JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11162
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Cena 4 Ever ha scritto: significa solo che ci vuole culo.
Eh già, il famoso culo che ci vuole per recuperare tre gol al Barcellona e non abbattere uno dei loro giocatori nella nostra area.
Scusami se ho avuto la sensibilità di un bidone della spazzatura

Porca puttana dite ai napoletani che rosicano, ma voi siete pure peggio



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Santino ha scritto: ‘Nsomma... 2 o 10 di fila sempre scudetti sono. È sempre una competizione con cui c’abbiamo fatto il callo.
A me personalmente non cambierebbe assolutamente niente, ma è una mia opinione, ci sta che altri invece possano entusiasmarsi in caso accadesse una cosa simile.
per me sarebbe un qualcosa di assurdo e penso sia una cosa che valga di più di UNA champions.
poi metti caso che mollassimo il campionato e perdessimo anche la champions?
io fino ai 10 di fila li voglio giocare. dopo mi sta bene se per qualche anno puntiamo solo esclusivamente sulla coppa.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Le grandi squadre giocano per vincere tutte le competizioni.
Per quanto mi farebbe piacere vincere la Champions, il discorso di accantonare un trofeo a discapito di un altro mi è sempre stato sul culo e mi dispiacerebbe vedere certi atteggiamenti in futuro.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4784
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 229 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

LastRide316 ha scritto:Roma-liverpool , sorteggio favorevole per la roma
se dovesse vincere per caso la champions di francesco al primo tentativo, ciò certifica la totale incapacità di allegri in campo europeo
Questo post ha urtato la mia sensibilità :party:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

The Prizefighter ha scritto: Eh già, il famoso culo che ci vuole per recuperare tre gol al Barcellona e non abbattere uno dei loro giocatori nella nostra area.
Scusami se ho avuto la sensibilità di un bidone della spazzatura

Porca puttana dite ai napoletani che rosicano, ma voi siete pure peggio
dove si intravede che rosico?
vuoi vedere che sono 4 anni che ci provo,ho la squadra 15 volte più forte della tua ma non riesco e tu mo ,fresco fresco, con una rosa con cui partivi 17/18esimo favorito la vinci, e mi fa piacere, e non hai avuto culo?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11162
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Battuti a Roma sonoramente Chelsea e Barcellona, pareggiato con l'Atletico, battuti pure Qarabag e Shaktar, abbiamo chiuso il girone in testa con 11 punti in un gruppo che oltre al Qarabag vedeva Chelsea e Atletico Madrid, quest'ultima semifinalista di Europa League.
Agli ottavi abbiamo buttato fuori lo Shaktar, che ha buttato fuori il Napoli, vostra diretta avversaria per lo Scudo
Ai quarti abbiamo mandato a casa il Barcellona prendendoli a pallonate al ritorno

Abbiamo avuto culo a quanto pare :pollicealto: , mica loro che hanno beccato il Monaco a cazzo le ultime due volte che vanno in finale, mentre noi paghiamo ancora la crocifissione di Cristo ad ogni Champions
Continua pure a rosicare in pace, i tifosi come te sono il cancro di questo sport

Abbiamo sculato 10 partite :divertito1:
Ora puoi anche tornare a fare i pompini e le seghe a due mani a quel coglione del tuo portiere, poverino, voleva l'aiutino dopo una prestazione del genere

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza »

Shaktar come er Real Madrid

Bomberone: "Stiamo ancora pagando per la crocifissione di Cristo"

Me, an intellectual

Immagine

Cena 4 Ever eroe

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

The Prizefighter ha scritto:Battuti a Roma sonoramente Chelsea e Barcellona, pareggiato con l'Atletico, battuti pure Qarabag e Shaktar, abbiamo chiuso il girone in testa con 11 punti in un gruppo che oltre al Qarabag vedeva Chelsea e Atletico Madrid, quest'ultima semifinalista di Europa League.
Agli ottavi abbiamo buttato fuori lo Shaktar, che ha buttato fuori il Napoli, vostra diretta avversaria per lo Scudo
Ai quarti abbiamo mandato a casa il Barcellona prendendoli a pallonate al ritorno

Abbiamo avuto culo a quanto pare :pollicealto: , mica loro che hanno beccato il Monaco a cazzo le ultime due volte che vanno in finale, mentre noi paghiamo ancora la crocifissione di Cristo ad ogni Champions
Continua pure a rosicare in pace, i tifosi come te sono il cancro di questo sport

Abbiamo sculato 10 partite :divertito1:
Ora puoi anche tornare a fare i pompini e le seghe a due mani a quel coglione del tuo portiere, poverino, voleva l'aiutino dopo una prestazione del genere
che hanno beccato il Monaco a cazzo... :uhm :uhm

Agli ottavi abbiamo buttato fuori lo Shaktar, che ha buttato fuori il Napoli, vostra diretta avversaria per lo Scudo... :uhm :uhm SHAKTHAR COME REAL ?...DAI...

