JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

AFM2000 ha scritto:Ah beh, se non hanno assegnato il numero...

Non credo che Matuidi farà panchina eventualmente. Mah, Khedira davanti alla difesa non mi ha mai convinto, ho un ricordo negativo della finale con l'Atletico con lui che sostituì Xabi Alonso.
beh non avrebbe il minimo senso non assegnarlo.a meno che Dybala non l'abbia proprio rifiutato ma non mi pare possibile.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Simone Zaza non è stata convocato per l'amichevole di domani sera contro l'Espanyol e il motivo è legato al mercato. Il calciatore, infatti, domani volerà in Germania per valutare da vicino l'offerta del Wolfsburg, le strutture societarie e quella che potrebbe essere la sua nuova squadra.

Tale viaggio, in realtà, era programmato già per i giorni successivi all'uscita dell'Italia dagli Europei, ma Zaza stesso decise di non partire più, facendo irritare il club tedesco. Ora la situazione si è ricomposta e il classe '91 sarà in Germania per sciogliere le ultime riserve e prendere una decisione definitiva. L'accordo tra il Wolfsburg e la Juventus è già stata trovato, ora si attende la risposta di Zaza, che si sta convincendo a ripartire dalla Bundesliga...

DiMarzio.com

e pigliamoci Draxler!!!

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Fino a che non lo vedo non ci credo. A meno che lo stesso giocatore non abbia capito che Milan e Roma non possono/vogliono fare un'offerta dignitosa per il suo cartellino,e che rimanere alla Juve vorrebbe dire giocare la Coppa Italia e qualche spezzone in campionato, e penso che il ragazzo voglia essere protagonista.

Comunque ciò che dice ADP91 è giusto, non assegnare la numero 10 non ha alcun senso soprattutto a livello di marketing, e non capisco perchè non la porti Dybala, a meno che il ragazzo non l'abbia rifiutata o per problemi tecnici, magari hanno già stampato e venduto migliaia di magliette di Dybala con la 21 e adesso cambiare numero sarebbe un problema.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Corilo1 ha scritto:Fino a che non lo vedo non ci credo. A meno che lo stesso giocatore non abbia capito che Milan e Roma non possono/vogliono fare un'offerta dignitosa per il suo cartellino,e che rimanere alla Juve vorrebbe dire giocare la Coppa Italia e qualche spezzone in campionato, e penso che il ragazzo voglia essere protagonista.

Comunque ciò che dice ADP91 è giusto, non assegnare la numero 10 non ha alcun senso soprattutto a livello di marketing, e non capisco perchè non la porti Dybala, a meno che il ragazzo non l'abbia rifiutata o per problemi tecnici, magari hanno già stampato e venduto migliaia di magliette di Dybala con la 21 e adesso cambiare numero sarebbe un problema.
beh l'anno scorso hanno cambiato sia quella di Pogba sia quella di Khedira.
un conto era dopo i 19 anni di Del Piero e con Quagliarella e Giovinco davanti che di certo non potevano prenderla.adesso ha zero senso.
per questo sono abbastanza convinto che arriverà un altro giocatore offensivo che la prenderà.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Se Zaza non è stupido, lo dovrà capire. A meno che non voglia fare la terza punta.
In caso di sua cessione potrebbe arrivare davvero un fantasista da usare sulla trequarti e non escluderei davvero Draxler (che non gradisco ma tant'è). Se non viene ceduto non dovrà azzardarsi a parlare di pazienza quando vedrà di essere la seconda/terza punta (tenendo conto che Mandzukic l'anno scorso ha spesso accusato infortuni).

Sul centrocampista, il punto è che Khedira non si sa quanto giocherà in questa stagione.
E non possiamo rischiare di presentarci in Champions con Lemina o Marrone.
Più che di rottura, credo che la Juve cerchi un mediano sullo stile del Van Bommel tanto apprezzato da Allegri nel 2011.

Basta che si muovano, mancano 7 giorni all'inizio della stagione.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

ribadisco che per me la soluzione migliore è Matuidì più un trequartista.
non ce ne sarebbe davvero più per nessuno.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Raga occhio con questo trequartista,che alla fine le nostre fortune le ha fatte il 532 merda.
Lo odio con tutto il cuore,ma ci dà solidità ed è la base dei nostri successi.
Quindi ripeto,occhio a cambiare modulo. Che poi non capisco,abbiamo preso Pjaca a 25mln quindi non a 8 palloni cit. ,è lui il trequartista su cui puntare. A cosa ne serve un altro? Noi dobbiamo sostituire Pogba,non serve né un centrocampista di rottura nè un mediano. Serve un centrocampista box To box come lui,o al limite un regista(Biglia?) così riportiamo Marchisio mezz'ala.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Cena 4 Ever ha scritto:Raga occhio con questo trequartista,che alla fine le nostre fortune le ha fatte il 532 merda.
Lo odio con tutto il cuore,ma ci dà solidità ed è la base dei nostri successi.
Quindi ripeto,occhio a cambiare modulo. Che poi non capisco,abbiamo preso Pjaca a 25mln quindi non a 8 palloni cit. ,è lui il trequartista su cui puntare. A cosa ne serve un altro? Noi dobbiamo sostituire Pogba,non serve né un centrocampista di rottura nè un mediano. Serve un centrocampista box To box come lui,o al limite un regista(Biglia?) così riportiamo Marchisio mezz'ala.
due anni fa in finale ci siamo arrivati con il 4312...ed è chiaro che allegri vuole andare in quella direzione.
su Pjaca io sono d'accordo ma un altro giocatore offensivo serve comunque con via zaza...e per me punteremo su un altro trequartista/esterno...metti che non c'è Dybala farebbe schifo Draxler-Higuain-Pjaca??

