JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

lando ha scritto: ma un cross per errore lo azzeccano? se vuoi giocare allargando e buttando la palla in mezzo devi crossare decentemente.
Questo è il principale motivo della brutta stagione di Llorente lo scorso anno. Non crossano decentemente, neppure su angolo lo scorso anno.
Speriamo che dopo la pausa tra Alex Sandro e Cuadrado, più Evra che comunque è già meglio di Lichtsteiner, riusciremo a migliorare.



Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Mi viene da vomitare.
Mai vista una roba così schifosa.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

ADP_91 ha scritto:...in Italia il campionato finisce a settembre e in Europa partiremmo dietro solo al Barcellona..

Immagine

Immagine

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

best4busine$$ ha scritto:

Immagine

Immagine
a parte il fatto che io ho detto col trequartista forte il campionato finisce a settembre e tra l'altro abbiamo tanti infortunati...comunque magari sarà un pelo più combattuto ma continuo a non avere dubbi che il campionato lo vinceremo ancora noi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

..e io salvo anche questa nei preferiti :sorridente:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

La Roma ha ampiamente meritato la vittoria.

Veloce, grintosa, cattiva, ha un centrocampo collaudato e di grande livello, e noi con Padoin e Sturaro abbiamo dimostrato di non poter competere.

Me lo aspettavo, ma non per questo fa meno male vedere la classifica in questo momento.

Concludo dicendo due cose.

Marotta, spero tu abbia guardato questo spettacolo.

L'ultima mezz'ora, dopo il gol del vantaggio della Roma, abbiamo tirato fuori gli attributi e finalmente siamo scesi in campo. Da li dobbiamo ripartire. So che adesso sembra tutto nero, ma abbiamo le basi per fare bene.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

best4busine$$ ha scritto:..e io salvo anche questa nei preferiti :sorridente:
salva salva...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

ADP_91 ha scritto: salva salva...
salvo si , a buon rendere che nn si sa mai .. io mica ho mai detto che nn lo vincete , mai fatto pronostici , la spocchia è tutta vostra e credo fermamente nel karma hahahhaahha