Comunque io tifo Roma e spero che alzate la Coppa.

P.S. Coglione a Gigi, però, potevi rispiarmartelo. Non era rigore, stop, non parlava di aiutino.
Occhio al Liverpool, sì la meno forte del girone, ma vedo troppa spavalderìa, anche perchè, non me ne voglia Dott.Prize, non è che voi siete degli schiacciassassi, seppur le assenze dietro nei Reds in una difesa ampiamente il loro punto debole, potrebbe essere un grosso punto a vostro favore.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11162
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Beh, nel 2014/15 (o quando cazzo era) avete beccato il Monaco ai quarti, l'anno scorso in semifinale, ed eravate nettamente superiori (come dimostra l'approdo alla finale), non mi pare che la Roma nel suo cammino abbia incontrato squadre al di sotto delle sue capacità. Nessuna spavalderia da parte mia, nel topic della Roma ho già detto che noi non possiamo proprio permetterci di esultare e dire chi vorremmo. Il Barcellona ha pagato a carissimo prezzo questo atteggiamento.
Però sentirmi dire che abbiamo avuto culo anche no, perchè abbiamo affrontato grandi squadre (Atletico, Chelsea e Barcellona, che di coppe europee ne sanno più di noi), squadre al nostro livello (Shaktar) e poi vabbè il Qarabag, abbiamo avuto vittorie nette contro il Chelsea e il Barcellona e siamo arrivati in semifinale. Pare che abbiamo affrontato solo scappati di casa, quando in realtà non è vero e ci siamo meritati l'approdo alle semifinali, culo manco al cazzo.

Cinzia, non cominciare pure tu con la storia del rigore, dire che non c'era è sbagliato, così come dire che era netto. Non l'avesse fischiato non sarebbe stato uno scandalo, così come non è uno scandalo il fatto che l'abbia fischiato. Coglione Buffon se l'è meritato tutto, non vai a sputtanare un cammino degno perchè ti girano i coglioni, non fai fare una figura di merda alla Juve perchè ti senti derubato. E aggiungo che sono stati ancora più coglioni quelli che non l'hanno fermato. Si poteva semplicemente fare un silenzio stampa e parlare il giorno seguente a mente fredda, evitando di dire cazzate

Detto questo, faccia attenzione questa giornata, che la Serie B si avvicina :justwatching:
Ultima modifica di The Prizefighter il 13/04/2018, 18:26, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

LastRide316 ha scritto:Roma-liverpool , sorteggio favorevole per la roma
se dovesse vincere per caso la champions di francesco al primo tentativo, ciò certifica la totale incapacità di allegri in campo europeo
Cacchio, sono ore che cerco di dare un senso a tutto ciò, a questa perla, ma niente.
Immagine


..quasi come gli amici di DERMETZ, e la loro teorìa del " vinciamo ora il più possibile in assenza delle milanesi e del loro avvento....

Immagine
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 13/04/2018, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

The Prizefighter ha scritto:Beh, nel 2014/15 (o quando cazzo era) avete beccato il Monaco ai quarti, l'anno scorso in semifinale, ed eravate nettamente superiori, nessuna spavalderia da parte mia, nel topic della Roma ho già detto che noi non possiamo proprio permetterci di esultare e dire chi vorremmo. Il Barcellona ha pagato a carissimo prezzo questo atteggiamento.
Però sentirmi dire che abbiamo avuto culo anche no, perchè abbiamo affrontato grandi squadre (Atletico, Chelsea e Barcellona, che di coppe europee ne sanno più di noi), squadre al nostro livello (Shaktar) e poi vabbè il Qarabag, abbiamo avuto vittorie nette contro il Chelsea e il Barcellona e siamo arrivati in semifinale. Pare che abbiamo affrontato solo scappati di casa, quando in realtà non è vero e ci siamo meritati l'approdo alle semifinali, culo manco al cazzo.

