JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 34 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

uomodelmonte88 ha scritto:Il tuo post, peraltro meraviglioso, segna d'altra parte la grande distanza di mentalità.

Il Napoli è perdente, perchè si illude continuamente di essere diversa dalle altre squadre e che i giocatori ricambino tutto questo (che può essere vero in un caso su un milione). Bella? Sì, anche meravigliosa. Condivido l'ammirazione esprewssa da Corilo una pagina fa per tutto questo.

La Juve vince, perchè i giocatori passano e la maglia resta. Si diventa bandiere alla Juve? Sì, dopo sei-sette-otto stagioni. Non di certo dopo tre stagioni, peraltro senza vittorie.

Siamo antipatici? Sì.
Infatti nel tuo post esordivi dicendo: "Poi vi stupite se gli altri vi odiano". Affatto. E' più che giusto che il resto d'Italia ci odi: siamo il ragazzino figo con cui tutte le ragazze della scuola vogliono uscire snobbando gli altri.
Io mi stupisco quando sull'odio costruite castelli di sabbia fatti di "sistemi", "vento del nord", "arbitri corrotti", "dodicesimo uomo in campo". Quello mi stupisce, in effetti.
Ma che siano illusioni lo dico stesso nel post.
Al contempo, i rapporti - anche dove sono unilaterali - sono reali. E una persona si è presa la responsabilità di dare grande amarezza a centinaia di migliaia di persone, sapeva che sarebbe successo.
Ma non credo che sia un motivo per cui non vinciamo quanto una conseguenza delle poche vittorie. Come la vostra mentalità è la conseguenza degli anni di vittorie.

Avevamo accettato la partenza di Higuain da tempo, è stato il trasferimento da voi che c'ha ammazzati.

I castelli di sabbia però sai che non mi riguardano, d'altra parte però non ne sono affatto stupito, ci si inventa dietrologie per giustificare qualsiasi cosa, da una bocciatura a un esame alla promozione data a un collega piuttosto che a te, figurati se per un fenomeno di massa del genere non ce la infilavano.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Ma quando riuscirete a capire che non state sul cazzo perché vincete?

Io provo a spiegarlo , se non ci arrivate significa che avete i paraocchi : la Juve a me e a tanti altri tifosi che la pensano come me fa schifo non perché vince , ma per quello che rappresenta. Lo volete capire o no? Lo stile Juve di cui tanto gli juventini si riempiono la bocca a me fa schifo , a me fa schifo tutto ciò che vi circonda perché il vostro modo di essere (da tifosi si intende , poi da persone immagino siate tutte splendide, almeno spero) , i vostri atteggiamenti , la vostra arroganza mi disgustano.

Io schifo e provo disgusto a vedere il solo stemma della Juventus non per i trentadue scudetti , trentadue eh , che cazzo me ne frega a me , ma per quello che siete. Io schiferei la Juve anche se finisse in Serie C , la schiferei sempre anche se smettesse di vincere improvvisamente.
Le vostre vittorie non mi toccano, quello che c'è dietro la quelle vittorie sì.

Basta con questa stronzata , "antipatici perché vinciamo". Smettetela di nascondervi dietro questa presunta verità che vi siete creati e che spacciate per vera. Ci starete sul cazzo sempre , sia sul tetto d'Europa sia in Eccellenza.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sacopus ha scritto:Ma quando riuscirete a capire che non state sul cazzo perché vincete?

Io provo a spiegarlo , se non ci arrivate significa che avete i paraocchi : la Juve a me e a tanti altri tifosi che la pensano come me fa schifo non perché vince , ma per quello che rappresenta. Lo volete capire o no? Lo stile Juve di cui tanto gli juventini si riempiono la bocca a me fa schifo , a me fa schifo tutto ciò che vi circonda perché il vostro modo di essere (da tifosi si intende , poi da persone immagino siate tutte splendide, almeno spero) , i vostri atteggiamenti , la vostra arroganza.

Io schifo e provo disgusto a vedere il solo stemma della Juventus non per i trentadue scudetti , trentadue eh , che cazzo me ne frega a me , ma per quello che siete. Io schiferei la Juve anche se finisse in Serie C , la schiferei sempre anche se smettesse di vincere improvvisamente.

Basta con questa stronzata , "antipatici perché vinciamo". Smettetela di nascondervi dietro questa presunta verità che vi siete creati e che spacciate per vera. Ci starete sul cazzo sempre , sia sul tetto d'Europa sia in Eccellenza.
se non te ne frega gli scudetti sarebbero 34 :beer:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 318 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Aaron Kirk ha scritto: I castelli di sabbia però sai che non mi riguardano,
Su questo hai perfettamente ragione, mi scuso per aver usato il verbo "costruite" coinvolgendo dunque anche te.

