JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Verratti è un gran giocatore e lo avrei tanto voluto alla Juve..però non scherziamo Pogba è proprio di un altro livello.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
This, e basterebbe vedersi qualche partita del PSG, ogni tanto.Mystogan ha scritto:Verratti è tutto meno che continuo.
Pogba é proprio un'altra categoria.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 74 times
Arturo sei un campione,lo so e l'ho sempre saputo.
Un campione in campo e ANCHE fuori. Sapevo che dietro alle tue bravate c'era qualche problema reale e veramente grave.
Ti sono virtualmente vicino con tutto il cuore e che vada tutto per il meglio a tuo figlio.
FORZA GUERRIERO.
Un campione in campo e ANCHE fuori. Sapevo che dietro alle tue bravate c'era qualche problema reale e veramente grave.
Ti sono virtualmente vicino con tutto il cuore e che vada tutto per il meglio a tuo figlio.
FORZA GUERRIERO.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 277 times
Tutta la mia solidarietà per questa situazione cosi' delicata e seria, ma non è che adesso i suoi comportamenti vanno giustificati, anzi per me ciò lo rende ancora più irresponsabile.Cena 4 Ever ha scritto:Arturo sei un campione,lo so e l'ho sempre saputo.
FORZA GUERRIERO.
- The monster Abyss
Io l'ho sempre saputo che non poteva essere come dicevano tutti.Cena 4 Ever ha scritto:Arturo sei un campione,lo so e l'ho sempre saputo.
FORZA GUERRIERO.
Anche quando tutti quanti mi dicevate che aveva perso la testa sentivo che c'era qualcosa che non spevamo.
Verso questo giocatore ho avuto un affetto inspiegabile,posso dire che dopo nedved,del piero e davids è il giocatore a cui ho voluto più bene(buffon essendo io portiere per me fa una classifica a parte per ragioni che solo un portiere può capire).
Spero che risolva i suoi problemi familiari e che possa ritrovare la serenità.
Nella vita è facile puntare il dito appena le cose vanno meno bene....i giocatori vengono pagati cifre spropositate ma non sono e non saranno mai delle macchine senza difetti.
Inutile dire che il suo addio mi fa ancora male.
Ma in cuor mio sento e spero che tra 2-3 anni ritorni in quella sua famiglia chiamata juventus.
Hai un figlio con questi problemi gravi e tu ti metti a ubriacarti e a guidare sbronzo insieme alla moglie rischiando la vita di entrambi e di lasciare anche da soli i tuoi bambini?!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
Sinceramente, al di là del tifo, non mi sembra il caso di giudicare l'uomo Vidal per le bravate commesse in passato, specialmente in relazione a questa delicata vicenda familiare.
Sono semplicemente cose che non ci competono.
Sono semplicemente cose che non ci competono.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
Concordo con Rocks.
Sarebbe come giustificare chi ha problemi e si da all'alcool o alle droghe.
Provare umano dispiacere è sacrosanto, cercare di "giustificare" no (sempre se è vero che il suo stile di vita-in questo ambito-vizioso è "colpa" della cattiva salute del figliolo) soprattutto se dalla tua vita dipende quella di altri,per di più minori.
Sarebbe come giustificare chi ha problemi e si da all'alcool o alle droghe.
Provare umano dispiacere è sacrosanto, cercare di "giustificare" no (sempre se è vero che il suo stile di vita-in questo ambito-vizioso è "colpa" della cattiva salute del figliolo) soprattutto se dalla tua vita dipende quella di altri,per di più minori.
- The monster Abyss
Jolly è un maestro dell'ironia che non sempre si capisce se è serio o sarcastico.Jolly ha scritto:Varratti è più pronto di Pogba.
La cosa particolare di questo forum è che quando si confronta un giocatore della juventus con uno di un altra big nel 90% dei giudizi il giocatore dell'altra big caga in testa a quello della juventus.
In questo caso mi sento di dire che il confronto è così impari che se anche solo della metà dei giudizi è a favore di pogba vuol dire che la differenza tra i 2 è netta.
Piccolo particolare poi che c'è un motivo se i 2 giocatori giocando entrambe in una big e avendo la stessa età vedi che il francese vale più di 100 milioni mentre verratti...no.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
100 sul campo ce li ha solo pogba.
Verratti se arriva a 15 é un miracolo
Verratti se arriva a 15 é un miracolo

- RollinsHeel
Verratti è discontinuo quanto Pogba, che è al momento il più grande limite di entrambi.
Verratti però ha un anno in più.
Verratti però ha un anno in più.