JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 350 times
- Been thanked: 366 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Di solito evito di entrare in polemiche patetiche, me ne sbatto il cazzo, ma ho appena sentito la telecronaca di un tifoso del Napoli, non so per quale radio o emittente, accusare il Sassuolo di atteggiamento antisportivo per aver giocato con troppa voglia contro di loro, schiavi obbedienti ad un padrone (noi). Sarà mica che il Sassuolo ha bisogno di punti per salvarsi e ha fatto la stessa identica partita della Spal prima della sosta?
Non so chi sia questa nullità e nemmeno mi interessa saperlo ma finchè sarà dato spazio a gentucola del genere (a prescindere dai colori della maglia, sia chiaro) il movimento calcistico italiano soffrirà sempre come un malato di tumore metastatico. E le metastasi sono questi soggetti qui.
Non so chi sia questa nullità e nemmeno mi interessa saperlo ma finchè sarà dato spazio a gentucola del genere (a prescindere dai colori della maglia, sia chiaro) il movimento calcistico italiano soffrirà sempre come un malato di tumore metastatico. E le metastasi sono questi soggetti qui.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Alvino.Corilo1 ha scritto:Di solito evito di entrare in polemiche patetiche, me ne sbatto il cazzo, ma ho appena sentito la telecronaca di un tifoso del Napoli, non so per quale radio o emittente, accusare il Sassuolo di atteggiamento antisportivo per aver giocato con troppa voglia contro di loro, schiavi obbedienti ad un padrone (noi). Sarà mica che il Sassuolo ha bisogno di punti per salvarsi e ha fatto la stessa identica partita della Spal prima della sosta?
Penso tu ti riferisca a carlo alvino.
È inutile commentare è gente che cerca sempre un alibi.
Prima il var, poi il fatto che il Napoli gioca sempre dopo di noi, adesso con noi le squadre si scansano e con loro giocano alla morte.
È inutile commentare è gente che cerca sempre un alibi.
Prima il var, poi il fatto che il Napoli gioca sempre dopo di noi, adesso con noi le squadre si scansano e con loro giocano alla morte.
- lando
Conduttore napoletano di non so bene che canale, fa telecronache di parte ma è una fucina di cazzate che metà basta.
Un Pompilio un po' più stupido e vestito un po' meno peggio, solo che a quanto pare sto beota qualcuno dà retta.
Un Pompilio un po' più stupido e vestito un po' meno peggio, solo che a quanto pare sto beota qualcuno dà retta.
- Corilo1
- Has thanked: 350 times
- Been thanked: 366 times
Va bene tutto ma anche no, io ste telecronache faziose le leverei dalle balle, mi è capitato di sentire anche un paio di juventini che andrebbero reclutati come cavie per la ricerca.
- Mystogan
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Le telecronache casalinghe in realtà ci sono anche in America per l'NBA (e suppongo anche per gli altri sport), e salvo un paio che hanno la reputazione di essere più faziose delle altre (Celtics), sono tutte più che rispettabili, anche piacevoli (e sono un valore in più nel clutch time se la squadra di casa vince
).
La telecronaca del tifoso é lo specchio della natura per l'appunto del tifoso. In Italia il tifoso, o almeno la rumorosa maggioranza, é questo.
Prima di toccare la telecronaca del tifoso bisognerebbe toccare la cultura dei tifosi, ed ovviamente non ce n'é la voglia né la necessità per chi ha i mezzi per farlo.

