JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto:E' passata in cavalleria ma non ne ha azzeccata mezza manco ieri. I cambi :EHEH

E per la Gazza ovviamente voto 7 :pollicealto:
Stavolta si merita la sufficienza perché s'è ricordato finalmente che Dybala deve giocare vicino alla porta e non a 150 metri come al solito.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ah non mi pare sia stato scritto, ma zaza ha fatto la decima presenza a valencia. scatta l'obbligo di riscatto a 16M, più 2 già pagati fanno 18.

quello che la juve l'ha pagato (per finta) al sassuolo, cui si aggiungono i 5M del west ham per 6 mesi di prestito.

e meno male che marotta non sa vendere. :)

ps 18 qua e il riscatto di coman, e ti sei pagato (o quasi) tolisso. dai beppone!
Ultima modifica di lando il 11/03/2017, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

bad ass billy gunn ha scritto:
Stavolta si merita la sufficienza perché s'è ricordato finalmente che Dybala deve giocare vicino alla porta e non a 150 metri come al solito.
Probabilmente più dovuto al fatto che il Milan non voleva saperne di uscire dalla propria metà campo.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto: Probabilmente più dovuto al fatto che il Milan non voleva saperne di uscire dalla propria metà campo.
No, stavolta giocava vicino a Higuain, a squadra schierata si vedeva bene.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Senza offesa, ma Rugani ben gestito proprio no.

Capisco le gerarchie di spogliatoio e tutto il resto, ma lo sto seguendo con grande fervore essendo anche suo fantallenatore: è una riserva da Coppa Italia. Nelle competizioni maggiori gioca se tutti gli altri sono rotti. E nel novero degli "altri" da ieri bisogna aggiungere anche Benatia. E anche se gli altri sono rotti, prima di rassegnarsi al suo impiego, si cerca ancora di cambiare modulo per non doverlo mettere in campo.

Io continuo a rimanere basito del suo mancato impiego, il giorno in cui ci manderà a cagare e andrà in un'altra squadra non potrò fare altro che stringergli metaforicamente la mano.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

intendevo soprattutto l'anno scorso, quando lo ha inserito un po' alla volta.
quest'anno anch'io lo vorrei vedere molto di più, ma immagino ci siano accordi di spogliatoio coi senatori.
comunque il ragazzo è giovanissimo e presto la maglia da titolarissimo sarà sua, e anche così tanto male non ci va.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Il fatto che presto la maglia da titolare sarà sua però è solo una supposizione foraggiata da Allegri e dalla società; non ha riscontri reali.
E' un'ipotesi, certo. Ma non una certezza.

Bonucci è nel pieno della sua carriera (per fortuna), Chiellini è lontano dal ritiro, non è detto che Barzagli appenda le scarpe al chiodo dato che sta fornendo ancora prestazioni più che convincenti. Benatia con quel che sarà pagato non sarà certo ultimo dei panchinari (io continuo a non capire il suo ingaggio, per quanto mi sforzi).

Se quest'anno Rugani è stato la riserva delle riserve, chi ci dice che la situazione dovrebbe cambiare la prossima stagione?
Se nemmeno a campionato vinto Daniele trova spazio, se non col contagocce.
Ha già buttato via due anni di carriera. Qualcuno se la sentirebbe davvero di biasimarlo se, nel caso in cui non ricevesse garanzie (non di titolarità ma di considerazione), decidesse di cambiare aria quest'estate?

Senza contare che non è matematico che Daniele diventerà un campione. Non è mai matematico per nessuno. E nessuno può stabilire il grado di dannosità di anni di panchina, alla sua età.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Vedo che su Rugani siamo d'accordo.
Per me è già forte di suo ma può diventare veramente un top del ruolo.

Ha quelle doti tenciche ed eleganti già di suo, deve ovviamente ancora migliorare.
Ma io lo trovo già fortissimo :oops:

Posso capire questa stagione crescendo alle spalle della BBC (che è una manna dal cielo per i difensori giovani), ma il prossimo anno DEVE essere il titolare di questa squadra.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Dopo le chiare dimostrazioni di inaffidabilità fisica degli altri due titolari (Barzagli continuerà? Non ne sono così convinto... forse un altro anno per giocare il mondiale e poi stop però) non credo che Allegri, nel caso restasse, sarà così pazzo da lasciarlo giù. Ma io credo che Allegri lascerà a fine anno e quindi il problema sarà tutto per il possibile nuovo allenatore. Che se ha un po' di testa lo metterà titolare.
Sul riscatto di Benatia non riesco a vederci un senso logico... ha grandi qualità ma è di vetro fisicamente, infatti anche ieri si è infortunato.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

chiellini è più il tempo infortunato che quello sano, barzagli ha evidenti limiti fisici che possono solo accentuarsi sempre più, benatia ha spesso problemi (diamo per scontato che lo riscattino). che poi, se è come penso, le gerarchie cambieranno come è stato per alex sandro: un anno dietro, poi la maglia da titolare.
spero sia così.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

http://giornalistinelpallone.corriere.i ... el-calcio/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

La quantità di bile e di rabbia riversata su di noi mi lascia senza parole.

So che dovrei passarci sopra e semplicemente ignorare certa gente, ma il mio cervello sa che nelle due partite in campionato contro il Milan abbiamo ricevuto due torti arbitrali, di cui uno decisivo, e se ne è parlato forse per cinque minuti. Del fallo di Zapata su Dybala lo hanno detto come se fossero costretti, come per far passare il messaggio "si si, era rigore netto, ma non importa, passiamo oltre".

Io capisco che non è bello vederci vincere in continuazione, ma che si rimboccassero le maniche e lavorassero sul campo, perchè fino a che la Juventus verrà attaccata esclusivamente nei salotti televisivi e nei forum, gli scudetti fioccheranno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

La parte più spassosa sono quelli che dicono che "da regolamento è rigore, io però non lo avrei dato".
E vogliamo parlare della moviola della gazzetta? Prima fa tutta una scaletta in cui spiega perché, seguendo il regolamento non era rigore, poi dice che il recupero era stato allungato di 30 secondi rispetto ai 4 minuti di recupero per il rosso di Sosa, da regolamento e come conclude? Che un arbitro più esperto avrebbe fischiato la fine al 94esimo preciso. Cioè, uno spettacolo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

la gazzetta è quella super partes che fa fare la moviola di juve-napoli al super partes signore con questo sfondo del pc?

Immagine

:lol:

comunque il clima che stanno costruendo è qualcosa di ridicolo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ricorda un po' il clima 2006.
Che si lamentavano per ogni cosa... malgrado quest'anno la Juve abbia più episodi arbitrali contro che a favore.

Rispondi