JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan » 21/09/2015, 22:32

Pur non conoscendo il personaggio, la combo ADP e la prima citazione sulla pagina Wikipedia di Mulder mi ha ucciso :AHAH:

Devixe
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Devixe » 21/09/2015, 23:46

GGG ha scritto:L'unica cosa scandalosa è questa:
Immagine
Mi vergogno di andare dalla sua stessa parrucchiera

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 22/09/2015, 17:13

Ci sarebbero veramente tante cose da dire...tanta ma tante.Ma andiamo con ordine

1)La vittoria col city è stata una notte da grande juve!Sono rimasto colpito e orgoglioso dei ragazzi.
Una delle vittorie più belle che io ricordi.Ormai tra le big d'europa ci manca solo il psg e l'arsenal.A parte il bayern ce la siamo giocata più o meno alla pari con tutte.

2)Su cuadrado mi sono sbagliato e ho preso un abbaglio.Non c'entra nulla con il giocatore che ho visto in coppa america.Sono rimasto veramente impressionato.Mi ricordavo di lui come di uno che partiva a testa bassa con la palla e non passava un pallone,invece ha una visione di gioco,una capacità di palleggio e un abilità nel gioco sullo stretto che alla juventus non si vedevano da anni.Ad oggi è imprescindibile.

3)La squadra ha ripreso a giocare anche in campionato e piano piano stiamo recuperando le nostre certezze e ci stiamo costruendo una nuova forza.
Giocatori nuovi come hernanes,mandzukic,lemina e cuadrado si stanno ritagliando un ruolo principale in questa squadra.
Ho paura però che dybala non sia il giocatore che ci aspettavamo tutti e ho timore che non riesca a imporsi in questo cambiamento.

4)La forza della juventus risiede nella vecchia guardia e benché li davanti si alternino giocatori offensivi è dietro che la juve si è costruita le sue fortune e può continuare a farlo.
Gente come buffon,chiellini,licht,bonucci,barzagli,caceres sono il nucleo di questo club.Quando questi girano al meglio la squadra è blindata dietro e di conseguenza ha più fiducia nell'andare a rete

5)Vincere nuovamente lo scudetto sarà molto difficile perché l'inter è una squadra solida e questo si sapeva vista la campagna acquisti.
La cosa che mi ha stupito però è che hanno una freddezza e una cattiveria che sembrano una squadra navigata.
Noi ci abbiamo messo almeno 2 anni e mezzo per acquistare una certa freddezza e cattiveria nel vincere le partite.
La roma ad esempio che pure lavorano a certi livelli già da 3 anni non è minimamente vicina alla freddezza e cattiveria dimostrata dalla squadra di mancini

6)Il sito ju29ro ha cessato ogni attività e rimarrà un sito di archivio e un tempio della memoria.
In questi 9 anni hanno svolto un lavoro importantissimo e di inestimabile valore.Sono stati un punto di riferimento per milioni di tifosi juventini e partendo da 0 sono riusciti a rivelare le menzogne e le infondatezze della più grande farsa realizzata nella storia dello sport.
Io non posso che dire grazie a queste persone.All'epoca di calciopoli io avevo a malapena 20 anni e non sapevo usare il computer(non me lo potevo permettere a quei tempi) per cui ero in balia delle notizie che passavano alla tv da giornalisti in mala fede e probabilmente corrotti.
Ero anche arbitro e mentre gli altri ragazzi si identificavano in totti,del piero,inzaghi,sheva...io vedevo in Gianluca Paparesta il mio punto di riferimento e l'esempio da seguire.Come se non bastasse ero anche tifoso della reggina.
Quando emersero quelle che allora consideravo verità rimasi schifato e sconcertato dal mondo del calcio.Ho smesso di seguire partite e guardai i mondiali del 2006 solo perché in compagnia dei miei amici.
Solo molti anni dopo ho saputo che per tutto quel tempo ero stato ingannato da menzogne e macchinazioni....le stesse che mi portarono via la passione e l'amore per questo sport.
Magari nessuno mi restituirà mai quei campionati o quegli anni di sport persi però la verità che questi ragazzi hanno portato a galla mi ha riappacificato con i miei ideali sportivi e la passione che avevo perso.
Non sono d'accordo con la loro scelta di farsi da parte perché le forze politiche del calcio italiano sono ancora sul piede di guerra verso la nostra squadra e le vicende del calcio scommesse di 2 anni fà con conte,bonucci e pepe erano solo l'antipasto di quello che ci aspetta.
Ad oggi sono fermamente convinto che presto o tardi la juventus sarà ancora sotto attacco e ci sarà ancora bisogno di juventini veri.