La telecronaca del tifoso é lo specchio della natura per l'appunto del tifoso. In Italia il tifoso, o almeno la rumorosa maggioranza, é questo.
Prima di toccare la telecronaca del tifoso bisognerebbe toccare la cultura dei tifosi, ed ovviamente non ce n'é la voglia né la necessità per chi ha i mezzi per farlo.
Alvino non è quello che aveva augurato la morte a un tifoso della Juve e che venne allontanato da Sky per questo, con alcuni "tifosi" che dichiaravano che fosse vittima dei poteri forti?
Comunque fa ridere la sua teoria, specie considerando quante palle gol ha concesso il Sassuolo al Napoli (sprecate) e il gol del pari che se lo segnava la Juve ora si stava a sclerare come dei pazzi malati (vedi un Milan-Juve di qualche anno fa con gol di Pogba con leggera spinta su De Sciglio).
Oggi si è allenata la rosa al completo... vediamo quanto dura.
Bernardeschi non convocato ma normale, ha solo un allenamento nelle gambe.
Comunque fa ridere la sua teoria, specie considerando quante palle gol ha concesso il Sassuolo al Napoli (sprecate) e il gol del pari che se lo segnava la Juve ora si stava a sclerare come dei pazzi malati (vedi un Milan-Juve di qualche anno fa con gol di Pogba con leggera spinta su De Sciglio).
Oggi si è allenata la rosa al completo... vediamo quanto dura.
Bernardeschi non convocato ma normale, ha solo un allenamento nelle gambe.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
- lando
Inizia a sentirsi l'ansia. C'è poco da fare, Juve-Real è una cosa troppo diversa da qualsiasi altra partita.
Rimangono i dubbi, e anche Allegri pare deciderà all'ultimo, su chi schierare in mezzo. Personalmente sarei più propenso a Bentancur al posto di Pjanic, con centrocampo a 3, e non Marchisio. Quest'ultimo lo inserirei nella ripresa, quando solitamente il Real lascia più spazi (e lui è bravo a lanciare nello spazio i contropiedisti).
Davanti penso sia scontato che rientrerà Mandzukic, resta in dubbio Alex Sandro che speriamo recuperi. Asamoah col Real mi fa paura solo a pensarlo.
L'ideale sarebbe portare il primo tempo sullo 0-0, e poi cercare di bucarli nella ripresa con Douglas Costa e Cuadrado.
Ovviamente per qualsiasi vittoria con qualsiasi punteggio firmerei subito, l'importante è non perdere.
Rimangono i dubbi, e anche Allegri pare deciderà all'ultimo, su chi schierare in mezzo. Personalmente sarei più propenso a Bentancur al posto di Pjanic, con centrocampo a 3, e non Marchisio. Quest'ultimo lo inserirei nella ripresa, quando solitamente il Real lascia più spazi (e lui è bravo a lanciare nello spazio i contropiedisti).
Davanti penso sia scontato che rientrerà Mandzukic, resta in dubbio Alex Sandro che speriamo recuperi. Asamoah col Real mi fa paura solo a pensarlo.
L'ideale sarebbe portare il primo tempo sullo 0-0, e poi cercare di bucarli nella ripresa con Douglas Costa e Cuadrado.
Ovviamente per qualsiasi vittoria con qualsiasi punteggio firmerei subito, l'importante è non perdere.
- deadman3:16
- Has thanked: 4336 times
- Been thanked: 2811 times
Cavalco un attimo l'OT.Mystogan ha scritto:Le telecronache casalinghe in realtà ci sono anche in America per l'NBA (e suppongo anche per gli altri sport), e salvo un paio che hanno la reputazione di essere più faziose delle altre (Celtics), sono tutte più che rispettabili, anche piacevoli (e sono un valore in più nel clutch time se la squadra di casa vince).
I vari "Mamma mia" del telecronista di "TeleSpurs" a ogni canestro del Beli erano da

C'è la cronaca di un buzzer beater fuori da ogni logica di Kobe a Portland, col commento locale che è il seguente:
"Kobe, for three"
Segue silenzio assoluto.
In spoiler ti metto il video in questione
Spoiler:
- Mystogan
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Mi racconto: i primi anni che seguivo l'NBA mi eccitavo a guardare sull'app Game Time tutte le triple in casa che faceva Bargnani solo per sentire la reazione del commentatore Raptors che fomentava un botto 
Il Mago quando era un giocatore decente

Il Mago quando era un giocatore decente

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 953 times
A centrocampo Allegri è troppo fermo nelle gerarchie, guardavo i minutaggi e tutti i tre sono i giocatori meno utilizzati (a parte Howedes e Pinsoglio che vabbè).
Diciamo che lì purtroppo c'è anche un motivo valido. Bentancur è ancora molto inesperto e abbiamo visto che la curva già borbotta quando sbaglia uno esperto come Khedira. Sturaro... è Sturaro. Marchisio ormai non ha più il ritmo per giocare, non regge a causa degli infortuni. Per recuperarlo dovrebbe giocare spesso ma come fai a schierarlo titolare più volte al posto di Pjanic che è il tuo metronomo?