JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9134
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Si si, faccine a nastro.
Però francamente io non ne vedo di Baresi nelle altre squadre.
Se poi il Werder Brema ha il nuovo Beckenbauer questo non lo so..



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

I tifosi che fischiano la squadra a fine partita :facepalm2:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mah, non so cosa dire. Le perculate se le sono cercate quelli che pensavano che senza il fenomeno già consolidato e che segna lì davanti, saremmo comunque partiti a mille. Ci sarebbe servita una gran dose di fortuna anche stavolta. Purtroppo anche con la fortuna, se non sai tirare decentemente né creare azioni da gioco vere allora sei fregato. Il fatto che la preparazione sia stata fatta tutta improntata sul 4-3-1-2 e che invece si sia poi passati al tridente (tre moduli in 5 partite....non so se mi spiego) dimostra solo la confusione che regna nel club. Confusione che si è vista anche in campo malgrado il netto dominio contro una squadretta che è appena arrivata in a. Avrei capito tener fuori Dybala per il Napoli ma il senso di non tener fuori Cuadrado non me lo spiego allora. Tenuto fuori inutilmente poi visto che è entrato lo stesso. A me preoccupa Neto, sul gol una buona percentuale di colpa l'ha lui che non è uscito. Poi l'ho visto troppe volte fermo come un baccalà a guardare la palla che arrivava. Contro il Napoli la vedo grigia perché sappiamo bene che giocheranno alla morte. Un po' come la Roma che contro di noi gioca un'ottima partita e poi prende schiaffi da sassuolo e sampdoria.

Neto: 5
Lichtsteiner: 5,5- Chiellini: 5,5
Bonucci: 6,5
Barzagli: 6
Alex Sandro: 6
Sturaro: 4,5- Dybala: 6
Lemina: 6,5- Hernanes: 5,5
Pogba: 5,5
Pereyra: 5,75
Zaza: 6
Cuadrado: 7

Allegri: 5

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma perchè sabato sera i "nostri tifosi" non saranno al San Paolo?
C'è una giustificazione per tutto ciò?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Ma il motivo di tenere Dybala in panchina?
Abbiamo 4 punti in 4 partite e pensiamo a fare turnover, ma perchè?
Ora 5 in 5, BRAVI!

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Victor Mackey »

La frase su Bonucci di Machete é giustissima. Fare classifiche penso sia stupido e difficile quindi non saprei se top 3, top 5 o top 10 ma di sicuro é un top player nel suo ruolo e al momento é dopo Buffon il miglior giocatore della Juventus


P.S. Chiaramente Blanchard é molto più forte. GODO

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da DolphFF »

Piano a darci per morti, non è ancora finito settembre su..
Lo sapevamo che con il mercato di questa estate ci sarebbe voluto del tempo per far ingranare i tanti innesti, quindi ora portiamo pazienza che i risultati si vedranno sul medio-lungo periodo.

p.s: lasciamo che gli interisti si montino la testa per la striscia di vittorie consecutive, più si illudono ora maggiore sarà il tonfo nel periodo in cui cominceranno a perdere.. perchè è fisiologico che arriverà..

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

taker85 ha scritto:Giuro che l'attuale periodo juventino mi ricorda il Milan Allegriano del 2012-13 post cessione di Ibra e Thiago.
Nelle prime 10 giornate facemmo pietà, oltre che una brutta dose di sfortuna ed infortuni.
Noto qualcosa in comune tra le due annate :occhiolino:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

DolphFF ha scritto:Piano a darci per morti, non è ancora finito settembre su..
Lo sapevamo che con il mercato di questa estate ci sarebbe voluto del tempo per far ingranare i tanti innesti, quindi ora portiamo pazienza che i risultati si vedranno sul medio-lungo periodo.

p.s: lasciamo che gli interisti si montino la testa per la striscia di vittorie consecutive, più si illudono ora maggiore sarà il tonfo nel periodo in cui cominceranno a perdere.. perchè è fisiologico che arriverà..
Si, ma infatti, ci mancherebbe. Solo che non mi stanno piacendo le scelte di formazione (poi oh, agli allenamenti c'è lui e non io) e penso si potesse fare meglio in queste prime cinque giornate. Per esempio ieri, andare da sbruffoni in campo con un'unica punta (che non ha MAI giocato), in turnover quando devi recuperare e hai 4 punti, contro una squadra di Serie A (e lo sappiamo tutti, che quando chiunque gioca con la Juve in Italia, da la vita) che ha voglia di rivalsa, mi sembra una grossissima cagata. Tutto qua.

