JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

50 ml per avere chi scalda la panchina come vice-Iniesta. Economico devo dire. Sinceramente vedendolo giocare all'europeo non è che mi avesse impressionato più di tanto. Probabilmente è giovane e ha delle prospettive incredibili davanti, ma 50 ml sono esagerati per un onesto centrocampista che ne vale si e no 25.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

e oggi Luis Enrique ha detto che non sa se Mascherano resta...ci spero ancora.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Blazej »

Pure Pjaca? Mi chiedo che senso abbia fare la serie a quest' anno. Tra la Juve e le altre c' è letteralmente un baratro e lo dico da interista

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Finiti i tempi in cui vendevi Zidane a una cifra monstre e poi ti compravi Nedved, Thuram e Buffon.

Oggi eventualmente vendi Pogba a più di cento milioni e puoi permetterti Andrè Gomes ed Eric Bailly...

Per questo dico che l'ideale sarebbe mantenere la squadra così com'è...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Aaron Kirk ha scritto:
Alli fa paura, ma fossi in voi il pensiero della Juve super associativa che sta venendo fuori con Pjanic, Pogba, Dybala, Marchisio e Dani Alves mi farebbe squagliare le mutande.

Con Alli prendi un box to box alla Gerrard e di fatto sarebbe Pjanic a occupare il ruolo che è stato/è di Pogba. Che comunque non è affatto una brutta idea.
Infatti, l'idea era quella. Dele Alli mi ha parecchio impressionato sia all'Europeo (pur nella miseria del resto della sua nazionale) che con il Tottenham. Il solo problema è che gli inglesi non lo cederebbero mica a 30-40 milioni, lo hanno appena comprato. E quest'anno faranno la Champions League (sebbene senza chissà quali ambizioni).

Intanto Andrè Gomes va al Barcellona. Dopo Arda Turan e Umtiti, un altro preso a caro prezzo per scaldare la panchina.
Se Mascherano rimane dopo questi due acquisti che sembrano quasi volerlo perculare, lo fa a sue spese.

Comunque alla Juve sembrano assai tranquilli, penso che abbiano già in mente i sostituti nel caso di vendita.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto: Comunque alla Juve sembrano assai tranquilli, penso che abbiano già in mente i sostituti nel caso di vendita.
Vorrei essere ottimista come te!
Io purtroppo dò un 60% di possibilità a una operazione che mi terrorizza, anche se voglio continuare a sperare in questa società fantastica.
Il mio terrore, la cui percentuale comunque cresce di giorno in giorno, è che vendiamo Pogba e investiamo 94 milioni su Higuain.
E usciamo agli ottavi da scornati in un misto di stupore e meraviglia, dicendo "Ma come? Il Pipita non doveva fare millemila goal in Champions"?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
Vorrei essere ottimista come te!
Io purtroppo dò un 60% di possibilità a una operazione che mi terrorizza, anche se voglio continuare a sperare in questa società fantastica.
Il mio terrore, la cui percentuale comunque cresce di giorno in giorno, è che vendiamo Pogba e investiamo 94 milioni su Higuain.
E usciamo agli ottavi da scornati in un misto di stupore e meraviglia, dicendo "Ma come? Il Pipita non doveva fare millemila goal in Champions"?
Non saprei guarda, tutto può essere. Io però non guardo così lontano..prima c'è da arrivare primi ai gironi e siamo teste di serie stavolta quindi i gironi della morte dovremmo evitarli. Comunque credo che se vendono Pogba, non vadano su Higuain ma su uno più giovane.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Beh, se la Juve ha comprato Pjaca dato che ad oggi molto probabilmente farà inizialmente panchina, non vedo perché il Barcellona non possa comprare Andrè Gomes. E' molto più adatto al gioco blaugrana rispetto ad Arda Turan, va detto.

Su Mascherano dipende da Pogba. Al Barcellona avrà sempre il posto da titolare, di certo non glielo toglierebbe Umtiti e Andrè Gomes è diverso dall'argentino, se ci sarà l'occasione dipende più o meno da lui se vorrà torna a fare il centrocampista in maniera definitiva o meno, cosa che a Barcellona è impossibile.
uomodelmonte88 ha scritto:Finiti i tempi in cui vendevi Zidane a una cifra monstre e poi ti compravi Nedved, Thuram e Buffon.