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Buffon: 6,5 Sul gol di Pjanic non può nulla, su quello di Dzeko poteva fare meglio. Nel mezzo due miracoli su Dzeko e Nainggolan. Graziato dal palo nel primo tempo.
Cáceres: 5,5 Qualche buon intervento ma in sostanza gli fanno ballare la salsa in tutti i modi. Ha sulle spalle la responsabilità del cross che porta al secondo gol.
Bonucci: 6,5 Gli arrivano da tutte le parti ma lui gestisce con la solita calma olimpica. Sfiora un pari incredibile, sui gol non ha colpe.
Chiellini: 6 Colpevole sul secondo gol ma spazza via innumerevoli palloni. Inspiegabile la sua involuzione sotto porta in fase di tiro. Ma ci mette cattiveria quando deve e quello importa.
Lichtsteiner: 5 Impedito al cross, impedito in difesa, impedito in tutto. Quando esce la Juventus viaggia molto meglio.- Pereyra: 6 Entra lui e la Juventus comincia ad andare sul serio. Crea l'occasione per il gol della speranza inutile con un ottimo recupero. Andava messo prima.
Pogba: 4 Lezioso, stupido, mai pericoloso. In più è sua responsabilità la punizione del primo gol e fa un fallo davvero inutile. Nei minuti di recupero prova un inspiegabile colpo di tacco quando poteva controllarla e provare il tiro. Per ora è davvero pessimo, la 10 sembra avergli causato un involuzione ulteriore.
Padoin: 3 Sul serio, con tutto l'affetto, Allegri tienilo lontano da quel ruolo o ci costringi a romperlo. Non è possibile dire che Padoin nel ruolo di regista sia il meglio che abbiamo in rosa, non si può. E Marotta, non è possibile non avere un'alternativa al regista il 30 agosto. Quando esce si gioca molto meglio, non è un caso.- Cuadrado: 5 Ha grossi colpe sul secondo gol ma non è un terzino (e mi fa ridere chi ci credeva che lo fosse) e si vede. Non accende mai la luce ma in fondo giocava in modo anarchico sulla fascia alla disperata.
Sturaro: 5,5 Corre tanto ma a vuoto, pochi contrasti vincenti e tanti palloni persi. Ma almeno lui ci prova in modo ottimale.
Evra: 4 Che stupidata quel secondo giallo. Anche se con lui fuori poi giochiamo meglio. Però fa davvero un'ingenuità clamorosa, peccato perché fino a quel momento non aveva giocato male.
Dybala: 7 Segna il suo primo gol con noi anche in campionato, ha due gol segnati con una media di 2 partite giocate si e no. Serve altro per capire di tenerlo dentro? perché se serve, è quello che accende sempre la luce, dribbling ottimi quando riesce e belle accelerazioni. Ma gioca praticamente isolato, può far poco.
Mandzukic: 5 E' vero che è isolato e lontano da Dybala ma perché non tira come si deve? Avrebbe almeno due chance buone e non le prova. Occorre ritrovarlo fisicamente. - Morata: 5,5 Butta fuori la palla del pareggio ma era davvero difficile.
Allegri: 4 La Roma correva il doppio e fin qui ci può fare poco. Ma insistere con Padoin regista e non cambiare il modulo quando era evidente che era necessario, aspettando il gol dello svantaggio, quello è semplicemente folle. 0 punti in due partite, neanche Delneri era partito così male. Marotta dovrà correre ai ripari però anche Allegri non dovrà più azzardarsi a proporre Padoin regista. E far cominciare a studiare ai suoi giocatori qualche schema di Zeman visto che i suoi sembrano non esistere.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto: Chiellini: 6 Colpevole sul secondo gol ma spazza via innumerevoli palloni. Inspiegabile la sua involuzione sotto porta in fase di tiro. Ma ci mette cattiveria quando deve e quello importa.
6 generoso. Sul gol si è fatto stuprare da dzeko a livello fisico.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Vero e infatti l'ho scritto ma quel cross non doveva proprio arrivare. Poi Chiellini ha comunque salvato non so quanti cross pericolosi sulle incursioni di Yago e Salah e di testa nel primo tempo ne ha prese tante. Aggiungiamo che su Dzeko ha salvato un gol di "chiappa". Il 6 può starci diciamo. Forse è generoso come dici tu ma non è così esagerato.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Io dopo questa partita vedo ancora, paradossalmente, la Juve come squadra favorita per lo scudetto.
Cioè, questi a Roma contro una squadra in miglior forma fisica e praticamente con l'11 base (escluso centrale difensivo e terzino destro) hanno perso solo 2-1 con il centrocampo titolare (almeno in due elementi) fuori, una condizione fisica ancora imballata,una rosa non ultimata ed un uomo in meno e per poco non la pareggiano.
Quante altre squadre con tutte queste attenuanti avrebbero perso solo di un gol di scarto per di più in inferiorità numerica?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Der Metzgermeister ha scritto:Io dopo questa partita vedo ancora, paradossalmente, la Juve come squadra favorita per lo scudetto.
Cioè, questi a Roma contro una squadra in miglior forma fisica e praticamente con l'11 base (escluso centrale difensivo e terzino destro) hanno perso solo 2-1 con il centrocampo titolare (almeno in due elementi) fuori, una condizione fisica ancora imballata,una rosa non ultimata ed un uomo in meno e per poco non la pareggiano.
Quante altre squadre con tutte queste attenuanti avrebbero perso solo di un gol di scarto per di più in inferiorità numerica?
Concordo al 100%.
L'unica cosa che mi ha ferito, e fatto tornare mesto mesto a casa, è stato l'atteggiamento.
Tante piccole cose, tanti segni di nervosismo che non dovrebbero esserci se ci fosse consapevolezza dei propri mezzi.
Evra che si fa espellere e due-tre minuti di teatrino attorno all'arbitro... fila fuori, sei sotto di due goal, manca un quarto d'ora, ogni minuto è prezioso.
Devono mettere un po' a posto la testa, e il calendario non ha certo aiutato in questo.
Occhio però, perchè o la si raddrizza presto, o non la si raddrizza più.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da HardyzRulez »

Scusate ragazzi, dato che ero fuori casa l'ho seguita per mezzo dell'app sullo smartphone, ma Rubinho perché è stato espulso?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

HardyzRulez ha scritto:Scusate ragazzi, dato che ero fuori casa l'ho seguita per mezzo dell'app sullo smartphone, ma Rubinho perché è stato espulso?
ha detto qualcosa dalla panchina ma non si é capito cosa.

Rispondi