JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

chrisy2j ha scritto:Ci sarà anche Nomura.

Minimo annunciano la data.

Comunque ritornando in topic, direi che la Juve deve per forza prendere un top-player, i vari Cuadrado, Salah e Draxler sarebbero dei passi indietro.

Spero che arrivi Oscar per gustarmi il feud Abyss-Kanye.
comunque stavo giusto guardando qualche video dei vari Oscar,Isco,Ozil...tra questi sono rimasto impressionato da Ozil...Oscar piace tanto al mister ma per me non è al livello degli altri.



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ozil questa Serie A la spacca in due.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sacopus »

Ozil deve rimanere in Premier a prendersi gli insulti di Di Canio.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da taker85 »

Ozil è di un'altra categoria, senza nulla togliere agli altri.

Se la ricerca è un TREQUARTISTA, il nome perfetto è lui.

Gli altri sono tutti nomi di caratura iternazionale, ma il tedesco sa giocare perfettamente tra le linee e tra l'altro ha una capacità di passaggio assurda.

Con lui fate veramente un colpaccio.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Ieri si può dire che per me sia stata una calciopoli 2.0
Sono tifoso della reggina e della juventus.
Ieri è morta sia la reggina che la juventus.
Entrambe nella maniera peggiore possibile.

Credo veramente che la cessione di vidal a cifre così irrisorie...e sottolineo irrisorie,voglia dire la morte di ogni credibilità e competitività che questo club riusciva ancora a mantenere.

Vidal è stato per 3 stagioni il giocatore più forte della juventus.
Correva per 2 segnando gol e assist a raffica,inoltre ti dava un equilibrio e una sicurezza nella fase difensiva che a mio avviso nessun altro giocatore al mondo è in grado di garantire.
Il giocatore veniva da un infortunio e da un mondiale logorante che inevitabilmente ne ha condizionato le prestazioni.
Ora però è pienamente ristabilito e a 28 anni è nel momento migliore della carriera....e noi lo diamo via in mezza giornata.
Un altra cosa che va sottolineata è che vidal nelle partite di coppa era l'unico giocatore che in campo ci metteva le palle e che non ha mai deluso...di tutti gli altri 10 che via via si susseguivano nelle quasi sempre deludenti gare di coppa non ho mai potuto dire la stessa cosa.
Quando ci capiterà di prendere il bayern o un altra corazzata vi vorrei proprio vedere senza vidal in campo...
La juventus poi cedendo vidal si indebolisce e su questo non ci sono dubbi.
La vera forza della juve in questi anni che le ha permesso di essere competitiva a certi livelli,era costituita dall'asse pogba-vidal che ti garantiscono al centro del campo una forza fisica e tecnica non indifferente sia in fase offensiva che difensiva.
Khedira ad oggi è il suo sostituto ma per quanto sia un nome di prestigio internazionale non può garantire il fiato,la corsa e le proiezioni offensive di vidal.

Altro aspetto che mi preme sottolineare è che al di là della cifra vergognosa con cui la F.C. JUVENTUS 1896 da via in mezza giornata il suo giocatore più forte,è il fatto che la trattativa è stata condotta in maniera vergognosa!
La juve prima di cedere vidal doveva prendere già il trequartista o il sostituto.
Ma soprattutto doveva mettere sotto contratto un nome che da subito non avrebbe fatto rimpiangere vidal.
Se veramente l'obiettivo di questa operazione è cuadrado(che non corrisponde nemmeno alle caratteristiche tecniche richieste da allegri) allora mi girano i coglioni e ti sfanculo bellamente.
Dare via vidal per prenderti cuadrado è come sostituire scarlett joahnson con tiziana cantone.
Dai via una stella del cinema per prenderti una zoccola a casissimo.
La juventus quest'anno aveva finalmente un gruppo in grado di competere con le corazzate d'europa e mancava solo il trequartista giusto per trovare la quadratura del cerchio.
Se dai via i tuoi uomini migliori per prenderne 2-3 che messi insieme non fanno mezzo vidal allora dove cazzo vuoi andare?noi sta coppa la vinceremo nel duemilaefanculo.