Poi sono convinto che la Roma di Garcia, farà pena e lo sta dimostrando. L'Inter finirà di avere culo. Vedo Napoli e Milan e Fiorentina (outsider) a contendersi con noi, i posti Champions. Poi magari sto sparando cagate io invece. :)

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Vedo che ad Abyss sta proprio sul culo Dybala.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sacopus »

Godìn , Ramos , Pique , Kompany , Benatia , Boateng , Thiago Silva.

Tra i tre migliori centrali al mondo.

E questi sono quelli sicuramente migliori nel complesso di Bonucci . non ho volutamente messo nomi su cui si può discutere ed avere pareri differenti.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Dan.y92 ha scritto:Vedo che ad Abyss sta proprio sul culo Dybala.
Il ragazzo no perché è un angioletto e vive ancora con la mamma...non gli si può volere male. :LOL:

Il giocatore invece mi lascia parecchi dubbi e penso che se allegri non lo faccia giocare ci sarà un motivo.
Un campione vero ieri si sarebbe giocato le sue carte e avrebbe spaccato la partita col frosinone.
Invece non ha saputo fare la differenza nemmeno ieri...col frosinone...in casa...

Non condivido le vostre critiche sul turn over.
Lo scudetto è andato e questo è palese...il secondo e terzo posto sono obbiettivi tranquillamente alla nostra portata.
Non si può vincere sempre il campionato e se non lo vinciamo una volta non succede niente.
Si deve fare bene in coppa....e per fortuna abbiamo l'allenatore giusto.
La partita col siviglia è fondamentale per passare il girone e non sono ammessi sbagli.
Quella è una squadra che non ha le individualità del city ma ha la furbizia e la cattiveria per punire ogni errore avversario.
Il siviglia a mio avviso è la squadra favorita a passare il girone...l'altro posto se lo contenderanno city e juventus.La juventus deve giocarsi la champions e provare ad andare più avanti possibile...dei campionati ne abbiamo così tanti che manco li festeggio più.

Allegri l'anno dopo che gli hanno portato via ibra e thiago poi arrivò terzo...non vedo perché dobbiamo abbatterci così.

Se l'inter vincerà il campionato io gli farò sportivamente i complimenti.
Non verrò a dire che il livello del campionato è scarso o che l'ha vinto con la compiacenza degli arbitri o che c'è un complotto massonico o che è solo fortuna.
Se lo vinceranno si deve essere sportivi e ammetterlo.
Nella vita prima o poi la festa tocca anche agli altri...ma diventare come loro è francamente troppo.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Victor Mackey »

Sacopus ha scritto:Godìn , Ramos , Pique , Kompany , Benatia , Boateng , Thiago Silva.

Tra i tre migliori centrali al mondo.

E questi sono quelli sicuramente migliori nel complesso di Bonucci . non ho volutamente messo nomi su cui si può discutere ed avere pareri differenti.
Non sono assolutamente d'accordo. Gli unici sicuramente migliori di lui per quanto visto negli ultimi 2/3 anni sono Godin e Ramos. Con gli altri se la gioca tranquillamente. Poi oh io odio la Juventus e lo farò sempre ma secondo me su Bonucci molti non sono obiettivi

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9134
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma dai.. Ramos? Benatia, quello che quest'estate tutti dicevano non stesse facendo chissà cosa?
Posso essere d'accordo su Silva e Godin, gli altri sono pari o inferiori (pur essendo ottimi giocatori eh).

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

ancora co sta storia che bonucci è forte!!!!
ma vi ricordate cosa si scriveva in questo topic solo un anno e mezzo fa????????

Rispondi