JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Non voglio essere pignolo,ma in un attacco a 3 Dybala partendo da sinistra secondo me faticherebbe.
Va bene tagliare dentro da sinistra ma non ci scordiamo tuttu i pericoli creati rientrando sul piede sinistro da destra.



Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Heel »

christian4ever ha scritto:Non voglio essere pignolo,ma in un attacco a 3 Dybala partendo da sinistra secondo me faticherebbe.
Va bene tagliare dentro da sinistra ma non ci scordiamo tuttu i pericoli creati rientrando sul piede sinistro da destra.
In un ipotetico tridente con Berardi, potrebbero scambiarsi durante la partita; anche a Palermo si é scambiato diverse volte la posizione con Vazquez, e come giustamente hai detto, partendo da destra e rientrando da sinistra, era molto pericoloso.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Heel »

lando ha scritto:
non ne ho idea, ma non mi sembra nulla di strano, è un 94... non c'ha manco i peli in faccia mi sa.
quanti anni ha uno del 94? 16 giusto? :blink:
21 :LOL:

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Heel »

Hoak ha scritto:
Più che altro stanno recuperando dei suoi stati del 2009, quando aveva 15 anni, in cui godeva per qualsiasi sconfitta della Juve ahah.
Si ho visto l'evento "Andare a lezione di vita da Berardi" in cui c'erano tutti i suoi vecchi post di questo genere e quindi a quanto pare era davvero lui :LOL: :stupito:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Heel ha scritto:
21 :LOL:
cazzata, se no io ne avrei... naaa son cazzate.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Domani c'è una finale FONDAMENTALE.


ABYSS DOVE SEI.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

AAA cercasi abyss per wallpost funebre foriero di sventura e oscuri presagi.
astenersi perditempo o gufi improvvisati.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Ed eccoci arrivati al risveglio...
Penso che il momento più difficile non sarà il 6 giugno a berlino quando ci scontreremo con la triste realtà.
Il momento più difficile sarà stasera quando per la prima volta ci risveglieremo dal sogno...

Vorrei farvi riflettere tutti su un aspetto della vita che molti non tengono abbastanza in considerazione.
Il risveglio...quanti di voi sognano la notte di fare sesso/amore con la donna che più desiderano e che si presta a tutte le nostre fantasie per poi sentir suonare la sveglia e risvegliarsi bruscamente sapendo che ci aspetta un altra giornata di lavoro pesante con i nostri capi che rompono il cazzo e la tipa del sogno che durante la giornata a malapena ti caga di striscio su wp?

Ecco questo è grosso modo ciò che ci aspetta stasera!
Un brusco risveglio che sarà solo un anticipazione del destino beffardo che ci attende in quel 6 giugno.

Società e i tifosi si sentono con il triplete in tasca....purtroppo però tutti noi non abbiamo ancora capito che il difficile arriva adesso.
Questa è la stagione più beffarda della nostra storia....ci ritroveremo alla fine con un solo trofeo che tra l'altro ha smesso di entusiasmare anche i più piccini.
Durante la stagione troppe volte ho visto segnali negativi e oscuri presagi che mi convincono sempre di più che questa stagione è stata stregata sin dall'inizio.

La coppa italia ancor prima che la coppa campioni sono sempre state competizioni stregate per noi....tanta passione e coraggio per poi trovarci ogni volta con un pugno di mosche in mano.

Eppure il mio pensiero va a quella notte di firenze nell'occasione del fallo di morata...se l'arbitro avesse dato solamente il giallo potevamo contare su di lui per la finale.
Con morata in campo la coppa l'avremmo potuta portare a casa e affrontare la sfida del 6 giugno con un iniezione di fiducia e coraggio....purtroppo però ho il sentore che la sconfitta di questa sera ci toglierà gran parte delle nostre sicurezze e ci presenteremo a berlino con la paura di un condannato a morte.
Episodi come quello di morata sono dei segnali troppo evidenti di ciò che il destino ha in serbo per noi.