Cinzia, non cominciare pure tu con la storia del rigore, dire che non c'era è sbagliato, così come dire che era netto. Non l'avesse fischiato non sarebbe stato uno scandalo, così come non è uno scandalo il fatto che l'abbia fischiato. Coglione Buffon se l'è meritato tutto, non vai a sputtanare un cammino degno perchè ti girano i coglioni, non fai fare una figura di merda alla Juve perchè ti senti derubato. E aggiungo che sono stati ancora più coglioni quelli che non l'hanno fermato. Si poteva semplicemente fare un silenzio stampa e parlare il giorno seguente a mente fredda, evitando di dire cazzate
ERA LA SUA ULTIMA PARTITA EUROPEA, CACCHIO.
E' da capire. Dopo il tonfo con l'Italia, si è visto sfumare la possibilità di un ritiro alla grande, come merita il miglior portiere degli ultimi 50 anni, una possibilità giunta a sorpresa dopo l'immeritato 0-3 dell'andata, al termine di una prestazione strepitosa, senza volermene, visto fuori casa, più difficile della vostra già difficilissima. Rigore una fava, se capitava a te mi dici la tua incazzatura e se si può o non può dare ?

Comportamento esagerato? Forse sì, ma capibilissimo.

P.S. C'E' UN TOPIC SULLA ROMA ? MA DAI. :shock
E quanti siete ? In 4 ?
Più che un topic, una riunione di condominio, un faccia a faccia. :LOL:
Spoiler:
Scherzo, eh... :serious:
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 13/04/2018, 18:34, modificato 1 volta in totale.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

ADP_91 ha scritto: per me sarebbe un qualcosa di assurdo e penso sia una cosa che valga di più di UNA champions.
.
Seh addirittura...
Fermo restando che nemmeno io vorrei che si accantonasse totalmente il campionato, anzi.
Solo che se dovessi scegliere preferirei la coppa tutto qua.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11162
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

sonnessa cinzia ha scritto:
ERA LA SUA ULTIMA PARTITA EUROPEA, CACCHIO.
E' da capire. Dopo il tonfo con l'Italia, si è visto sfumare la possibilità di un ritiro alla grande, come merita il miglior portiere degli ultimi 50 anni, una possibilità giunta a sorpresa dopo l'immeritato 0-3 dell'andata, al termine di una prestazione strepitosa, senza volermene, visto fuori casa, più difficile della vostra già difficilissima. Rigore una fava, se capitava a te mi dici la tua incazzatura e se si può o non può dare ?

Comportamento esagerato? Forse sì, ma capibilissimo.
Che fosse un'impresa più difficile della nostra non lo metto in dubbio, c'era il fattore campo a vostro sfavore, però, proprio perchè rischia di essere la sua ultima partita europea, avrei evitato di peggiorare la situazione. Già sei stato espulso, e fin qui uno può pure capire, ti fischiano al 93' un rigore contro, ci sta che ti incazzi visto che loro non possono rivedere l'azione come noi (già lo giustifico più di un Zidane con la testata), però evita di rovinare tutto andando a parlare nel post partita quando non sei lucido. Poi ok Buffon. Ma Agnelli? Presidente ECA, questo come lo giustifichiamo? Lui non era in campo e non era direttamente coinvolto come Buffon. Rimango dell'idea che vista la situazione il silenzio stampa era d'obbligo, proprio per evitare certe uscite

Sul rigore, libera di credermi, ma ovviamente mi sarei incazzato pure io in un primo momento, ma poi avrei rivisto l'azione e avrei tirato le conclusioni. Libera di credermi o no, io non ne ricavo niente. Mi è capitato molte volte di ritrattare le mie idee sui rigori che in un primo momento avevo contestato.
sonnessa cinzia ha scritto:P.S. C'E' UN TOPIC SULLA ROMA ? MA DAI. :shock
E quanti siete ? In 4 ?
Più che un topic, una riunione di condominio, un faccia a faccia. :LOL:
Spoiler:
Scherzo, eh... :serious:
Pochi ma buoni :LOL:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

sonnessa cinzia ha scritto:

..quasi come gli amici di DERMETZ, e la loro teorìa del " vinciamo ora il più possibile in assenza delle milanesi e del loro avvento....

Immagine
Non era proprio questo il senso della frase peró :party:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Organz »

Chiudete il thread

Rispondi