JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 195 times
Been thanked: 28 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 » 21/06/2016, 11:26

Cena 4 Ever ha scritto:Uomo anche io mi terrei Pogba e soprattutto Morata tutta la vita,ma se proprio si deve cedere.....
Spendere tutto il ricavato sul mercato è l'unico modo per avvicinarsi sulla carta ai soliti top club. La differenza è proprio quella che loro hanno i mostri anche in panchina,cosa che hai detto di non volere per la Juve. Almeno così è come la vedo io.
Cedere Pogba e Morata e non sostituirli con giocatori simili a quelli citati da me,vuol dire avere soldi in tasca ma indebolirsi come organico.
Guarda, Morata se n'è andato e non ritorna più.
In attacco a questo punto bisogna fare un bel colpetto. Chiarezza con Zaza, però: deve avere la possibilità di giocare (non titolare!), altrimenti lo si lasci andare.

Se cedi Pogba ti indebolisci per forza. Cedi il giocatore potenzialmente più forte del mondo nel suo ruolo: puoi comprare chi vuoi, tanto non copri il buco. E vedi come ti spennano, sapendo della tua disponibilità. L'affare l'abbiamo fatto con Pjanic: di più "grosso" non credo arriverà in quel reparto.

AFM2000
Has thanked: 92 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 21/06/2016, 11:26

Si ma tanto credo che certi discorsi lasciano il tempo che trovano

La Juve non spenderebbe mai tutti i 100/120 milioni per acquisti milionari

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 21/06/2016, 11:40

Morata si aspettano chiamate e conferme dal Real Madrid a quanto ho capito. Certo che non hanno per niente le idee chiare i madrileni, mi aspettavo che fosse già tutto chiuso settimane fa. Se non riscattano entro il 30 giugno salta tutto a quanto ho capito. Oppure devono riprenderlo a prezzo maggiorato (non che per loro sia un problema). Su Pogba non ci sono offerte per adesso, spero che la Juve non ne ascolti anche perché come già detto da tanti poi ti indebolisci e sul mercato rischi di non trovare altri elementi all'altezza.

Hamsik è un' idea di tuttosport, niente di più. Zaza vuole rimanere, lo ha già detto e non si aspetta di giocare titolare. Vuole però più minuti e ha ragione. Parecchi infortuni di Mandzukic quest'anno sono arrivati perché Allegri si rifiutava di toglierlo anche quando era palesemente sulle gambe e con qualche acciacco di troppo. La prossima stagione si dovrà essere più oculati nella gestione delle proprie forze, non solo per lo staff medico ma anche per Allegri.

Su Gomes infatti sembra strano anche a me, a meno che non continuo su grosse entrate per Asamoah e Hernanes oltre a Pereyra.
Al momento Morata sembra partito, Cuadrado è ancora un mistero ma quello che mi chiedo io è con chi sostituiremo Morata se parte davvero. Al momento dei nomi usciti fuori dalle varie voci di mercato non mi convince nessuno.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 21/06/2016, 12:26

Morata andrà via, su questo non ci sono più dubbi. Su Pogba, la dichiarazione "faremo di tutto per trattenerlo" vuol dire tutto e niente. Io penso che la Juve lo voglia realmente tenere un'altra stagione, ma come Marotta ha sempre detto se il giocatore, dopo gli europei, chiederà la cessione portando un bell'assegno del Real Madrid ci siederemo ad un tavolo a trattare.

Io in questo momento ipotizzo un 70% che rimane e un 30% che va al Real. Non illudiamoci però che Pogba abbia intenzione di chiudere la carriera alla Juve, penso che se non parte quest'anno lo farà il prossimo, l'importante è che si riesca a fare cassa in maniera da acquistare un paio di giocatori molto forti utilizzando solo l'incasso derivante dalla cessione del suo cartellino, sempre tenendo conto anche degli ingaggi ovviamente.

Con Dani Alves in arrivo (lunedi visite mediche e firma), in questo momento sono molto curioso di vedere chi sarà il sostituto di Morata. Io spero in Sanchez, ma è un'operazione al limite dell'impossibile, prendere un giocatore dalla Premier, tenendo conto anche del suo ingaggio, è quasi utopia.

