JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Myles Kennedy ha scritto: Veramente é per le squalifiche. Però vabbè, fessi.
Meglio fare cori contro la tragedia di Superga.

Talmente colpevole Perisic che gli é stata ridotta la squalifica (per rosso diretto, di solito due giornate).
Proprio a dire che é stato preso un abbaglio clamoroso e quindi hanno salvato il salvabile.
Se toglievano la squalifica anche ad Icardi era come se la federazione desse dell'imbecille a Rizzoli.
al solito, si parla a caso.
rosso diretto non equivale automaticamente a due giornate. mai.
il regolamento prevede da una giornata in su, a seconda della gravità e della tipologia di fallo o episodio che porta al cartellino.
anche zaza prese due giornate ridotte a una, ma allora fu (ovviamente) l'emblema della juve che ruba e manipola il regolamento, adesso è un atto di giustizia. coincidenze.

icardi. cazzo doveva fare l'arbitro? uno gli tira una pallonata a mezzo metro dalla faccia, e non è che prova a giustificarsi dicendo "scusi non ho fatto apposta, volevo calciarla via perché ero nervoso". no, va lì a lamentarsi ancora.
khedira prese due giornate nel derby per avere detto "it's a shame", e vennero confermate perché l'episodio fu valutato come "antisportivo", dato che l'arbitro capì "scemo".
anche qui, regolamento.

quindi, sì, lamentarsi per episodi così può significare due cose: non si capisce il regolamento (e dunque "fessi" è decisamente appropriato), o si è in malafede.
esattamente come per i rigori. non esistono, leggi il regolamento.
fessi o in malafede.
decidi tu quale delle due è più corretta.
Servinho ha scritto: Lando e Rocks ci sono andati avanti per giorni con le lacrime, soprattutto il primo.
mh.

per giorni.

peccato che scrissi come primissima cosa che la colpa era dell'allenatore, e che specificai più volte che non arrivò una sconfitta per quello ma a causa nostra. scrissi che annullare IN QUEL MODO (che è diverso da annullare QUEL GOL) era una porcheria, e lo ribadisco. peraltro, a memoria, PER GIORNI furono altri ad andare avanti chiamandomi in causa (e ovviamente se uno ti chiama in causa tu rispondi) ma NESSUNO seppe giustificare QUEL MODO di annullare un gol. ma forse vuoi farlo tu, poi magari mi spieghi anche REGOLAMENTO ALLA MANO gli episodi di domenica, che ne dici? :WOOW
KanyeWest ha scritto:Ripeto, hype per quando vi faranno uscire dall'Europa che conta con un rigorino inesistente contro
ancora? sai che novità. :...

borussia dortmund e real madrid in finale, il barca due anni fa, il bayern l'anno scorso... non sarebbe mica la prima volta uscire con errori a sfavore.

e se lo vuoi sapere, a me quella che fa più girare i coglioni è juve-benfica 0-0 in semifinale di uefa, buttata nel cesso da noi e senza nessun appiglio per l'idiozia del fare turnover e preservarsi per fare il record di punti in serie a.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

La finale col Barça compensa i favori contro il Monaco ai quarti, dove il rigore vostro all'andata non c'era perché fuori area e ce n'era uno per loro al ritorno su un sandwich di Chiellini (che doveva essere espulso per doppio giallo nel primo tempo) e Vidal su Kondogbia. E per me due errori così grossi in due partite destinate a finire 0-0 sono più gravi rispetto alla finale dove il Barcellona vi prese a pallonate nel primo tempo...