Io non mi faccio illusioni....consegnino subito la coppa alla lazio.
Qualcosa mi dice che il buon tavecchio abbia già "allettato" l'arbitro per compiacere il suo compare lotito.

Purtroppo questa sera ci attende un brutto risveglio.
Un brutto risveglio.
Un brutto risveglio!

E tra meno di 20 giorni ci scontreremo con la dura realtà.

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Alfiere in G5 »

:stupito: :divertito1:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Hoak »

Che spettacolo :LOL:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Vincere questa maledetta Coppa Italia male non farebbe.

#comincianolebestemmie

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Ed eccoci arrivati al risveglio...
Penso che il momento più difficile non sarà il 6 giugno a berlino quando ci scontreremo con la triste realtà.
Il momento più difficile sarà stasera quando per la prima volta ci risveglieremo dal sogno...

Vorrei farvi riflettere tutti su un aspetto della vita che molti non tengono abbastanza in considerazione.
Il risveglio...quanti di voi sognano la notte di fare sesso/amore con la donna che più desiderano e che si presta a tutte le nostre fantasie per poi sentir suonare la sveglia e risvegliarsi bruscamente sapendo che ci aspetta un altra giornata di lavoro pesante con i nostri capi che rompono il cazzo e la tipa del sogno che durante la giornata a malapena ti caga di striscio su wp?

Ecco questo è grosso modo ciò che ci aspetta stasera!
Un brusco risveglio che sarà solo un anticipazione del destino beffardo che ci attende in quel 6 giugno.

Società e i tifosi si sentono con il triplete in tasca....purtroppo però tutti noi non abbiamo ancora capito che il difficile arriva adesso.
Questa è la stagione più beffarda della nostra storia....ci ritroveremo alla fine con un solo trofeo che tra l'altro ha smesso di entusiasmare anche i più piccini.
Durante la stagione troppe volte ho visto segnali negativi e oscuri presagi che mi convincono sempre di più che questa stagione è stata stregata sin dall'inizio.

La coppa italia ancor prima che la coppa campioni sono sempre state competizioni stregate per noi....tanta passione e coraggio per poi trovarci ogni volta con un pugno di mosche in mano.

Eppure il mio pensiero va a quella notte di firenze nell'occasione del fallo di morata...se l'arbitro avesse dato solamente il giallo potevamo contare su di lui per la finale.
Con morata in campo la coppa l'avremmo potuta portare a casa e affrontare la sfida del 6 giugno con un iniezione di fiducia e coraggio....purtroppo però ho il sentore che la sconfitta di questa sera ci toglierà gran parte delle nostre sicurezze e ci presenteremo a berlino con la paura di un condannato a morte.
Episodi come quello di morata sono dei segnali troppo evidenti di ciò che il destino ha in serbo per noi.

Io non mi faccio illusioni....consegnino subito la coppa alla lazio.
Qualcosa mi dice che il buon tavecchio abbia già "allettato" l'arbitro per compiacere il suo compare lotito.

Purtroppo questa sera ci attende un brutto risveglio.
Un brutto risveglio.
Un brutto risveglio!

E tra meno di 20 giorni ci scontreremo con la dura realtà.
chapeau. :winner:


3-5-2 previsto per stasera: storari in porta, difesa a 3 barzagli-bonucci-chiellini, lichsteiner-evra sugli esterni, pirlo dietro vidal e pogba, tevez-llorente in attacco. curiosamente, evra a parte è praticamente la juve di conte sia come uomini, che come modulo.

è un'occasione clamorosa, quella di stasera: il campionato è chiuso da un pezzo, puoi schierare la formazione migliore fregandotene delle partite seguenti (l'unica di rilievo sarà tra 2 settimane), tutti gli uomini chiave sono in forma e la lazio deve pensare anche al derby e a concludere la stagione con la qualificazione in champions.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Aver perso la supercoppa mi ha già fatto incazzare, se perdiamo pure questa, farò sembrare mosconi una suora muta e sorda.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Minchia Abyss. Un mito.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Stasera amo tutti.

Rispondi