Avrei potuto comprendere l'addio di vidal solo se il sostituto fosse uno tra de bruyne,chalanoglu,draxler,goetze,ozil...se virano su oscar è una merdata....figurarsi cuadrado o tutti gli altri cessoni come lamela,jovetic,salah che dall'estero sono stati rispediti a calci in culo nel nostro campionato.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Boh, io Vidal sotto i 40milioni, non lo darei mai via.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da HardyzRulez »

Boh 40 milioni forse è il giusto compromesso. Se si guarda la stagione sono troppi, se si guarda la Coppa America sono pochi. E per me, lo dico da non juventino, più che un trequartista ora serve un altro centrocampista, perché ok giocate con Pogba Marchisio e Khedira titolari, ma i sostituti? Sturaro, Pereyra?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Io spero stiate scherzando, Vidal a 40 milioni é un affarone che sareste (parecchio) più coglioni che furbi a rifiutare.
I prezzi alti in questo mercato sono stati fatti per giovani sotto i 25 anni (Kondogbia, Sterling, Firmino, Schneiderlin, Danilo, Rodrigo, Douglas Costa, Depay) e i 28enni-29enni non sono ancora stati presi a più di 35 milioni, un Vidal a 50-60 milioni non te lo compra nessuno e corri il rischio di perdere un'occasione d'oro, anche perché ha avuto un calo fisico non indifferente e non mi pare sia il giocatore di anche solo un anno fa, numeri e prestazioni alla mano.
Poi boh, se volete fare vittimismo siete liberissimi, ma non ha veramente senso visto che quei soldi verranno spesi per un top player magari anche più giovane e in forma di Arturo.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da HardyzRulez »

KanyeWest ha scritto:Io spero stiate scherzando, Vidal a 40 milioni é un affarone che sareste (parecchio) più coglioni che furbi a rifiutare.
I prezzi alti in questo mercato sono stati fatti per giovani sotto i 25 anni (Kondogbia, Sterling, Firmino, Schneiderlin, Danilo, Rodrigo, Douglas Costa, Depay) e i 28enni-29enni non sono ancora stati presi a più di 35 milioni, un Vidal a 50-60 milioni non te lo compra nessuno e corri il rischio di perdere un'occasione d'oro, anche perché ha avuto un calo fisico non indifferente e non mi pare sia il giocatore di anche solo un anno fa, numeri e prestazioni alla mano.
Poi boh, se volete fare vittimismo siete liberissimi, ma non ha veramente senso visto che quei soldi verranno spesi per un top player magari anche più giovane e in forma di Arturo.
Esattamente, la penso anch'io così. Certo è "doloroso" per i tifosi, ma un giocatore come lui o lo vendi ora a queste cifre o non lo vendi più

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

HardyzRulez ha scritto:Boh 40 milioni forse è il giusto compromesso. Se si guarda la stagione sono troppi, se si guarda la Coppa America sono pochi. E per me, lo dico da non juventino, più che un trequartista ora serve un altro centrocampista, perché ok giocate con Pogba Marchisio e Khedira titolari, ma i sostituti? Sturaro, Pereyra?
Asamoah e padoin anche...la priorità resta il trequartista.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Da più parti sto leggendo che la Juventus si è rotta le palle di coprire le cavolate extra calcistiche che il cileno combina e che ci sia la sensazione del "venderlo ora o mai più" (per certe cifre intendo).
Magari sono tutte cavolate ma in genere quando una voce inizia a circolare almeno qualche verità che ne giustifichi l'esisenza esiste.

Avatar utente
mikyp
Messaggi: 303
Iscritto il: 06/06/2012, 10:24
Città: matera

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da mikyp »

Sono d'accordo anch'io con Kanye.

