JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

scelta vergognosa di mediaset: le gare della juve saranno TUTTE visibili solo su premium, nessuna gara (tranne eventuali semifinali e finali obbligatorie in chiaro) sarà trasmessa su canale 5.
se la lazio non dovesse passare i preliminari, tutte e 6 le gare della roma saranno trasmesse in chiaro, altrimenti 3 a testa per le due romane.

se sarà davvero così, spero intervenga il prima possibile chi di dovere, perché è una cosa assurda.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

In Sardegna danno per certo che Marottone abbia raggiunto l'accordo con il Cagliari, per ma metà di Radja. :-

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

lando ha scritto:khedira ha una moglie che è una figa stratosferica.
Beh,khedire... :trollface:
comunque dal punto di vista di Mediaset capisco perché le gare dei gironi de Bianconeri siano tutte a pagamento.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9134
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Rojadirecta e commento arabo :bike:

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Dei geniacci assoluti.
Con la Juve in chiaro fai il botto di ascolti, ma no, meglio farle solo su Premium così magari ci portiamo a casa qualche abbonato.
Fessi.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mandzukic per Tevez e bestemmio :pollicealto:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Cena 4 Ever ha scritto:Mandzukic per Tevez e bestemmio :pollicealto:
ma non scherziamo..Mandzukic al massimo potrebbe sostituire il Nando..vediamo che decide di fare Tevez e poi se ne parla.
su Nainggolan la vedo dura e se arrivasse vorrebbe dire partenza certa di Vidal.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

KanyeWest ha scritto: Visto che hai posto fin da subito l'accusa sul piano personale, mi viene di dire, senza dubbio, che l'unica cosa ai limiti del malato (non solo tra me e te, ma nell'intera sezione) siano i tuoi comportamenti megalomani ed estremisti, che ti hanno portato a numerose minacce durante i due tornei della Fess Cup e a due sospensioni per insulti razzisti, cose che tutto il resto della sezione non si sognerebbe mai di fare, tanto per capire.

Ho visto adesso questo messaggio perché in questi giorni mi trovavo in viaggio.
Sinceramente non so nemmeno che cazzo stai dicendo...mai ricevuto minacce nei suddetti tornei e ho ricevuto un solo ban per insulti razzisti...(che poi manco era un insulto razzista).
La seconda volta sono stato sospeso perché celtic aveva insultato mia madre( :LOL2: :LOL2: ) e mi hanno sospeso per evitare che replicassi(c'era allora una situazione confusionaria sul forum va detto) e la terza volta sono stato oggetto di un ban di massa insieme ad altri 5-6 utenti.
Sta storia delle 2 sospensioni per insulti razzisti più minacce e quant'altro non so da dove buco ti siano uscite...

Cazzo capisco che tu ti sia sentito attaccato ma perché scrivere tali cazzate?
Potevi benissimo dire che in passato sono stato oggetto di provvedimenti disciplinari...era tanto difficile?
Boh?

"2 sospensioni per insulti razzisti" (cit.) :stupito:
Spoiler:
magari indotto dal fatto che i tuoi wallpost monotematici e poco scorrevoli non se li incula nessuno mentre i miei, delle volte, qualcuno se li legge per davvero e prova a costruirci qualcosa, che io abbia ragione o meno e al di là del fatto che io possa essere più attratto dalla cultura anglo-americana o della mia continua ricerca del consenso pubblico, manco fossi il democristiano del forum.
Percepisco (con buona possibilità di errore), oltre alla ortografia quantomeno opinabile, anche un pizzico di invidia/frustrazione nelle tue parole, magari essere trattati come zimbelli da un'intera sezione ti ha spinto a scrivere questo post, guarda caso, nell'unico topic in cui ti senti un minimo tutelato in quanto quello della tua squadra, ma ti ripeto ti capisco benissimo e, proprio per questo, non mi ha suscitato niente il tuo messaggio.
Guarda risponderò solo a quest'ultimo passo perché il resto di ciò che avevi scritto riguardava cose di te su cui preferisco non pronunciarmi....
Sinceramente non mi frega cosa pensano gli altri e non sono interessato a riscuotere consensi e simpatie....ma manco proprio guarda.
Pensa che una volta mi sono schierato a difesa di gente di altri forum che qui veniva linciata senza motivo e mi sono preso insulti da tutti qui dentro.