Oggi eventualmente vendi Pogba a più di cento milioni e puoi permetterti Andrè Gomes ed Eric Bailly...

Per questo dico che l'ideale sarebbe mantenere la squadra così com'è...
Più che altro hai letto i nomi che stanno circolando? Witsel, Matic o Sissoko... nomi completamente sbagliati per giustificare una cessione di Pogba.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

La Juventus ha preso Pjaca per farlo crescere esplodere.....il Barcellona ha preso Arda Turan per toglierlo alla sua diretta rivale e relegarlo in panchina. Andrè Gomes occuperà di sicuro un posto a centrocampo, non solo come vice Iniesta, dovranno per forza farlo girare. Questo chiude ulteriormente gli spazi a Mascherano come centrocampista, cosa che lui voleva fare. E come difensore hanno preso Umtiti proprio pensando se Mascherano dovesse voler andare via. Certo è che se dopo questo Mascherano continua a dire di non voler fare pressione al Barcellona e non si espone, allora lasciamolo perdere.

Idem Higuain, se al 25 arriva al ritiro del Napoli senza esporsi minimamente aspettando che lo facciano altri, si lascia perdere.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto: Più che altro hai letto i nomi che stanno circolando? Witsel, Matic o Sissoko... nomi completamente sbagliati per giustificare una cessione di Pogba.
Sono quelli che ti puoi permettere...
Proprio per questo la cessione di Pogba è a prescindere un indebolimento che dipende esclusivamente dalla sua volontà.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Sissoko è buono, ma ne servirebbe un altro per rimpiazzare la perdita di Paul.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma bisogna uscire dall'ottica di sostituire Pogba.
Pogba è un fenomeno mediatico che ti dà una carica psicologica di squadra assolutamente insostituibile.

Pogba, come CENTROCAMPISTA della Juve, è già praticamente sostituito con Pjanic. Poi da lì è tutto un crescere: mettici un buon prospetto, o un centrocampista buono strapagandolo, o un "vecchietto" con voglia di stimoli nuovi.

Pogba, come FENOMENO MEDIATICO, lo sostituisci con Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar o forse altri due-tre giocatori al mondo. ergo, non è fattibile.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Ma io infatti spero che rimanga, perchè un centrocampo di questo livello non si vedeva dall'era Moggi. La difesa è coperta su tutti i fronti, l'unico neo è l'attacco che però si potrà rinforzare solo una volta che è stato fatto partire Zaza, piuttosto che gentaglia come Pereyra ed Hernanes.

Serve una vera punta, forte e nient altro. Higuain costa troppo, se però hanno intenzione di rimanere con questa squadra anche per l'anno prossimo, dividere la clausola del Pipita in due tranche, forse non è un'idea così malvagia.

P.S. Gianluca Vialli, è arrivato a 28 anni, e abbiamo vinto la Champions. :firul:

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ThePegasus »

Mah dopo André Gomes al Barca lo potremmo fare un pò di pressing molesto su Mascherano o su Rakitic (ma è più una speranza)! I croati tutti da noi :EHEH

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

ThePegasus ha scritto:Mah dopo André Gomes al Barca lo potremmo fare un pò di pressing molesto su Mascherano o su Rakitic (ma è più una speranza)! I croati tutti da noi :EHEH
Rakitic ha detto che vuole andare via.
A 'sto punto se va via Pogba prendiamo lui, che schifo non fa.
Anche se non ne capisco l'esaltazione mediatica (è stato accostato alla Juve per dieci anni dal Tuttosport: me lo ricordo, ogni anno, ogni estate e ogni inverno; era un nome da "sticazzi" che non importava a nessuno; poi passa al Barcellona e diventa automaticamente un top player...MAH).
E comunque è un vecchiodimmerda pure lui (ha la mia età!! :EHEH )

Rispondi