JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sting94 »

Non voglio rovinarvi la festa, poiché ciò che vi sto per scrivere è altamente improbabile, ma il maestro Pedullà ha detto che domani ci sarà un incontro tra Juve e Napoli per vari interessi. Ovvero, Sarri rivorrebbe Rugani nella sua difesa, e De Laurentis ha espresso la sua voglia di umana Napoli italiano, mentre la Juve non ha mai nascosto l'interesse per higuain . Detto questo, pare che la Juve abbia offerto Zaza e Rugani più un conguaglio di 25 milioni per il.Pipita . Che ne pensate ??



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mi sembra difficile, perché così la Juventus dovrebbe tornare sul mercato pure per un nuovo difensore.
Allegri è stato fin troppo chiaro che ci punta su Rugani, vorrebbe dire aver parlato a vanvera? Mah.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Zaza,Rugani e 25 milioni per Higuain nemmeno Branca lo farebbe.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Sting94 ha scritto:Non voglio rovinarvi la festa, poiché ciò che vi sto per scrivere è altamente improbabile, ma il maestro Pedullà ha detto che domani ci sarà un incontro tra Juve e Napoli per vari interessi. Ovvero, Sarri rivorrebbe Rugani nella sua difesa, e De Laurentis ha espresso la sua voglia di umana Napoli italiano, mentre la Juve non ha mai nascosto l'interesse per higuain . Detto questo, pare che la Juve abbia offerto Zaza e Rugani più un conguaglio di 25 milioni per il.Pipita . Che ne pensate ??
ma abbiamo preso mandzukic....siamo sempre la juve non il real paris manchester

La juve dovrà fare ancora una spesa importante per zaza e berardi e ancora per un trequartista.
In più serve un esterno basso a destra perché abbiamo solo lichtsteiner.

Pensare che in tutto questo la juve abbia ancora le risorse per gonzalo higuain è un utopia e un assurdità.
Manco il più fanatico tifoso bianconero arriverebbe ad essere così ottimista

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

25 + Zaza e Rugani, mi sembrano tantini.
E poi non so a Napoli come la prenderebbero.

Parlassimo di 20 + Zaza, sarebbe un colpaccio. Ma la vedo grigia.

Abyss, quest'anno la società metterà a bilancio un ricavo di oltre 309 mln. Investirne metà non sarebbe utopico.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Per me Rugani è fortissimo, se pensi che sia ancora acerbo, o vuoi fargli fare ancora un po' di esperienza, allora mandalo in prestito, in squadre come Empoli, Sassuolo, Bologna, non so. Ma non mandiamolo via, che questo è il ricambio perfetto di Barzagli quando servirà.

Speriamo poi che Ogbonna cresca, e che Caceres venga utilizzato più spesso (a me piace). Poi a completare il reparto ci sono gli esterni: Lichsteiner (che non darei via), Evra (se non va in America, e allora li ti devi muovere), De Ceglie (non scordiamolo) e Padoin. Diciamo che ne manca uno di qualità. Ah, poi c'è Luca Marrone, che ha il ruolo di un Mascherano, può giocare DC o CDC, ma dubito non lo prestino o addirittura lo vendano.

A centrocampo siamo pieni. Ma Pirlo che fa, resta?

In attacco, dando per certo che parte Tevez, con l'arrivo dei vari Dybala, Zaza e Mandzukic, forse bisognerebbe far partire Llorente e puntare su un'altra seconda punta o appunto su un trequartista come tutti dicono.

