JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Fino a che non c'è la firma e l'ufficialità, non credo a nulla.

Però voglio sbizzarrirmi con i "se".

Se è tutto vero, potremmo contare su una coppia offensiva clamorosa, il problema sta nelle riserve. Mandzukic va benissimo come alternativa a Higuain, ma Zaza non può essere l'alternativa a Dybala. Il problema è che si parla di offerte dall'estero per lui da settimane, ma ho l'impressione che non voglia andarsene. Perchè se andasse in porto una sua cessione per una ventina di milioni, si potrebbero reinvestire per una punta veloce e di movimento, che sia Gabigol o chi per esso.

A centrocampo dipende tutto da come giocheremo. Con il centrocampo a cinque, avremmo Pjanic, Khedira, Marchisio e Pjaca per i tre posti centrali, se invece si andasse per un 4 3 1 2 potremmo metterli tutti insieme, ma comunque sia la scelta mi sembra ovvio che se va via Pogba ne serve un'altro di valore. E anche qui, vedremo cosa si potrà fare nel mercato in uscita. Tra Hernanes, Pereyra, Isla, Sturaro e Lemina, senza dimenticare Asamoah, almeno un paio vanno ceduti, deve essere bravo Marottone a piazzarli in giro.

In difesa ormai siamo a posto.

Comunque, per adesso le mie parole sono come polvere nel vento. Pogba è ancora nostro, Higuain è del Napoli.



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ragazzi qua si gode come maiali. Ora cediamo Pogba,e vi scongiuro,datemi Rakitic e Biglia.

Dateci anche la Champions poi e i triplete ad honorem.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Puntare alla champions e prendere Higuain, sarebbe una minchiata atomica.

Poi magari l'aria di Torino gli evita di disimparare a giocare, nelle gare in cui il pallone scotta.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Buonissimi segnali nel primo tempo da alcuni titolari, tipo Asamoah. Che davvero spero che recuperiamo.
Hernanes comunque è utile come un palo della luce in mezzo al campo, altro che balle.

Nel secondo tempo sbattiamo in campo tutta la primavera, segniamo un gol casualissimo con Moreno che tira fuori il jolly della vita e poi ci facciamo pareggiare come dei polli su svarione difensivo (ma può starci, non sono bravi in difesa contro le altre primavere, figurarsi contro dei professionisti veri). Si perde ai rigori. Ma conta pochissimo alla fine, l'importante è avere avuto segnali buoni da alcuni giocatori. Anche Lirola mi è piaciuto molto, grande personalità la sua e grande facilità di corsa. Dispiaciuto di non aver visto Pjanic, un leggero affaticamento a quanto sembra, peccato. Dybala come sempre uno spettacolo con la palla tra i piedi. Ora aspettiamo il Tottenham.

Su Higuain non voglio pronunciarmi fino a che non escono fuori notizie ufficiali. Certo è che Sky e Di Marzio stanno rischiando grosso stavolta.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4785
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 229 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

Rocks tutti stanno rischiando..
mediaset da affare concluso e ha fatto vedere il tagliandino della clinica dove dovrebbe aver fatto le visite mediche

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

El Bamba ha scritto:Rocks tutti stanno rischiando..
mediaset da affare concluso e ha fatto vedere il tagliandino della clinica dove dovrebbe aver fatto le visite mediche
Si ma mediaset è mediaset, mica sarebbe la prima volta.
Hanno raccontato per settimane che Ibrahimovic era della Juventus per dirne una.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9130
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Fino a 10 minuti fa non ci avrei scommesso 1 euro.
Ora di fronte al referto medico mi sto sbilanciando davvero.
Che dire, si preannuncia un agosto di mercato pazzesco.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Dai ragà non possono uscirsene tutte le testate con la frase è fatta,casa di qua,visite di la ecc. se non fosse vero.
È fatta,abbiamo il nostro nuovo spaccaporte :love:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9130
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Contando che comunque per quest'anno verrebbero pagati solo la metà dei 94 milioni, non è nemmeno scontato che Pogba venga ceduto.
Poi non so come funziona il discorso ammortamenti e tecnicismi vari..

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

MacheteKowalski ha scritto:Contando che comunque per quest'anno verrebbero pagati solo la metà dei 94 milioni.
Nessuno l'ha confermato

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

A quanto pare sembra che stavolta sia fatta.Anche se pure io attendo conferme ufficiali

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9130
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

AFM2000 ha scritto:
Nessuno l'ha confermato
"PAGAMENTO BIENNALE - La Juventus pagherà Gonzalo Higuain in due esercizi, un pagamento di una prima tranche pari a 47 milioni in questa stagione ed i restanti nella prossima. La Juventus dovrebbe recuperare questa cifra tramite le cessioni. Se i bianconeri cedessero Zaza per 30 milioni e un centrocampista come Pereyra o Lemina per 18 recupererebbero i contanti necessari al pagamento della prima tranche, senza essere costretti a cedere Pogba".

Fonte: tuttomercatoweb

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MrER »

Finché non vedo la firma non ci credo.
SE dovesse arrivare credo che Pogba saluterebbe la Juve. Sarebbero perfette le cessioni di Zaza e Pereyra per coprire l'acquisto di Higuain.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

MacheteKowalski ha scritto: "PAGAMENTO BIENNALE - La Juventus pagherà Gonzalo Higuain in due esercizi, un pagamento di una prima tranche pari a 47 milioni in questa stagione ed i restanti nella prossima. La Juventus dovrebbe recuperare questa cifra tramite le cessioni. Se i bianconeri cedessero Zaza per 30 milioni e un centrocampista come Pereyra o Lemina per 18 recupererebbero i contanti necessari al pagamento della prima tranche, senza essere costretti a cedere Pogba".

Fonte: tuttomercatoweb
Pure a Sky hanno confermato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9130
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Io ora mi metto nei panni di Pogba.
Vai allo United, a prendere un botto di soldi, ma a fare l'Europa League e senza avere la certezza di fare la champions l'anno prossimo, mentre di qua la Juve prende Alves, Pjanic e Higuain.
Non so...

Rispondi