JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever » 09/07/2016, 17:24

Vedila così, se ci investono 26 milioni forse ha fatto qualcosina in più di un dribbling all'Europeo.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/07/2016, 17:26

The monster Abyss ha scritto:Si certo lascia i suoi compagni che per lui sono come fratelli per andare in una squadra più scarsa con un allenatore lunatico ed egocentrico...

Quest'anno la gazzetta è scandalosa!ha perso ogni credibilità.
Ormai sono nella disperazione e nell'oblio più totale,un odio e un acredine oltre ogni ragione.
Scrivono titoli come "bye bye Bonucci" :almostlaughing:

Quest' anno saranno pompini amari per tutti.
Non vi risparmiamo nemmeno una goccia.
Dovrete sucare peggio dei trans a Bangkok.

Tornando a Bonucci è davvero ridicolo come nonostante il video di ieri continuano con le loro fandonie come se nulla fosse...Ma del resto chi passa la sua vita a rifare contro la Signora d'Italia prima o poi sarà costretto a scendere a patti con la propria intelligenza.

Passate pure la vita a sperare in una nuova calciopoli... Quest' anno però la prenderete in culo fino a cagare stronzi di sangue
Ti prego Abyss, dimmi che non hai definito Guardiola allenatore lunatico e lucentrico e che ho capito male.
Ultima modifica di christian4ever il 09/07/2016, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mauro » 09/07/2016, 17:29

[quote="Der Metzgermeister"
Per un Messi (che fa "il Bonucci") e non sente il bisogno di fare una nuova esperienza in un campionato diverso (forse anche per timore di misurarsi in contesti diversi da quelli in cui è collaudato) ci sta un Ronaldo che invece il timore di cambiare squadra non l'ha avuto (e si è mantenuto costantemente tra i migliori al mondo).[/quote]

Questo. E' un pensiero che ho sempre avuto in mente, una delle differenze tra Messi e Ronaldo. Questo, a mio modestissimo parere, è ciò che distingue il campione dal fuoriclasse, ovvero chi riesce a fare la differenza (ad alti livelli) in più campionati di vertice.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 09/07/2016, 17:37

christian4ever ha scritto:Vedila così, se ci investono 26 milioni forse ha fatto qualcosina in più di un dribbling all'Europeo.
Si del tipo? Prima dell'europeo manco i genitori sapevamo che giocava a calcio.

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/07/2016, 17:57

Il fatto che la maggior parte dei tifosi non lo conosca non significa che per gli addetti ai lavori sia una sorpresa.
È un ragazzo che ha mostrato grandi potenzialità, la Juve farebbe un investimento di prospettiva ma allo stesso tempo avrebbe un giocatore utilissimo quando si tratta di cambiare passo e spaccare la partita.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli

Messaggio da Aaron Kirk » 09/07/2016, 18:05

Cena 4 Ever ha scritto:Prima dell'europeo manco i genitori sapevamo che giocava a calcio.
Infatti l'hanno convocato scegliendo a caso dall'elenco telefonico.

AFM2000
Has thanked: 92 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 09/07/2016, 18:10

Pjaca può giocare tranquillamente titolare, sfruttando gli infortuni a centrocampo. Un rombo con Pjanic, Pogba e Khedira con Pjaca dietro Dybala e Mandzu non lo vedo come una roba fantasiosa, anzi, molto realizzabile.
Ollo92 ha scritto:
Allora rileggi il mio messaggio, credo che il "non tutti sia chiaro" sia abbastanza eloquente.
Però credo che se davvero incassassimo questa cifra, almeno una metà potrà essere reinvestita.
Ma neanche, nessuna squadra italiana può permettersi di spendere quasi 90 milioni di euro sul mercato

The monster Abyss ha scritto:Si certo lascia i suoi compagni che per lui sono come fratelli per andare in una squadra più scarsa con un allenatore lunatico ed egocentrico...

Quest'anno la gazzetta è scandalosa!ha perso ogni credibilità.
Ormai sono nella disperazione e nell'oblio più totale,un odio e un acredine oltre ogni ragione.
Scrivono titoli come "bye bye Bonucci" :almostlaughing:

E' davvero ridicolo come nonostante il video di ieri continuano con le loro fandonie come se nulla fosse...Ma del resto chi passa la sua vita a tifare contro la Signora d'Italia prima o poi sarà costretto a scendere a patti con la propria intelligenza.
Ma sai la cosa che mi fa più ridere? Le campagne a pro per queste cose, far accettare al tifoso medio che la cessione è cosa buona e giusta.