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

ADP_91 ha scritto: due anni fa in finale ci siamo arrivati con il 4312...ed è chiaro che allegri vuole andare in quella direzione.
su Pjaca io sono d'accordo ma un altro giocatore offensivo serve comunque con via zaza...e per me punteremo su un altro trequartista/esterno...metti che non c'è Dybala farebbe schifo Draxler-Higuain-Pjaca??
Secondo me è più importante sistemare la questione in mezzo al campo,perché a conti fatti abbiamo lo stesso centrocampo dell'anno scorso solo con Pjanic per Pogba. Il problema è che partiamo con un Marchisio acciaccato e un Khedira che abbiamo visto che se gioca è un mostro,ma il problema è appunto il se gioca. Partite come quelle con Padoin titolare regista non ne voglio mai più vedere nella mia vita, mai mai mai mai mai più.
Perciò ti dico che per ora mi fermerei con Pjaca e comprerei in quella zona,ma gente di qualità non "muratori" come i nomi che si fanno in giro.
Per dire un giocatore alla Rakitic(lo so,valli a trovare ma secondo me questo ci serve).

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Cena 4 Ever ha scritto: Secondo me è più importante sistemare la questione in mezzo al campo,perché a conti fatti abbiamo lo stesso centrocampo dell'anno scorso solo con Pjanic per Pogba. Il problema è che partiamo con un Marchisio acciaccato e un Khedira che abbiamo visto che se gioca è un mostro,ma il problema è appunto il se gioca. Partite come quelle con Padoin titolare regista non ne voglio mai più vedere nella mia vita, mai mai mai mai mai più.
Perciò ti dico che per ora mi fermerei con Pjaca e comprerei in quella zona,ma gente di qualità non "muratori" come i nomi che si fanno in giro.
Per dire un giocatore alla Rakitic(lo so,valli a trovare ma secondo me questo ci serve).
è ho capito giocatori alla Rakitic non ce n'è...io mi accontenterei di Matuidì che è comunque un giocatore che corre per 3 e non è assolutamente vero chè è scarso tecnicamente.certo non sarà bello da vedere come Pogba.
con Pjanic davanti alla difesa(perchè è li che lo vede Allegri) e Khedira/Marchisio hai comunque un signor centrocampo.
se tu prendi un altro giocatore offensivo eclettico come ad esempio Draxler,che può fare trequartista,esterno ma anche mezzala all'occorrenza,davanti puoi davvero fare di tutto e giocare come vuoi.
433-4312-4321...puoi fare davvero qualsiasi cosa,e penso sia quello che voglia fare Allegri.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Il Wolsfburg pare vicinissimo a Zaza. Alla Juventus dai 25 ai 30 milioni (forse pure più).
Il Watford si sarebbe rifatto sotto per Pereyra offrendo 16 milioni. Tocca convincere l'argentino ad accettare.
Nessuna novità sul fronte Hernanes, si spera che la Lazio se lo prenda e perfino che ci paghi per farlo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

De Ceglie è ancora vostro?
Sto in un villaggio in Sardegna e c'è anche lui.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

christian4ever ha scritto:De Ceglie è ancora vostro?
Sto in un villaggio in Sardegna e c'è anche lui.
Ci hai parlato?ti ha raccontato qualcosa?

Magari insegnagli un pò a giocare :stupito:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ci hanno mandato 'o frat scem 'e Higuain.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Buona amichevole, purtroppo abbiamo trovato un branco di incompetenti come avversari (per un pareggio in un'amichevole dove hai menato come un fabbro per 90 minuti, tirato gomitate e fatto falli su falli, sfruttando il fatto che per espellere l'arbitro era tenero, hai perso ben quattro giocatori per infortunio. Complimenti, molto furbo).

Dybala è illegale, la sua intesa con Mandzukic eccellente. Non vedo l'ora che anche Higuain inizi a trovare l'intesa con i compagni.
Come non vedo l'ora che ci liberiamo di Pereyra e Hernanes...

Rispondi