JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da HardyzRulez »

Cioè tu che hai vinto scudetti a ripetizione senza mai entrare in campo, ti permetti di parlare e ti fai espellere? :LOL:
Scherzi a parte, da tifoso milanista so come ci si sente a iniziare un campionato così con Allegri



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Senza un acquisto pesante la Juve lo scudetto non lo rivince mai nella vita.

Avrà perso solo 2-1, sì, ma senza tirare mai in porta, non fatevi ingannare dagli ultimi dieci minuti sulle ali dell'entusiasmo.
Io vedo tanti segnali che mostrano un calo spaventoso. L'unico rimedio sono forze nuove, a partire da Sandro e Cuadrado quando saranno pronti e un centrocampista in più di qualità nel giro palla, Pogba non ne è in grado.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Male, molto male oggi.
Quasi tutti insufficienti, a partire da Allegri, formazione iniziale sbagliata e cambi tardivi a situazione già compromessa.
C'è da lavorare e anche tanto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

Tutta colpa di quel sopravvalutato di Coman... ah no.

Intanto consiglierei a Marotta di accettare l'offerta di 150 milioni del Chealse, a questo ritmo Pogba vale 10 milioni in meno a partita.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

pare che Agnelli sia inferocito con Marotta..

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

te credo gli ha smantellato una squadra da finale di Champions senza un perché ahahah

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

ADP_91 ha scritto:pare che Agnelli sia inferocito con Marotta..
Strano :-
Cento milioni sul mercato per presentarsi a Roma con Sturaro-Padoin-Pogba in mezzo al campo. Chi l'avrebbe detto.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

bah, non avrei molta voglia di scrivere perché ho i coglioni girati, ma piuttosto che sentire quel fallito di zeman alla ds...

allora, partiamo dalla cosa meno importante, ovvero quelle minutaglie chiamate squadre che sporadicamente si affacciano a postazioni di classifica inusuali per loro, e si credono i boss del mondo. inter, roma, napoli... godetevela va, che è tipo dagli anni 20 che la juve non perde due gare all'inizio, i vostri nipoti dopo voi e dopo i vostri nonni avranno questa emozione. rimpiango il milan, e il duello con l'unica squadra che riconosco come rivale.

veniamo a noi. subito le cose positive: i resti della juve, tra un mercato incomprensibile e le defezioni, hanno giocato per 10 minuti e senza un miracolo del loro portiere avrebbero pareggiato conto una roma al top fisico e in formazione tipo.
finite le cose positive, ahinoi davvero poci.
non prendiamoci per il culo: oggi i campionissimi hanno meritato di vincere, avevano molta più gamba e molta più cattiveria. pressing asfissiante, corsa, lotta... sembrava la prima juve di conte. hanno giocato bene, tatticamente erano ben messi, se la sono meritata e si meritano i caroselli, la notte di festa e lo champagne da complessati. il 13mo scudetto è in tasca, via.
scherzi a parte, anche le assenze non giustificano la prestazione, e si conferma la paura che avevo paventato: tre leader persi pesano troppo, e non li hanno rimpiazzati. oggi erano nervosi, bisticciavano tra loro, mancava qualcuno come tevez o vidal.
parliamo del signor 100 milioni, del fenomeno, del quel-cazzo-che-vi-pare. mi ha rotto le palle. davvero. vuoi la 10 e poi giochi così? lezioso, inconcludente, irritante, probabilmente il peggiore in campo. io non ho mai amato i giocatori fighetti, sempre preferito i picchiatori ma con le palle quadrate, e pogba sta scalando a grandi falcate la mia classifica personale di ti-prenderei-a-calci-in-culo.

veniamo ad allegri. io mi ero ripromesso di non criticare lui e la dirigenza dopo la scorsa annata, ma cristo giocare ancora con padoin in regia dopo lo schifo di settimana scorsa vuol dire volersi suicidare. quanto alla dirigenza, ho già detto oggi. hanno cannato di brutto, e vorrei soffermarmi su un altro aspetto. i soldi c'erano, e ci sono. lo sappiamo. e abbiamo visto che se vogliono qualcuno  lo prendono. 32M per dybala e 26 per alex sandro pagati sull'unghia e trattativa chiusa in un amen. con sto draxler no, due mesi a 22+5, 23+4, 25+5 e l'assicurazione, 26+6... cazzo ma allora, se non pensi che sia l'uomo giusto, cambia obiettivo!

