JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:
Ok hai finito gli argomenti, complimenti, sei durato ben 4 post, migliori.
:stupito:
Cioé ma davvero :stupito:
Sonoio ha scritto:
per fortuna l'amore per una persona è ancora maggiore di quello che posso provare per una società quotata in borsa e in mano a un avvocato di boston.

vialli che si mette in bocca il nome di totti è la ciliegina sulla torta di merda.

sogno totti l'anno prossimo a lugano con zeman. gente vera che continuerebbe a dare dignità aristica a questo sport.

Il patentino :censu: :censu: :censu: :censu:
L'autografo di falcao :censu: :censu: :censu:
Buffone, non sai nemmeno di cosa parli, non hai proprio il diritto di poter dire di essere romanista.
Hype per il tuo prossimo viaggio a Lugano, raccontaci della dignità artistica dello schierarsi.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

Sempre più delirante e sempre meno contenuti. Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel post che hai quotato (postato in un periodo in cui facevo la macchietta, tra l'altro).
Date Pjanic Vucininc e Menez a Jolly che vi porta a vincere la champions :mrgreen: Mitico.

Ah comunque non mi riferivo al Falcao colombiano eh :-)

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

uomodelmonte88 ha scritto:
Ah ok, in effetti mi pare abbastanza ragionevole.
(Fermo restando che secondo me una squadra può essere vincente nella misura in cui è una squadra e basta: quando i suoi tifosi iniziano ad appiopparle derive sociologiche o filosofiche, è la fine dei risultati sul campo. Ma mi sembrate piuttosto distanti dai deliri che vengono in tal senso da ambienti di altre squadre italiane in lotta per il vertice...)
Può darsi che tu abbia ragione sul rapporto tra il vincere e le derive filosofiche, diciamo anche che le seconde spesso sono la conseguenza di una società che per vari motivi, anche economici, non ha una storia vincente a livello di trofei.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Invece adesso ti sei risvegliato Capo Ultras, deve essere stato il viaggio a Lugano.
Il fatto che tu non capisca (non soprenderti, eh) non è un caso, spiega molte cose. Però va bene così, per fortuna il periodo da macchietta è finito, ora ci delizi con questo popo di dignità artistica.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 318 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sonoio ha scritto: Può darsi che tu abbia ragione sul rapporto tra il vincere e le derive filosofiche, diciamo anche che le seconde spesso sono la conseguenza di una società che per vari motivi, anche economici, non ha una storia vincente a livello di trofei.
Ecco, non avevo mai pensato alla possibilità che il nesso causa->conseguenza potesse essere diverso da quello da me paventato.
Ergo, grazie per questa possibilità di riflessione

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:Invece adesso ti sei risvegliato Capo Ultras, deve essere stato il viaggio a Lugano.
Il fatto che tu non capisca (non soprenderti, eh) non è un caso, spiega molte cose. Però va bene così, per fortuna il periodo da macchietta è finito, ora ci delizi con questo popo di dignità artistica.
Guarda che se non hai niente da dire non devi per forza continuare a postare, i tuoi numeri migliori li hai già sparati, ti stai ripetendo a loop :/
Dopo aver letto che Menez e Vucinic a Roma non hanno vinto per colpa di Marione io mi ritengo soddisfatto :arrow:

Certo se hai qualcosa di interessante da aggiungere al confronto con uomodelmonte ti leggo volentireri.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:
Guarda che se non hai niente da dire non devi per forza continuare a postare, i tuoi numeri migliori li hai già sparati, ti stai ripetendo a loop :/
Dopo aver letto che Menez e Vucinic a Roma non hanno vinto per colpa di Marione io mi ritengo soddisfatto :arrow:

Certo se hai qualcosa di interessante da aggiungere al confronto con uomodelmonte ti leggo volentireri.

No il punto è che giustamente sei tu a non aver nulla da dire e tocca pure vederti inventare delle robe come questa su Marione, che io non ho mai detto ma tant'è.
Menez e Vucinic hanno vinto fuori da Roma, è un fatto e l'hanno fatto da titolari.
Chiedi ad un membro di questo topic cosa pensa di Vucinic e poi digli che ha avuto lo stesso peso di Padoin.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto: No il punto è che giustamente sei tu a non aver nulla da dire e tocca pure vederti inventare delle robe come questa su Marione, che io non ho mai detto ma tant'è.
Jolly ha scritto:Ah per la cronaca, Vucinic e Menez, due a caso, hanno vinto una volta andati fuori da Roma.
Maledetti voi e quelle radio di merda che vi riempiono la testa di muffa
O non scrivi quello che pensi o te lo dimentichi 10 minuti dopo averlo scritto. Ovviamente rappresentare tutte le radio romane con il solo Marione è una sineddoche che non dovrebbe essere troppo difficile da capire.
Sonoio ha scritto:
Chiedi ad un membro di questo topic cosa pensa di Vucinic e poi digli che ha avuto lo stesso peso di Padoin.
Sì la Roma aveva Vucinic, il problema è che gli mancavano Vidal, Pirlo, Marchisio, la difesa della nazionale italiana e il portiere più forte di sempre.
Menez al psg un titolo l'ha perso come un coglione e l'altro l'ha vinto con Ibrahimovic, Verratti, Thiago Silva, Lavezzi e van der Wiel.