Approposito, tempo fa leggevo in giro che si parlava di Donsah del Cagliari, mi sbaglio?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

EDIT: P.S. Rugani + Zaza + 25M per Higuain, spero sia una grossissima puttanata.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

E la Juventus continua nel "regalarmi" la possibilità di vedere in A alcuni dei miei attaccanti-beniamini :love:

Kovacevic
Llorente
Mandzukic
Ci mancano solo Zigic e Carroll (tra quelli ancora in attività) e vi eleggo come squadra dei miei sogni (da fanboy calcistico intendo :bike: ...peccato che i 2 su citati mi sa che a Torino ci possono andare solo da turisti :mrgreen: )

PS: Roxy tu che mi capisci...mannaggia la miseria che non prendeste Giroud qualche anno fa :(

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io e Der abbiamo due gusti diametralmente opposti.
Questo tipo di giocatori li "schifo" mammamia.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da taker85 »

La probabile Juventus 2015-16 secondo la gazzetta dello Sport.

Immagine

Quanto c'è di vero in Dybala Trequartista?
Se fosse vero i "big" Dybala - Morata - Mandzukic giocheranno contemporanemente, mentre secondo alcuni ci sono 2 posti per 3.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

Secondo me stessero così le cose la juve potrebbe essere peggiorata rispetto all'anno scorso.

Sicuramente rimane di gran lunga la più forte, ma in assoluto, a meno della definitiva esplosione di Dybala e Morata, potrebbe essere meno forte.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Bisognerebbe dare nuova linfa alla fascia destra, Licht in questa stagione mi è parso parecchio bollito.
Vrsaljiko e Darmian sono due ottimi nomi, soprattutto il secondo che ha già parecchia esperienza anche internazionale, tra mondiale e Europa League.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cena 4 Ever ha scritto:Io e Der abbiamo due gusti diametralmente opposti.
Questo tipo di giocatori li "schifo" mammamia.
Eheh, io adoro i vichinghi possenti e poderosi, anche se sono pippe, basta che siano paracarri da "guerra nel fango" e mi esalto :love:
Ma l' "amoredicelticuòuò" Kozak che fine ha fatto? :trollface:
Ancora in infermeria? :(

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

rugani+zaza+25M è una stronzata colossale, solita fuffa giornalistica.
a parte che de laurentiis non cederà mai higuain alla juve, l'ha detto più volte e verrebbe mangiato vivo se lo facesse; allegri ha detto esplicitamente di puntare su rugani...
tra un po' diranno vidal+pogba per higuain.

juve e monaco paiono vicine all'accordo per llorente, 15 l'offerta e 20 la richiesta. resta da convincere il giocatore, che preferirebbe la liga. praticamente, la juve sostituisce llorente con mandzukic senza spendere una lira, se confermeranno le cifre per il croato (18M e 3,5M annui per 4 anni). 15M sarebbe comunque un colpaccio, spero che la juve non tiri la corda. sarebbe un upgrade a costo zero, di fatto, con un attaccante dannatamente continuo. pare sia uno che picchia parecchio... bene, voglio alla prima giornata roma-juve, zigomo rotto a un difensore e cartellino rosso, e diventa immediatamente il mio idolo. :EHEH
comunque un tridente con due indemoniati che corrono e un centravanti assassino non mi dispiacerebbe.

posso dire che mi dispiace per nando? è uno di quei giocatori di cui (ignoro i motivi) mi ero "innamorato" subito. un anno di tribuna perché voleva la juve, mai una parola fuori posto, mai una polemica... idolissimo. :love:


adesso però bisogna intervenire sulle fasce, e sul trequartista. spendere soldi per un altra punta è inutile, serve qualcuno dietro. e per dio, che arrivi un sostituto di lichsteiner!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Porca miseria se quoto lando :beer:
Fernandone è un mito e stop (e non lo dico da suo "fanboy" sia chiaro, signore dentro e fuori dal campo, serio e sempre al suo posto, il classico "soldatino" che la Juventus è stata maestra ad "arruolare" e che le teste calde alla Cassano hanno sempre temuto).

10, 100,1000 soldati Fernando :ave:
Se va via dalla A mi mancherà :cia:

Certo che se va a Montecarlo, con Ferreira Carrasco (se rimane) non lo vedo per nulla male.
O con Berbatov stesso, in una delle (ormai) 15 partite all'anno che il bulgaro riesce a giocare :trollface:

Rispondi