vabbeh amen, per fortuna che arriva la pausa, arriverà qualcuno (spero) e ci sarà qualche giorno per leccarsi le ferite, fare autocritica e ripartire. i punti si recuperano, nessun problema, ma la testa è a rischio e lì bisogna lavorare pesantemente.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

2 schiaffi e a casa, rimpiangetevi questo.
E ringraziate che c'è il vaticano a Roma e per accordi unilaterali dobbiamo mostrare misericordia e pietà verso gli sfortunati, altrimenti vi pigliavate una rumba che il culo vi suonava fino a capodanno e vi facevamo pure risparmiare sui botti.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

senza un miracolo del loro portiere avrebbero pareggiato
puttana eva :LOL: dopo la partita di oggi attaccarsi a questo è davvero da "secondi solo al Barcellona" :clap:

i campioni assoluti della spocchia , meno male che nn siete tutti così va

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Io tutte queste situazioni le ho preventivate con almeno un mese di anticipo.
Permettetemi di dire però che trovo un pochino ridicole e fuori da ogni logica le valutazioni degli interisti di che vengono a dare lezioni quando la juve perde perché ha mezza squadra non ancora pronta.
Si ok avete fatto 6 punti di culo nell'overtime contro 2 squadrette e senza un rigore fischiato al carpi ma vi faccio notare che non avete vinto nulla.
Il campionato non è ancora manco iniziato e non sempre vi andrà così liscia.
Il campionato di serie a comincia a delinearsi verso la dodicesima-quindicesima.
Anche con stramaccioni e mazzarri avevate fatto 6 punti....volete spare come andò a finire?

Dai suvvia cercate quantomeno di aspettare un pò prima di esporvi così tanto.
Date retta a der che ha un pochino di esperienza in più e di calcio ne capisce.

La juve negli ultimi 10 minuti stava per raddrizzazre la partita con l'uomo in meno nonostante avesse regalato 80 e passa minuti agli avversari.
Abbiamo fatto cagare ma perlomeno quello che ho visto nel finale mi lascia un pò di fiducia.

Poi i conti si fanno alla fine.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

fossi romanista, mi preoccuperei di non prenderne sette in coppa anche a sto giro.
ma vabbeh, festa grande e caroselli, avete vinto con la juve, godetevela. giusto così, una volta ogni tanto tutti hanno diritto a un pochino di gloria.
2-1 contro mezza juve dopo anni a prenderne tre alla volta e 15 punti, party hard. sboccia na bottiglia alla faccia nostra e goditela, chissàla prossima quando sarà. :lol:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Deluso.
Mi aspettavo come minimo un post con quattro bestemmie e cinque acciughine che puzzano di cappella, non è accettabile
A meno che mi sia perso il post di commento su Draxler, ora cerco.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

best4busine$$ ha scritto:
puttana eva :LOL: dopo la partita di oggi attaccarsi a questo è davvero da "secondi solo al Barcellona" :clap:

i campioni assoluti della spocchia , meno male che nn siete tutti così va
e perché, non è vero? la juve ha fatto schifo a dio oggi, lo abbiamo visto tutti. ciononostante, se il loro portiere non fa un miracolo fai il 2-2 in 10.
sono fatti, mica opinioni.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

lando ha scritto:fossi romanista, mi preoccuperei di non prenderne sette in coppa anche a sto giro.
ma vabbeh, festa grande e caroselli, avete vinto con la juve, godetevela. giusto così, una volta ogni tanto tutti hanno diritto a un pochino di gloria.
2-1 contro mezza juve dopo anni a prenderne tre alla volta e 15 punti, party hard. sboccia na bottiglia alla faccia nostra e goditela, chissàla prossima quando sarà. :lol:

Fossi stato romanista non ti stava a rombare il culo.
Pensa che si sente fino a casa mia, pensa un po.

Rispondi