Che poi a dire il vero preferisco di più le volte quando smerdo qualcuno che mi sta sulle palle :occhiolino:

Ti ripeto ciò che ho scritto in precedenza e ribadisco quanto trovo fastidiosi gli utenti scontati e monotoni come te che seguono solo la tendenza generale...

Antijuventino mai obbiettivo,calcio inglese ce l'ha più grosso,giocatori stranieri sempre e comunque più forti degli italiani,hogan merda,seghe su cm punk...e così via...
che palle :triste:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Pirlo (forse) rimane.

Tevez (probabilmente) va.

Su Carlitos la situazione non è molto simpatica. Altro che Boca, Tevez vuole monetizzare gli ultimi anni della carriera e penso che l'Atletico gli abbia offerto un bel po di soldi. Se la situazione sarà questa, dovremo essere bravi a non perderlo a zero. Penso che almeno 5/6 milioni li possiamo tirare su.

Pirlo forse rimane. Non può essere il titolare o quello che trascinerà la squadra, ma le sue 15/20 presenze ad alti livelli le può ancora fare.

Adesso capiterà un po' di tutto.

Rugani, a quanto ho capito, va al Genoa in prestito e prenderemo un'altro centrale.
Llorente va via. Coman va in prestito sempre al Genoa o al Sassuolo.
Arriveranno Zaza, Berardi e un'altro attaccate forte. Io darei l'anima per Falcao.
Vidal probabilmente va via. Oscar del Chelsea è sul mercato. Darei l'anima anche per lui.

Vabbè, il 90% di queste cose non capiteranno, ma tra gli incassi della Champions, giocatori con ingaggi pesanti che se ne vanno e qualche milione preso dalle vendite dei cartellini possiamo fare bene.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

no beh, per tevez la società si è sempre detta disponibile ad assecondare la scelta di vita, ovvero il boca. è ovvio (voglio sperare) che, se dovesse chiedere la cessione al'atletico o al psg (altra voce che gira) col cazzo che rescindi il contratto, se lo vogliono lo paghino. tanto in sti casi chi compra ha il coltello dalla parte del manico perché uno non vuole rischiare di perdere il giocatore a zero, ma qui era già in preventivo farlo. sarebbe una gran delusione, sicuramente.

dani alves ha rinnovato col barca, comunque.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

marotta oggi ha detto che Pirlo non ha mai espresso il desiderio di andarsene...quindi Pirlo penso rimarrà.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Oggi è spuntato fuori il nome di izco....e non quello del catania...

Ovviamente manco si prende in considerazione na roba del genere.
Se però marmottino e acciughina fanno sul serio io vi avviso adesso.

Se per qualsiasi congiunzione astrale acrobatica sta cosa si concretizza io vi avviso fin da adesso che posterò qui una foto del mio pene che eiacula...e pesantemente pure...

Ve lo dico sin da ora in modo che salettone possa prendere provvedimenti tempestivamente....e suggerisco che sia veloce....perché io lo sarò senz'altro...

Avatar utente
Servinho
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/04/2014, 21:58
Città: Pescara/Roma

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Servinho »

The monster Abyss ha scritto:Oggi è spuntato fuori il nome di izco....e non quello del Catania
Anche perché uno si scrive con la S e l'altro (quello che gioca con il Chievo) con la Z

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Minchia a sto punto speriamo che non arriva :LOL:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

#nonvogliamoIsco :manineicapelli: :manineicapelli: :manineicapelli:

Rispondi