Non sono un grande estimatore di Lukaku e Benteke di cui ho letto i nomi, però ho fiducia che sarà un giocatore valido, in grado di potersi giocare il posto con gli altri tre.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 21/06/2016, 13:02

Adios Alvarito...grazie di tutto.
Si sapeva che sarebbe finita così anche se tutti ci speravamo sotto sotto in un altro finale.Spero solo che non butterai merda come hanno fatto quasi tutti una volta partiti...Ma anche qui ci spero poco.Il prossimo è quasi sicuramente pogba....lo so fin troppo bene che gli arrivi anticipati di pjanic e Dani alves erano solo il cucchiaio di zucchero prima del boccone di merda che la nostra società puntualmente ci rifila ogni anno....quest'anno poi sarà ancora peggio

Corilo1

Messaggio da Corilo1 » 21/06/2016, 13:07

The monster Abyss ha scritto:Adios Alvarito...grazie di tutto.
Si sapeva che sarebbe finita così anche se tutti ci speravamo sotto sotto in un altro finale.Spero solo che non butterai merda come hanno fatto quasi tutti una volta partiti...Ma anche qui ci spero poco.Il prossimo è quasi sicuramente pogba....lo so fin troppo bene che gli arrivi anticipati di pjanic e Dani alves erano solo il cucchiaio di zucchero prima del boccone di merda che la nostra società puntualmente ci rifila ogni anno....quest'anno poi sarà ancora peggio
Prima di tutto, mi sei mancato :LOL: Dov'eri, in ferie?

Su Pogba c'è poco da dire. La società merita un monumento, altro che boccone di merda. Lo abbiamo preso per due spiccioli, ha contribuito in tutte le vittorie degli ultimi anni e ora, se va via, porterà nelle casse una plusvalenza clamorosa.

Vediamo che succede, continuo ad avere fiducia nella società.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 11 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da lando » 21/06/2016, 13:45

Cena 4 Ever ha scritto:Se si cedono Pogba e Morata , è d'obbligo comprare Mascherano,Hamsik,Mykitarian è un attaccante da 40-50mln.
pogba a bilancio pesa 12M annui, morata ne libera 13. cedendoli entrambi liberi 25M e incassi 150 di cartellini.
col tuo mercato ne spendi a spanne 20+40+40+40/50, ovvero 140/150 (tutto l'incassato, facciamo conto che incassino in una rata e paghino tutti in una rata, senza ammortamento) e ti trovi minimo 40M annui di ingaggi. significa appesantire il bilancio, e non lo faranno mai.
in più, ci credo poco che exor destinerebbe una plusvalenza di 120M (quella di pogba) reinvestendola immediatamente. insomma, è insostenibile economicamente la tua idea.
Rocks ha scritto:Se non riscattano entro il 30 giugno salta tutto a quanto ho capito. Oppure devono riprenderlo a prezzo maggiorato (non che per loro sia un problema).
sì esatto, la recompra puoi esercitarla fino al 30 giugno, dopo di che dovrai aspettare l'estate prossima. se vuoi il giocatore fuori dalla finestra prevista, devi per forza trattare con la juve alle sue condizioni.

su zaza non esiste nulla, lui vuole restare e giocarsi le sue chance, sono tutte invenzioni.
cuadrado c'è poco da chiarire, è un giocatore del chelsea ed era in prestito secco. se lo vuoi devi intavolare una trattativa da zero, magari inserendoci asamoah o qualcuno gradito a conte (che però difficilmente non rivorrà quello che era il suo pallino).
morata ho smesso di considerarlo un giocatore della juve da un pezzo, inutile farsi illusioni. spiace perché era l'attaccante più "europeo" che avevamo in rosa, ma ce ne faremo una ragione.
pogba resto convinto che non si muova.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 21/06/2016, 14:39

Eh lando l'ho già spiegato... Se vanno via quei due almeno 3 dei quattro acquisti che suggerisco vanno fatti.
Altrimenti ci indeboliamo,e col cazzo che puntiamo all'Europa.