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Mi chiaverei volentieri la figlia di Allegri. E non capisco se sia una bella cosa, vista la somiglianza con il padre.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Avreste pure rotto le palle di parlare di arbitri eh.
Apritevi un topic se sentite il bisogno di sfogarvi.
Corilo1 ha scritto:Mi chiaverei volentieri la figlia di Allegri.
Mi pare il minimo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1437 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Io metterei tutti d'accordo con la prima pagina d'autore del Tuttosport post Juve-Crotone:
Spoiler:
Immagine
Sempre un capolavoro.
:ave: :ave: :ave:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Mystogan ha scritto:Io metterei tutti d'accordo con la prima pagina d'autore del Tuttosport post Juve-Crotone:
Spoiler:
Immagine
Sempre un capolavoro.
:ave: :ave: :ave:
:disgustato2:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Io metterei tutti d'accordo con la prima pagina d'autore del Tuttosport post Juve-Crotone:
Spoiler:
Immagine
Sempre un capolavoro.
:ave: :ave: :ave:
:party: :stupito: :risata2:

Però seriamente. Non può questo giornale qui finire in tutte le edicole.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MrER »

Prima o poi wiki bannerà pure questo giornale...

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BITW »

fa schifo al cazzo ma se pubblicano libero non vedo perchè non debbano pubblicare tuttosport

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

non ho capito, cos'ha di particolare sta prima pagina? :-

gioco di parole da terza elementare, vabbeh, ma non mi sembra nulla di così strano...

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

lando ha scritto:non ho capito, cos'ha di particolare sta prima pagina? :-

gioco di parole da terza elementare, vabbeh, ma non mi sembra nulla di così strano...
Titolo da giornalino che regali fuori allo Juventus Stadium.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Victor Mackey »

Myles Kennedy ha scritto: Titolo da giornalino che regali fuori allo Juventus Stadium.
Ma ragazzi non sorprendiamoci, è così ogni santo giorno.

Comunque la si dovrebbe anche smettere di fare una rivisitazione storica completamente di parte, il famoso rigore su Pogba è e rimane un contatto dubbio che il più delle volte non si da. Perchè se si vuol far passare quello come rigore netto è rigore netto anche quello di Lichsteiner di domenica.

Detto questo ne approfitto per dire la mia sulla questione, Pioli e l'Inter hanno esagerato questa volta e la polemica è stata esagerata per dei contatti che erano dubbi ma non sacrosanti. La Juventus ha subito torti più evidenti e effettivamente non ha pianto quasi per niente (Pjanic con noi e il gioco pericoloso su Sandro con la Viola).

Incredibile poi la differenza che c'è nei commenti fatti da un tifoso fazioso e arrogante (Lando) e da uno simpatico, imparziale e mai sopra le righe (il Panda).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Victor Mackey ha scritto:Incredibile poi la differenza che c'è nei commenti fatti da un tifoso fazioso e arrogante (Lando) e da uno simpatico, imparziale e mai sopra le righe (il Panda).
sull'arroganza glisso, che tanto non me ne frega granché di passare per simpatico o antipatico in un forum. dico quel che penso, di sicuro non sto lì a prendermi per il culo dicendo "eh ma forse poteva starci un fallo" se per me non esiste.

sul fazioso, un po' troppo comodo dirlo senza nulla a sostegno.
vale anche a te l'invito fatto ad altri: smentisci a fatti (ovvero, col regolamento) quel che scrivo, e candidamente ammetterò l'errore. :)

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Moxicity »

Rispondo (ancora) riguardo il gol di Pjanic:
L'assistente aveva visto il fuorigioco di Bonucci ma non avendo toccato la palla non lo aveva segnalato. L'arbitro, dopo le proteste del Milan, chiede al suo assistente:"era fuorigioco?"
Risposta: Sì ma non era attivo.
L'arbitro allora: in realtà sì, ha cercato di prenderla.
Allora annullato il gol.

Per favore non tirate fuori teorie complottistiche (notizia arrivata dall'auricolare di un ESTERNO, che voleva sfavorire la Juve per tenere vivo il campionato, cosa scritta realmente) e non fate le vittime.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Durerà ancora tanto questa querelle sugli arbitri?

Trovo più interessante parlare delle scarpe nere senza sponsor di Dybala, e ovviamente non me ne frega un emerito cazzo delle scarpe di Dybala, a patto che le usi per fare i gol.

Ho anche cercato di distrarvi usando l'argomento figa, ma niente da fare.

Dai su, ripigliatevi.

Rispondi