JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- The monster Abyss
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
chissà con quale invidia maneggiavano quei bussolottiFiloriginale ha scritto:Fatto sta che a Maldini e Zanetti devono tagliare le mani.

Sempre più sicuro che draxler non arrivi....si chiuderà il mercato con un bidone random
Draxler arriva..e anche un centrocampista per me..purtroppo però partirà Coman.The monster Abyss ha scritto: chissà con quale invidia maneggiavano quei bussolotti![]()
Sempre più sicuro che draxler non arrivi....si chiuderà il mercato con un bidone random
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Purtroppo o per fortuna.ADP_91 ha scritto: Draxler arriva..e anche un centrocampista per me..purtroppo però partirà Coman.

- The monster Abyss
Quando la juve si combina agli ultimi giorni non ha mai concluso niente.....spero che stavolta non sia così.ADP_91 ha scritto:Draxler arriva..e anche un centrocampista per me..purtroppo però partirà Coman.
La cosa che mi lascia un pò pessimista è il nostro presidente.
Andrea Agnelli ha un ostinazione senza pari.Per principio non schioderà mai dalla sua posizione per draxler e quelli non sono disposti a far scendere il prezzo.
Andrea Agnelli in passato ha dimostrato più di una volta che non si fà scrupoli ad anteporre il suo ego ai bisogni della juventus.
Si accontenterebbe di un eliminazione ai gironi piuttosto che assecondare le richieste dello shalke seppure siano leggittime e comprensibili.
C'è un motivo se Gianni Agnelli non vedeva niente di buono in Andrea.
Purtroppo il nostro giovane presidente ha una visione del businness fin troppo moderna per una realtà come il campionato italiano ma per altre cose ha un approccio arcaico,autoritario e fin troppo all'antica.
La juventus non accetterà mai di pagare 30 milioni.
Forse però abbiamo qualche chanche per witsel.
Da quello che ho capito in questi anni se il venditore non accetta una condizione di sottomissione alle nostre condizioni la juventus non vuole concludere affari
- The monster Abyss
Facciamo molta attenzione quando si sparano certi nomi...perché questa dirigenza in passato ha sempre dimostrato di passare da higuain e van persie a bendtner e giovinco senza farsi il minimo problema.ADP_91 ha scritto:ma sta suggestione Ibra?
Poi non voglio sentire lagne quando arriva montolivo e marotta con un espressione scura in volto comunica che il nostro menrcato in entrata è chiuso
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
l'ho scritto in altri lidi, se davvero esistesse la possibilità di prendere ibra dovrebbero sfruttarla all'istante.
è uno di quei pochissimi, insieme ai soliti noti, in grado di spostare una gara da solo, e già questo basterebbe.
ma il motivo principale è un altro: è un fottutissimo leader e ha un carisma che metà basta, e questa squadra fuori dalla difesa pecca tremendamente di personalità visto che ha perso tre giocatori così in un colpo solo. indipendentemente dalla prestazione personale, un vidal o un tevez erano funzionali all'intera squadra, sono quei giocatori coi controcoglioni indispensabili per non perdere la testa o disunirsi.
in più, a quanto pare ibra vuole un biennale per poi andare in svezia, quindi lo potresti prendere anche come "balia" ai vari giovani, che in un biennio con lui imparerebbero tantissimo.
e poi, ibra è un mio pallino fin da quando era un ragazzino dell'ajax, ergo sarei solo felice di vederlo di nuovo a torino.
ps comunque, lo vorrei solo per vedere le facce dei difensori avversari quando si trovano davanti il clan "spaco botilia amazo familia" mandzukic-ibra
è uno di quei pochissimi, insieme ai soliti noti, in grado di spostare una gara da solo, e già questo basterebbe.
ma il motivo principale è un altro: è un fottutissimo leader e ha un carisma che metà basta, e questa squadra fuori dalla difesa pecca tremendamente di personalità visto che ha perso tre giocatori così in un colpo solo. indipendentemente dalla prestazione personale, un vidal o un tevez erano funzionali all'intera squadra, sono quei giocatori coi controcoglioni indispensabili per non perdere la testa o disunirsi.
in più, a quanto pare ibra vuole un biennale per poi andare in svezia, quindi lo potresti prendere anche come "balia" ai vari giovani, che in un biennio con lui imparerebbero tantissimo.
e poi, ibra è un mio pallino fin da quando era un ragazzino dell'ajax, ergo sarei solo felice di vederlo di nuovo a torino.
ps comunque, lo vorrei solo per vedere le facce dei difensori avversari quando si trovano davanti il clan "spaco botilia amazo familia" mandzukic-ibra

Ultima modifica di lando il 28/08/2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 364 times
Ibrahimovic è proprio una roba da Tuttosport.
Ci stiamo scannando con lo Schalke per pochi milioni di differenza, figuriamoci se andiamo a spendere almeno 35/40 milioni lordi per due anni di contratto di un solo giocatore.
Il sogno sono Draxler e Witsel
La realtà è che non è ancora arrivato nessuno.
Sono stufo, adesso ciò che importa davvero è la partita con la Roma, e sarà molto difficile fare un buon risultato.
Per il resto, finchè non vedo il sito della Juve dare l'ufficialità non credo più a niente.
E comunque non ci possiamo ridurre agli sgoccioli per quelli che potrebbero essere i colpi più importanti della stagione.
Ci stiamo scannando con lo Schalke per pochi milioni di differenza, figuriamoci se andiamo a spendere almeno 35/40 milioni lordi per due anni di contratto di un solo giocatore.
Il sogno sono Draxler e Witsel
La realtà è che non è ancora arrivato nessuno.
Sono stufo, adesso ciò che importa davvero è la partita con la Roma, e sarà molto difficile fare un buon risultato.
Per il resto, finchè non vedo il sito della Juve dare l'ufficialità non credo più a niente.
E comunque non ci possiamo ridurre agli sgoccioli per quelli che potrebbero essere i colpi più importanti della stagione.
Coman via
a sto punto abbiamo solo 4 punte...cazzo inizio davvero a sperare Ibra.

a sto punto abbiamo solo 4 punte...cazzo inizio davvero a sperare Ibra.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Si parla di 28 milioni totali,sarebbe una cifra molto importante.
Con Draxler e Cuadrado sarà 4-3-3/4-3-2-1?
sono comunque due giocatori che non sono attaccanti...di veri attaccanti ne hai 4 e non è nemmeno detto che Zaza rimanga..tutto ciò mi sembra assurdo...in pratica è come se stessimo cercando di liberare posti in attacco e questo mi fa pensare che potremmo avere in mano un grande colpo.christian4ever ha scritto:Si parla di 28 milioni totali,sarebbe una cifra molto importante.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 951 times
Leggevo 7/8 per il prestito e 20 di riscatto.
Boh.
Boh.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 46 times
C'è Marco Borriello svincolato in effetti.ADP_91 ha scritto: sono comunque due giocatori che non sono attaccanti...di veri attaccanti ne hai 4 e non è nemmeno detto che Zaza rimanga..tutto ciò mi sembra assurdo...in pratica è come se stessimo cercando di liberare posti in attacco e questo mi fa pensare che potremmo avere in mano un grande colpo.
che conoscendo i nostri botti dell'ultimo giorno non è da escludere...però mi sto illudendo cazzo.o si sono bevuti il cervello o è chiaro che vogliono liberare dei posti.Sonoio ha scritto:
C'è Marco Borriello svincolato in effetti.