadra europea che si rifiuta di andare in goleada.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Corilo1 ha scritto:Poi capisco che mi sto lamentando del nulla
Eh mi sa di si, contando che hai giocato col Sassuolo e non con gli ultimi stronzi.

Comunque è nella natura delle cose che i giocatori con più estro siano più leziosi e che Khedira risplenda in tutto ciò per il suo essere più pratico.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4778
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Corilo1 ha scritto:Se crei dieci palle gol, e chi ha visto la partita sa che probabilmente sono anche in difetto, non puoi segnarne solo tre, sbagliandone alcuni incredibili. Non puoi.

Poi che devo dire, il primo tempo è stato clamoroso, i giocatori del Sassuolo avevano una faccia che era tutta un programma, abbiamo dominato nel vero senso della parola. Però questa squadra non riesce a vincere una partita senza farmi bestemmiare a raffica, se non c'era Lichsteiner a salvare il gol a porta vuota riaprivamo una partita chiusa dopo dieci minuti, mi è venuta una rabbia incredibile, leziosi come la merda.

Ma io dico, vuoi fare i giochetti? Inizia dopo cinque gol, non che a metà primo tempo cominci con i colpi di tacco, Dybala che la passa ad Higuain invece di tirare da posizione super favorevole, Pjanic che al limite dell'area da solo fa un passaggio no look invece di tirare una sassata. L'unico sempre con il cazzo duro è Khedira, che quando ha l'opportunità tira delle sassate allucinanti.

Poi capisco che mi sto lamentando del nulla, in pratica abbiamo giocato una partita di allenamento, però siamo l'unica grande squadra europea che si rifiuta di andare in goleada.
Tipo il Barca :ammiccante: ..
Anche a me i leziosismi stanno abbondantemente sul cazzo ma spegnersi dopo 3 gol in mezz'ora maciullando una buona squadra che è molto piu' avanti nella preparazione (alla quale mancavano 3 pedine importanti, va detto) ci puo' stare..

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

30 minuti perfetti, un Higuain devastante. Poi ci siamo specchiati troppo in noi stessi, potevamo ampliamente chiuderla 5 a 0 già al 40esimo e passare il secondo tempo a giochicchiare, risparmiando preziose energie. Speriamo di non avercene da pentire vista la sfida che ci aspetta mercoledì. Sui calci piazzati devono fare qualcosa, sono già due gol subiti in tre partite sempre in modo simile. In Europa questi errori si pagano carissimo.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

nessuno ha sottolineato che Pjanic ha praticamente fatto il trequartista per lunghi tratti della partita.
penso che se Khedira sta sempre così e se Marchisio torna ad essere quello che conosciamo possiamo battere chiunque.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

ADP_91 ha scritto:nessuno ha sottolineato che Pjanic ha praticamente fatto il trequartista per lunghi tratti della partita.
penso che se Khedira sta sempre così e se Marchisio torna ad essere quello che conosciamo possiamo battere chiunque.
Esatto, per la prima volta abbiamo usato il 3-4-2-1, per sopperire alla mancanza di una mezzala sinistra di spessore: Allegri ha adattato il modulo in base alle qualità dei giocatori, perfetto...
Hype per il Siviglia! Secondo me giochiamo con: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Asamoah, Evra; Dybala, Pjanic; Higuaìn

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Pare che Bastian sia vicino alla rescissione con lo United

No così per chi si augurava di prenderlo nell'ultimo mercato

Rispondi