JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Troppo magro? Cioè uno per dare sicurezza dev'essere un bestione di muscoli? Questa dove l'hai tirata fuori? In più il fisico si può potenziare, non è certo quello il problema. Manca solo l'esperienza e quella si acquista anche sbagliando. Bonucci al suo primo anno di errori come quello con l'Inter ne fece a centinaia.

Concordo sul discorso Cáceres, io non so perché hanno insistito ancora su di lui quando si sapeva benissimo che fisicamente si fa male troppo facilmente. Ma anche Asamoah...il problema è che con questi non ci fai un euro ormai e li hai pure pagati bene.

ps: Solo per la cronaca, la Juventus va su Benatia (si dice) non per Rugani ma perché Cáceres viene mollato, Barzagli ha un'età e Chiellini pure oltre ad accusare pure lui periodicamente troppi infortuni.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da chrisy2j »

Pure Khedira non scherza, sarà il millesimo infortunio stagionale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Si spera sia solo un affaticamento...ma ormai con Khedira si teme sempre di tutto anche per il minimo.
Escluse lesioni per Bonucci, riprenderà gli allenamenti tra tre giorni. Sospiro di sollievo.
Quest'anno per la Juve è davvero un' ecatombe.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ai supermercati di napoli e provincia si segnala un boom di restituzioni di spumanti e champagne già stappati.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

lando ha scritto:ai supermercati di napoli e provincia si segnala un boom di restituzioni di spumanti e champagne già stappati.
:addolorato:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

:justwatching:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Finale di Viareggio Juventus-Palermo 3-2: Kastanos (J) al 14', La Gumina (P) al 28', Vadalà (rig.) al 34', La Gumina (rig.) al 37', 81' Di Massimo (rig.)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Complimenti ai ragazzi di Grosso. Ho visto la partita però...diciamo che nessuno spicca a parte Lirola e Kastanos (che era pure infortunato). Di Massimo è un 96 in mezzo a minorenni, fa testo relativamente anche se viene dalla serie D e le doti le ha. L'assenza di Romagna e Clemenza si è fatta sentire parecchio ma la nona viareggio cup è arrivata comunque e sono anche in corsa per campionato e coppa italia (finale contro l'inter). Auguriamoci che non rovinino qualche giocatore interessante (Lirola su tutti) con prestiti incomprensibili a squadracce senza capo né coda (vedi Branescu).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

bravi giovani.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

CAMPIONI DEL MONDO!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!
ANCORA LUI!!!! FABIO GROSSO CI RIPORTA ANCORA SUL TETTO DEL MONDOOOO!!!!!1
CAMPIONIIII CAMPIONIIII CAMPIONIIII ALé ALé ALé


Ok ora non capisco come mai sto torneo di viareggio abbia tutta st'importanza...mi pare lo vinse anche superpippa inzaghi e pignatone ma credo che il dio del calcio per questo fatto ancora si chiude in bagno a piangere per la vergogna.

Io ricordo che quando c'era la youth league o si affrontavano le stesse primavere delle squadre di champions che affrontava la prima squadra,finiva sempre che ci prendevano a schiaffi e scorregge in faccia

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Heel »

Rocks ha scritto:Complimenti ai ragazzi di Grosso. Ho visto la partita però...diciamo che nessuno spicca a parte Lirola e Kastanos (che era pure infortunato). Di Massimo è un 96 in mezzo a minorenni, fa testo relativamente anche se viene dalla serie D e le doti le ha. L'assenza di Romagna e Clemenza si è fatta sentire parecchio ma la nona viareggio cup è arrivata comunque e sono anche in corsa per campionato e coppa italia (finale contro l'inter). Auguriamoci che non rovinino qualche giocatore interessante (Lirola su tutti) con prestiti incomprensibili a squadracce senza capo né coda (vedi Branescu).
Del Palermo hai visto qualcuno di interessante? Questo La Gumina com'è?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

La Gumina ricordo che è buono per sino a Fifa. :LOL:
Scherzi a parte, non è malaccio. Buon fisico, buone giocate. E poi fondamentale, la butta dentro (quasi) sempre!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Heel ha scritto:
Del Palermo hai visto qualcuno di interessante? Questo La Gumina com'è?
La Gumina è parecchio interessante. Non tanto per i gol (il primo è una papera di del favero con relativa dormita della difesa, il secondo è su rigore) ma perché ha fatto reparto praticamente da solo. Anche contro l'Inter si era fatto davvero vedere bene. Bisognerà vedere come cresce ma è sicuramente un attaccante con talento. Altri non saprei, mi hanno convinto poco in generale.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da sonnessa cinzia »

Stanotte ho sognato che l'Udinese pareggiava con il Napoli..,e se penso che, ultimamente ho sviluppato doti di premonizione non indifferenti... :)

Comunque, infortuni, affaticamenti, squalifiche e, leggevo ieri, minutaggio complessivo di oltre 6.000 minuti( :O.O :O.O ) in questa stagione da parte dei nostri giocatori in più rispetto alla squadra "finto modesto" Sarri. Certo non siamo fortunati, e se penso che i partenopei, Sarri in primis, sono "disperati" per un problemino a Reina(che metterà anche con lo scotch, sono sicura), mi vien da sorridere, visto il loro solito undici da inizio campionato. :)

P.S. Bravo grosso, che senza giocatori chiave porta a casa un importantissimo trofeo giovanile(Abyss, vatti a rileggere la storia del Viareggio, e non nominare la Youth League, visto che è un'altra cosa, con giocatori avversari già in prima squadra e dove comunque, se non erro la Roma arrivò in finale l'anno passato, fermata solo da un Chelsea fortissimo).

P.P.S. Branescu, Rocks, era ed è una mezza pippa. :)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Branescu non me lo ricordo affatto come mezza pippa, tutt'altro.

Rispondi