Rocks

Messaggio da Rocks » 21/06/2016, 18:07

Ufficiale, Alvaro Morata ritorna al Real Madrid.
Grazie di tutto Alvaro, malgrado i tuoi momenti no hai lasciato il segno nella storia della Juventus.
Ora vedremo su chi si punterà come sostituto, aspettando l'ufficialità per l'addio anche di Cuadrado e potendo finalmente cominciare anche il mercato per l'attacco.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 11 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da lando » 21/06/2016, 18:13

http://www.realmadrid.com/noticias/2016 ... ial-morata" onclick="window.open(this.href);return false;

come da previsione.

pazienza, mi spiace ma si sapeva che sarebbe andata così. vediamo chi arriverà adesso.

non saprei neppure come giudicare il suo biennio, sinceramente. ambientamento lungo, difficoltà caratteriali, alla fine era diventato una riserva. ma in europa in diverse occasioni ha spaccato. lo abbiamo preso come uno dei prospetti più interessanti d'europa, oggi sostanzialmente è ancora quello ma non è esploso. certo che una figa lo lascia e vaga per tre mesi, non oso immaginare come reagirebbe se restasse a madrid. al primo gol cannato, con 90k persone che ti fischiano... :uhm

se accettasse il chelsea, l'arsenal o qualche squadra così invece non avrei dubbi sul non rimpiangerlo.

salettone
Città: Alcamo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggio da salettone » 21/06/2016, 18:18

Andiamo a pesce su Icardi.

Rocks

Messaggio da Rocks » 21/06/2016, 18:25

salettone ha scritto:Andiamo a pesce su Icardi.
Abbiamo Mandzukic e Zaza come prima punta, non credo ne prenderanno un terzo.
Piuttosto andranno su un fantasista, magari un trequartista che può fare anche la seconda punta.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 » 21/06/2016, 18:36

Penso che la società abbia già da tempo lavorato su possibili sostituti, e non penso proprio che Icardi sia un nome plausibile.

Su Morata, mi spiace, anch'io come Lando non so cosa pensare.

Abbiamo perso un campione? No, in questi due anni Morata è stato troppo discontinuo, addirittura ha perso il posto da titolare dopo averlo sudato contro Llorente, e anche in Europa ha regalato gioie (i diversi gol lo scorso anno, anche se ricordiamoci che sono stati quasi tutti a porta vuota) e dolori (contro il Siviglia :- ), però è indubbio che il talento ce l'ha, eccome se ce l'ha.

Non so, può essere che da qua a 2/3 anni Morata sarà uno degli attaccanti più forti del mondo, come può essere che rimarrà ciò che è stato da noi. Un giocatore di talento, ma incompiuto.

Rocks

Messaggio da Rocks » 21/06/2016, 18:43

Corilo1 ha scritto:Penso che la società abbia già da tempo lavorato su possibili sostituti, e non penso proprio che Icardi sia un nome plausibile.

Su Morata, mi spiace, anch'io come Lando non so cosa pensare.

Abbiamo perso un campione? No, in questi due anni Morata è stato troppo discontinuo, addirittura ha perso il posto da titolare dopo averlo sudato contro Llorente, e anche in Europa ha regalato gioie (i diversi gol lo scorso anno, anche se ricordiamoci che sono stati quasi tutti a porta vuota) e dolori (contro il Siviglia :- ), però è indubbio che il talento ce l'ha, eccome se ce l'ha.

Non so, può essere che da qua a 2/3 anni Morata sarà uno degli attaccanti più forti del mondo, come può essere che rimarrà ciò che è stato da noi. Un giocatore di talento, ma incompiuto.
Spero sia un nome all'altezza...ho sentito perfino quello di Immobile.
In tutta onestà non so.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 » 21/06/2016, 18:53

Rocks ha scritto:
Spero sia un nome all'altezza...ho sentito perfino quello di Immobile.
In tutta onestà non so.
La società sapeva benissimo che il rischio della recompra per Morata era quasi inevitabile, penso che Marotta e Allegri abbiamo già stilato una lista di nomi plausibili per sostituirlo, basterà aspettare.

Leggo in giro che Morata probabilmente non rimarrà a Madrid, ci sono squadre in Inghilterra disposte ad offrire 75 milioni di euro :O.O

Penso sia uno scherzo, lo spero, ormai i prezzi sono folli. Con quella cifra il Real ci aveva preso Zidane....

Rispondi