Credo dovresti riconsiderare l'importanza mia e delle radio nei destini sportivi di Menez e Vucinic.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

vucinic c'erano giorni in cui lo avrei preso a scarpate ed altri in cui lo adoravo.

su alcuni forum gobbi spesso la domanda era "che ciabatte metterà oggi?" per sottolineare la sua (ricorrente) scarsa ispirazione. :ave:

idolissimo per le interviste ubriaco post scudetto, comunque. :LOL:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

lando ha scritto:vucinic c'erano giorni in cui lo avrei preso a scarpate ed altri in cui lo adoravo.

su alcuni forum gobbi spesso la domanda era "che ciabatte metterà oggi?" per sottolineare la sua (ricorrente) scarsa ispirazione. :ave:
che è lo stesso identico motivo per cui l'ho citato come esempio parlando della scarsa continuità di pjanic (ai tempi di vucinic a roma i nostri commenti erano gli stessi). grazie lando evidentemente era un po' difficile come paragone..

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:

O non scrivi quello che pensi o te lo dimentichi 10 minuti dopo averlo scritto. Ovviamente rappresentare tutte le radio romane con il solo Marione è una sineddoche che non dovrebbe essere troppo difficile da capire.

Sì la Roma aveva Vucinic, il problema è che gli mancavano Vidal, Pirlo, Marchisio, la difesa della nazionale italiana e il portiere più forte di sempre.
Menez al psg un titolo l'ha perso come un coglione e l'altro l'ha vinto con Ibrahimovic, Verratti, Thiago Silva, Lavezzi e van der Wiel.

Credo dovresti riconsiderare l'importanza mia e delle radio nei destini sportivi di Menez e Vucinic.

E si in effetti con quel post ho scritto che non hanno vinto a Roma per colpa di Marione.
Che imbarazzo, per fortuna l'hai quotato tu il post, io non ci sarei mai arrivato. No seriamente o ti svegli o ti svegli, non ho intenzione di doverti spiegare pure dei post così banali, non siamo a scuola.
La Roma con Vucinic è andata a 90 minuti dallo scudetto, per ben due volte. Se n'è andato ed abbiamo fatto un bel balzo al 6 posto, mentre andava a vincere lo scudetto con la Juventus.
Menez ha vinto uno scudetto da titolare. Punto. Quanti Padoin?
Non sono opinioni sono fatti. Nessun giocatore vince uno scudetto da solo mi sembra pure stupido doverlo dire.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Jolly ha scritto:

E si in effetti con quel post ho scritto che non hanno vinto a Roma per colpa di Marione.
Che imbarazzo, per fortuna l'hai quotato tu il post, io non ci sarei mai arrivato. No seriamente o ti svegli o ti svegli, non ho intenzione di doverti spiegare pure dei post così banali, non siamo a scuola.
La Roma con Vucinic è andata a 90 minuti dallo scudetto, per ben due volte. Se n'è andato ed abbiamo fatto un bel balzo al 6 posto, mentre andava a vincere lo scudetto con la Juventus.
Menez ha vinto uno scudetto da titolare. Punto. Quanti Padoin?
Non sono opinioni sono fatti. Nessun giocatore vince uno scudetto da solo mi sembra pure stupido doverlo dire.
E' inutile che ti nascondi Jolly, hai detto e continui a dire una cosa molto chiara: Menez e Vucinic erano giocatori da scudetto che non hanno vinto a Roma per fattori ambientali. Questo hai detto nel post che ho quotato e in questo qui. E come fattori ambientali hai citato le radio romane e i tifosi romanisti. Se è così bravo, hai torto, Menez e Vucinic hanno vinto altrove e non a Roma perché a Roma giocavano con tonetto e simplicio, fuori roma giocavano con buffon vidal ibrahimovic e thiago silva. Se invece non hai detto questo impara a scrivere .
Da questo post potrei dedurre che nella tua mente Vucinic è stato l'ago della bilancia che ci ha fatto cadere dal secondo al sesto posto. Per rispetto della tua intelligenza impiegherò le prossime due ore a cercare un altro senso plausibile alla tua frase.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sonoio ha scritto:
E' inutile che ti nascondi Jolly, hai detto e continui a dire una cosa molto chiara: Menez e Vucinic erano giocatori da scudetto che non hanno vinto a Roma per fattori ambientali. Questo hai detto nel post che ho quotato e in questo qui. E come fattori ambientali hai citato le radio romane e i tifosi romanisti. Se è così bravo, hai torto, Menez e Vucinic hanno vinto altrove e non a Roma perché a Roma giocavano con tonetto e simplicio, fuori roma giocavano con buffon vidal ibrahimovic e thiago silva. Se invece non hai detto questo impara a scrivere .

Da questo post potrei dedurre che nella tua mente Vucinic è stato l'ago della bilancia che ci ha fatto cadere dal secondo al sesto posto. Per rispetto della tua intelligenza impiegherò le prossime due ore a cercare un altro senso plausibile alla tua frase.

No sei tu che devi imparare a leggere. Ho citato le radio perché sono le prime promotrici del fatto che Menez, Vucinic e compagnia siano le ragioni delle mancate vittorie (come stavi sostenendo tu, ma deve essere difficile per te avere un contesto di quello che dici), abbiamo visto quando se ne sono andati come è andata.
Vucinci e Menez erano giocatori da scudetto, hanno lottato per vincerne uno a Roma ed hanno vinto giocando in altre squadre, la realtà è questa. E tu li hai paragonati a Padoin.
Ultima modifica di Jolly il 09/05/2016, 17:45, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

Immagine

dai, usciamo un rumor pure su Allan, così cominciano a scannarsi pure i Napulé

Jolly

Messaggio da Jolly »

Tra l'altro Vucinic nel 2010 fece 15 gol, spesso e volentieri nei big match. Insieme a Totti era il giocatore più decisivo che avevamo e fu il protagonista della rimonta che facemmo sull'Inter.
Perdemmo semplicemente perché vincerle tutte era impossibile, sicuramente non perché avevamo Vucinic in rosa (che ripeto, fece un girone di ritorno pazzesco)

Rispondi