ADP_91 ha scritto:
Non lo so io la quinta punta la vorrei sempre... già lo scorso anno 4 mi sembravano poche.
La partita col Bayern potevi giocarla in quel modo perché avevi Cuadrado e Morata.con Alves e Dybale Allegri non l'avrebbe mai giocata così.
La quinta punta sarebbe il Matri di turno, con i prezzi che girano già faremo fatica a prendere una quarta punta di valore, figurati la quinta.
Adesso ci vogliono:
un buon difensore centrale, se riusciamo a prendere Benatia va benissimo soprattutto in prestito con obbligo di riscatto, in maniera da pagarlo l'anno prossimo e non intaccare il budget di questa stagione.
Un buon centrocampista, soprattutto per l'infortunio di Marchisio, anche se in questa maniera fanculizzi Lemina che hai riscattato spendendo dei soldi. Se proprio vuoi sto Andre Gomez, devi vendere due tra Asamoah, Pereyra ed Hernanes.
Un'attaccante veloce e tecnico. Non credo all'ipotesi Sanchez anche se rimane il mio sogno proibito, non ho altri nomi, confido nella società.
Se poi riusciamo a piazzare Isla, che sembra abbia qualche richiesta, è meglio.
Cosi a centrocampo hai sempre Lemina e Sturaro come riserve, sempre che il francese non faccia vedere qualcosa in più.