Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:
Ricorda un mio amico del fantacalcio. Sempre a lamentarsi e sempre a dire che perderà. Ha vinto il fanta con 2 giornate d'anticipo...
Avessi padroneggiato questa tecnica mi sarei laureato con un anno di anticipo.
mi sà che nelle prossime settimane mi metterò a fare l'anti-seriebyss
eh ,si . il triplete è già fatto . Il Barca nn ha speranze. Poveri noi interisti che prima ci fottete il record di punti e ora anche l'esclusiva sul triplete . Possiamo già mettercela via , è scritto nel destino .Tutto buio , tutto nero , lacrime e stridore di denti ...
madonna che sofferenza!!!ma è fatta cazzo...adesso nei prossimi anni di sta coppa non me ne frega più una cippa!
certo se giochiamo come stasera la vedo dura a Berlino...speriamo in bene.
ah quanto vorrei ci fosse santino per parlargli di Matri
Finalmente è arrivata sta benedetta decima.
Sono un po' preoccupato dal rendimento di Tevez sotto porta, ultimamente non al livello consueto.
Forse il riposo non gli fa poi così bene.
Rocks ha scritto:Finalmente è arrivata sta benedetta decima.
Sono un po' preoccupato dal rendimento di Tevez sotto porta, ultimamente non al livello consueto.
Forse il riposo non gli fa poi così bene.
Penso che entro il 6 si sarà ripreso. Almeno lo spero.
Storari: 6 Prende solo tiri centrali ma è bravissimo in uscita su Djordjevic. Poco reattivo sul gol. Ringrazia due volte il palo sulla sassata del serbo.
Barzagli: 7 Solita solida muraglia. Dalle sue parti non si passa, neanche se ti chiami Felipe Anderson.
Bonucci: 6,5 Solida prova ma qualche svarione di troppo e qualche pallone regalato. Però mantiene ordine e costanza al centro della difesa.
Chiellini: 7,5 Finalmente arriva il primo gol stagionale (per assurdo di piede e non di testa) ed è un gol pesante. Prova difensiva molto solida ed efficace.
Lichtsteiner: 6 Solita storia, corre tanto ma quei piedi...un paio di cross buoni li sforna ma i compagni ci sono così poco abituati che li sprecano. Difensivamente fa legna ma troppo spesso è avanzato e lì rimane. -Padoin: 6 Voto politico, entra per tenere a bada Candreva e Anderson nelle battute finali. Ci riesce senza fronzoli né spettacoli.
Vidal: 6,5 Tanta quantità, tanto lavoro sporco, tanti contrasti. Un ottimo Vidal conferma il suo buon momento di forma da un po' a questa parte.
Pirlo: 6 Primo tempo da 5, secondo da 7. Troppo lento, troppi rischiosi certi passaggi ma alla fine entra in entrambi i gol tra il cross e il lancio. Parziale colpa sul gol subito ma ha più colpe Pogba e poi al salto non puoi mandarci Pirlo. Nel secondo tempo poi ritrova la sua calma costante e la sua finta banale e ubriacante.
Pogba: 4,5 Grosse colpe sul gol e poi troppi leziosismi, palloni sprecati o regalati, finezze inutili, colpi di tacco irritanti. Deve ritrovare la forma al più presto, ci servirà.- Pereyra: 6,25 Entra e semina il caos nell'area avversaria. Tunnel, dribbling, passaggi non colti. Se i compagni fossero più pronti la partita si chiuderebbe facilmente nel secondo tempo.
Evra: 6 Basta è un brutto cliente ma lo tiene bene a bada. Bravo ad allungare la palla per Chiellini nel pareggio, un po' meno sui cross dal fondo. Ma si vede come non siano per niente preparati su tali azioni, né lui ma tantomeno i compagni.
Llorente: 5,5 Si sacrifica, si sbatte ma troppi errori. Non tira mai in porta e questo è un grosso limite. Bella una sua percussione nel secondo tempo ma completamente sbagliato il passaggio. Peccato per la sua poca cattiveria e il poco egoismo sotto porta, alla lunga sono un grosso limite. Così come la sua enorme lentezza.- Matri: 7 Entra e quasi subito segna. Peccato che il guardialinee pensi di vedere fuorigioco e lo annulli. Fa niente, arriva la seconda chance e segna anche stavolta. E' il gol vittoria, un gol da vero mitra.
Tevez: 6,5 Mezzo voto in più per lo straordinario recupero su un Felipe Anderson lanciato in porta nei supplementari. Corre tantissimo, si sacrifica, lotta, ci prova anche a segnare ma non è lucido in questo. Peccato davvero, si vede che ci tiene al 30esimo gol stagionale. Entra comunque nell'azione del secondo gol anche se il suo tiro viene bloccato. Fantastico un suo scatto nel primo supplementare quando lascia l'intera difesa avversaria sul posto costringendo Parolo al fallo dopo una corsa di 30 metri.
Allegri: 7 Discutibile la scelta del modulo, troppo difensivista per una finale dove devi vincere. Azzecca i cambi, specie Matri che gli regala la vittoria. Sono già due trofei su quattro conquistati, vedremo se riuscirà a compiere il miracolo. Entra nel suo piccolo nella storia della Juventus con la decima coppa italia e la stella d'argento.
best4busine$$ ha scritto:mi sà che nelle prossime settimane mi metterò a fare l'anti-seriebyss
eh ,si . il triplete è già fatto . Il Barca nn ha speranze. Poveri noi interisti che prima ci fottete il record di punti e ora anche l'esclusiva sul triplete . Possiamo già mettercela via , è scritto nel destino .Tutto buio , tutto nero , lacrime e stridore di denti ...
etc etc etc
Abyss mette l'avatar di Yoda e vado a preparare i popcorn.
Altro acquisto, preso Donsah a 6 milioni di euro pagabili in 4 anni.
19 anni, giocatore molto interessante anche se mi sembra troppo acerbo per la Juve. Direi che la soluzione ideale sarebbe un prestito secco, poi vediamo che succede. Male che vada lo potremo reinserire come contropartita nei prossimi anni, comunque la società sembra avere le idee chiare e soldi da spendere.
Valutando a freddo la partita di ieri, sono l'unico ad avere l'impressione che l'acciughina che puzza di cappella, stia andando giù pesante con i carichi di lavoro?