Stamattina su SKY hanno fatto un ragionamento di questo tipo. Siccome Allegri sta valutando di giocare a 4, Bonucci non sarebbe più utile, perché il suo gioco sarebbe limitato e che 60 milioni vanno benissimo!!!

A parte che è assolutamente fasullo che Bonucci non possa rendere a 4, fosse solo per le qualità difensive che lo rendono uno dei migliori nel ruolo, ma non mi sembra che Mascherano a 4 venga limitato nel compito di fare il regista difensivo. Se la Juve ha 3 registi in difesa, a centrocampo (Marchisio) e in attacco (Pjaca/Dybala), non vedo quale sia il problema. Bonucci ha giocato a 4 e ha reso alla grandissima, per cui discorso che non ha senso.

A 4 bastano Barzagli, Benatia e Chiellini? Ma assolutamente no, visto che tendono ad infortunarsi.

Questa roba mi ha imbarazzato e devo dire che fanno queste robe anche per Pogba, non la vedo una cosa corretta.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB » 09/07/2016, 18:23

Offerta di 10 milioni del Benfica per Hernanes!

Glielo sto andando a portare io :bike:

christian4ever

Messaggio da christian4ever » 09/07/2016, 18:24

Non ditelo a Mysto.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 11 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da lando » 09/07/2016, 18:50

ancora con bonucci?
cazzo ma se ha detto lui che giocherà nella juve, avrà più peso di sti giornalai deficienti o no?!

pogba parlava di ritiro a vinovo con evra dopo partita con la germania, ma anche qua nulla, i pennivendoli scrivono e tutti lì a bersela.

ma poi, perché se la juve incassasse 150M non potrebbe spenderli? boh.
vabbeh, tanto son chiacchiere.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 09/07/2016, 19:22

lando ha scritto:potrebbe spenderli? boh.
vabbeh, tanto son chiacchiere.
Nessuna squadra italiana può permettersi di spendere tutta quella cifra per il mercato

Al massimo una parte, mica è Monopoli

salettone
Città: Alcamo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggio da salettone » 09/07/2016, 19:47

Ma la Juve mica c'ha le pezze al culo.
Se a Marotta gira il cazzo e decide d'investire tutto l'ipotetico incasso tra cartellino ed ingaggio di 2 top players, deve venire a chiedere il permesso a te?
Che poi siano leggermente più centrati e parsimoniosi, è tutt'altro discorso.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 09/07/2016, 19:53

salettone ha scritto:Ma la Juve mica c'ha le pezze al culo.
Se a Marotta gira il cazzo e decide d'investire tutto l'ipotetico incasso tra cartellino ed ingaggio di 2 top players, deve venire a chiedere il permesso a te?
Che poi siano leggermente più centrati e parsimoniosi, è tutt'altro discorso.
Metti che questi due top player si rivelano due flop, il gioco vale la candela?

Non mi pare che la Juve sia nelle condizioni per poter sbagliare acquisti di tali proporzioni e uscirne indegni come lo United
Spoiler:
Per questo non ci credo neanche se lo vedo

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 09/07/2016, 20:06

La Juve ha fatto proprio del bilancio, del fatto di tenere i conti a posto tramite i ricavi, lo stadio di proprietà etc etc uno dei fiori all'occhiello del rilancio bianconero

Se l'investimento più alto degli ultimi 5 anni è stato quello di Pjanic con il mercato drogato attuale, considerando i soldi che spendono i club rivali della Juve per la Champions (obiettivo dichiarato della proprietà entro due anni) non sarà mica un caso.

Cioè andrebbe proprio contro al modus operandi di Agnelli e Marotta, poi può darsi che sto prendendo una cantonata e mi rimangio tutto, ci mancherebbe.

Ollo92
Città: Bologna

Messaggio da Ollo92 » 09/07/2016, 20:18

AFM2000 ha scritto:La Juve ha fatto proprio del bilancio, del fatto di tenere i conti a posto tramite i ricavi, lo stadio di proprietà etc etc uno dei fiori all'occhiello del rilancio bianconero

Se l'investimento più alto degli ultimi 5 anni è stato quello di Pjanic con il mercato drogato attuale, considerando i soldi che spendono i club rivali della Juve per la Champions (obiettivo dichiarato della proprietà entro due anni) non sarà mica un caso.

Cioè andrebbe proprio contro al modus operandi di Agnelli e Marotta, poi può darsi che sto prendendo una cantonata e mi rimangio tutto, ci mancherebbe.
Che ridendo e scherzando l'anno scorso la Juventus ha speso 144 milioni di euro in estate, mica bruscolini.

Rispondi