Saporito

Messaggio da Saporito » 22/09/2015, 19:57

Devixe ha scritto: Mi vergogno di andare dalla sua stessa parrucchiera
:horrific: :divertito1:

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 23/09/2015, 18:39

Stasera poche scuse.
PS: Dybala escluso di nuovo mi fa pensare che sarà titolare a Napoli.
Altrimenti vuol dire che fa visita di notte alla bella figlia del mister.

ps: Dai, non potete colpevolizzare una per aver provato a fingersi acculturata.
Pensate al GF o al programma della D'urso.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 23/09/2015, 19:11

Rocks ha scritto:ps: Dai, non potete colpevolizzare una per aver provato a fingersi acculturata.
Pensate al GF o al programma della D'urso.
Purtroppo ho deciso da un pezzo di ridurre al minimo ogni discussione qui dentro perché ci sono troppi ragazzini di merda....penso però che non ci voglia molto a capire che si sia semplicemente spiegata male perché presa dall'emozione.
Rocks ha scritto:Stasera poche scuse.
PS: Dybala escluso di nuovo mi fa pensare che sarà titolare a Napoli.
Altrimenti vuol dire che fa visita di notte alla bella figlia del mister.
Purtroppo ste notizie confermano ciò che penso da un pezzo.
Dybala molto semplicemente è un giocatore che non corrisponde alle aspettative.
Voi guardate solo i 3 gol segnati ma a mio avviso è grosso modo un giovinco 2 che però sa calciare meglio verso la porta.
Purtroppo ci è andata male con questo giocatore e non sempre le ciambelle escono col buco.
Penso che i nostri dirigenti e staff tecnico in cuor loro sperassero che dybala si rivelasse un hazard o un isco....purtroppo però abbiamo toppato alla grande perché se hai da spendere 40 milioni devi andare inghilterra o in germania o in spagna a comprare....perché se compri in italia rischi di prendere pacchi grossi quanto una casa.
Se però siamo stati sfortunati con dybala bisogna dire che con cuadrado ci è andata di lusso perché nessuno si aspettava un giocatore così forte ma soprattutto così decisivo.
L'errore è stato non tutelarsi sulla sua esplosione perché il riscatto sulla parola che abbiamo col chelsea vale meno di 0 quando ti ritrovi uno come mourinho dall'altra parte.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Sonoio » 23/09/2015, 19:28

è chiaro che dybala sta in panca per preservarlo per le prossime partite e per non rischiare l'infortunio del terzo attaccante titolare in un'inutile sfida al frosinone.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG » 23/09/2015, 19:42

Io volevo semplicemente dire che non é bella.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 23/09/2015, 20:45

Bisogna buttarla dentro però, cazzo.
Mi sa di partita come quella con l'Udinese, attacchiamo parecchio e poi gli avversari alla prima occasione ci puniscono. Ringraziamo il palo.

Comunque la frase della nuova miss italia è stata presa e riportata con dei tagli giusto per far notizia.
Alla fine non mi pare ci sia niente di male nell'essere curiosa riguardo ad un periodo storico che, seppur ormai distante, continua ancora oggi ad avere un'influenza. E nella sua frase c'era un 'però'.
Se chiedete ad una di uscire e lei vi risponde "con te mi trovo bene, però..." state sicuri che quel però non viene ignorato.

MacheteKowalski
Has thanked: 37 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da MacheteKowalski » 23/09/2015, 21:01

Entra Dybala e si segna.
Buona partita, Lemina mi sta piacendo molto.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 24 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da El Bamba » 23/09/2015, 21:06

Piu che altro i primi 5 min della ripresa se ne potevan far 3..
si va a momenti.. boh..
dybala non un granche e da :LOL:
ottimo lemina (millemila palloni recuperati)
quadrado al 10 dribbling ha vinto una bambolina
alex sandro lo voglio in campo con mandukic (ha messo moltii interessanti cross)

MacheteKowalski

Messaggio da MacheteKowalski » 23/09/2015, 21:25

Bonucci è tranquillamente tra i top 3 al mondo.

MacheteKowalski

Messaggio da MacheteKowalski » 23/09/2015, 21:35

Ma fanculo va

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 23/09/2015, 21:43

:LOL:

Non ho visto la partita per vedermi l'ultimo film degli Avengers, e ho fatto benissimo.

Qualcuno mi spieghi com'è possibile.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 23/09/2015, 21:44

5 punti in 5 partite.
-10 dalla prima.

Complimenti Allegri, senza il fenomeno là davanti non sa fare un cazzo.
Prima stagione senza Ibra al Milan, esonerato.
Prima stagione senza Tevez alla Juve, 5 punti in 5 partite se continua così va a casa.

Pensare che c'è gente che è contenta del mercato fatto e che pensa che Allegri sia meglio di Conte :almostlaughing:

Rispondi