Un offerta del genere non capita più. Poi il magone ci sta. Ma con quei soldi, più le cessioni di LLorente e Isla, provi a prendere De Bruyne. O al limite Oscar o Ozil e prendi qualche bel terzino

PS: si parlava di Aurier e di Alex Sandro. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su questi due?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

HardyzRulez ha scritto:
Esattamente, la penso anch'io così. Certo è "doloroso" per i tifosi, ma un giocatore come lui o lo vendi ora a queste cifre o non lo vendi più
Se ne andrebbe a 40 milioni, da vincente e dopo aver dato tutto alla Juve in questi anni anche perché aiutato dal fisico... Perché piangere un suo addio?
Dubito fortemente che possa essere venduto a cifre più alte, anzi per me ha toccato l'apice lo scorso anno e sarebbe giusto monetizzare subito, considerando anche le ottime prestazioni in Coppa America.
Con quei soldi puoi provare a prendere uno tra Gotze, Isco e Ozil, con i primi due che sarebbero dei crack mostruosi in una Serie A dove chi ha un minimo di skill e velocità fa la differenza da subito, si pensi a quanto fatto da Cuadrado o Salah a casa mia.
Ripeto, la Juve ha già fatto un miracolo a vendere Ogbonna a 12 + bonus, se riuscisse anche a vendere Llorente avrebbe senza i dubbi i soldi per convincere un big in esubero a vestire il bianconero...

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Due compleanni consecutivi rovinati cazzo lo fanno apposta.
Prima Conte ora Vidal.
Il giocatore che ha scavalcato tutte le mie gerarchie preferenziali e di cui ho comprato ben due maglie.
Fa troppo male.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto:Io spero stiate scherzando, Vidal a 40 milioni é un affarone che sareste (parecchio) più coglioni che furbi a rifiutare.
I prezzi alti in questo mercato sono stati fatti per giovani sotto i 25 anni (Kondogbia, Sterling, Firmino, Schneiderlin, Danilo, Rodrigo, Douglas Costa, Depay) e i 28enni-29enni non sono ancora stati presi a più di 35 milioni, un Vidal a 50-60 milioni non te lo compra nessuno e corri il rischio di perdere un'occasione d'oro, anche perché ha avuto un calo fisico non indifferente e non mi pare sia il giocatore di anche solo un anno fa, numeri e prestazioni alla mano.
Poi boh, se volete fare vittimismo siete liberissimi, ma non ha veramente senso visto che quei soldi verranno spesi per un top player magari anche più giovane e in forma di Arturo.
condivido.
altro aspetto: vidal nel 2017 va in scadenza, e i segnali di una sua voglia di cambiare aria c'erano tutti. guardate solo l'approccio alle voci: due anni fa alla domanda "vai al real?" rideva in faccia al giornalista, l'anno scorso "mah, vediamo, non ci penso, il procuratore, il mondiale"... tutto lasciava comunque presagire a un contratto non rinnovato, e a quel punto che fai? vendi l'anno prossimo a 15, se ti va benissimo?

gira il cazzo, e lo capisco benissimo, ma io è da un po' che ho la sensazione che la sua avventura sotto la mole fosse agli sgoccioli per volontà sua, e a questo punto giusto guadagnarci il più possibile subito.

è verissimo, la juve è oggi più debole di quella di due mesi fa.
ma il campionato inizia tra un mese e mezzo, la champions tra due. essere forti oggi non vale nulla, se non a contendere lo scudetto sotto l'ombrellone alle milanesi.
il bilancio lo faremo a fine mercato, perché mettiamo che con sti soldi (e gli ingaggi che hai liberato o libererai: tevez, vidal, pirlo, llorente) porti a casa sto alex sandro di cui parlano un gran bene (terzino di ruolo e asamoah torna a metà campo, dove rende davvero) e un trequartista tipo ozil o götze ... voglio vedere chi dirà ancora "ci siamo indeboliti".

Cena 4 Ever ha scritto:Due compleanni consecutivi rovinati cazzo lo fanno apposta.
Prima Conte ora Vidal.
Il giocatore che ha scavalcato tutte le mie gerarchie preferenziali e di cui ho comprato ben due maglie.
Fa troppo male.
quanti anni hai?
ps auguri

Rispondi