Il mio post intendeva deridere le "lettere" che ho postato, oltre che il Sindaco (in particolar modo) e altre cose che ho letto su Facebook. Non te.

Aaron Kirk

ADP_91 ha scritto:se non te ne frega gli scudetti sarebbero 34 :beer:
C.V.D.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

ADP_91 ha scritto: se non te ne frega gli scudetti sarebbero 34 :beer:
Grazie per essere stato il particolare cristallizzato dall'universale. Probabilmente sei riuscito a far comprendere ancora meglio il mio pensiero.

32 comunque , non sono tutti lobotomizzati come credi. 32 , e quello che dici non cambia un dato di fatto.

Aaron :love:

Aaron Kirk

uomodelmonte88 ha scritto: Su questo hai perfettamente ragione, mi scuso per aver usato il verbo "costruite" coinvolgendo dunque anche te.

Il mio post intendeva deridere le "lettere" che ho postato, oltre che il Sindaco (in particolar modo) e altre cose che ho letto su Facebook. Non te.
Con reazioni più "fesse" ma ci stanno male loro come ci sto male io.
Sacopus ha scritto:Aaron :love:
:cool

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 318 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Aaron Kirk ha scritto: Con reazioni più "fesse" ma ci stanno male loro come ci sto male io.
O, ribadisco, come ci starò male io quando venderemo Pogba.
Che è stato da noi per quattro anni e con noi ha vinto tutto in Italia.
E detto sinceramente la squadra di destinazione non mi interessa (mi spiace che vada a Manchester perchè è un downgrade per la sua carriera, ma faccia ciò che vuole). Potrebbe anche andare al Toro per quanto mi riguarda, non farebbe differenza.

Abbiamo mentalità diverse, sfottersi per queste cose fa parte del gioco, mi spiace se per te o per altri non è così (in effetti, non mi sarei mai sognato di postare quelle lettere nel topic del Napoli, le ho messe qui per farmi quattro risate coi "compagni di tifo")

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da KanyeWest »

E niente, grande Saco.
Io da toscano provinciale campagnolo, campanilista e di sinistra non potrò mai esultare per una vittoria della Juve.
É così che sono cresciuto, é così che sono ed é così che probabilmente morirò.
Questo non mette in dubbio il fatto che non ci sia in Italia nessuno come voi e che abbiate strameritato tutti gli ultimi successi e che la mia non fosse una affermazione polemica, sia chiaro.

Aaron Kirk

uomodelmonte88 ha scritto:
O, ribadisco, come ci starò male io quando venderemo Pogba.
Che è stato da noi per quattro anni e con noi ha vinto tutto in Italia.
E detto sinceramente la squadra di destinazione non mi interessa (mi spiace che vada a Manchester perchè è un downgrade per la sua carriera, ma faccia ciò che vuole). Potrebbe anche andare al Toro per quanto mi riguarda, non farebbe differenza.

Abbiamo mentalità diverse, sfottersi per queste cose fa parte del gioco, mi spiace se per te o per altri non è così (in effetti, non mi sarei mai sognato di postare quelle lettere nel topic del Napoli, le ho messe qui per farmi quattro risate coi "compagni di tifo")
Che per te è uguale se Pogba va a Manchester o se in un altro mondo dovesse prenderlo il Napoli non ci crederò mai, puoi dirlo perché si tratta appunto di cose così assurde da essere impossibili.
E poi, andato Pogba voi prendete Pjanic e qualche altro campione.
Noi abbiamo preso Milik, e sapevamo sarebbe successa una cosa del genere.
Il nostro giocatore migliore dopo 3 anni in cui ha fatto il capotifoso è andato (e ha fatto di tutto per andarsere PER FORZA, è arrivato a rompere con l'ambiente) dai nostri acerrimi rivali nonché appena sopra di noi in campionato. Il nostro obiettivo ideale era e resta raggiungervi, ha PERSONALMENTE e direttamente pisciato sui nostri obiettivi.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 565 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Impreza »

Sacopus ha scritto:Ma quando riuscirete a capire che non state sul cazzo perché vincete?

Io provo a spiegarlo , se non ci arrivate significa che avete i paraocchi : la Juve a me e a tanti altri tifosi che la pensano come me fa schifo non perché vince , ma per quello che rappresenta. Lo volete capire o no? Lo stile Juve di cui tanto gli juventini si riempiono la bocca a me fa schifo , a me fa schifo tutto ciò che vi circonda perché il vostro modo di essere (da tifosi si intende , poi da persone immagino siate tutte splendide, almeno spero) , i vostri atteggiamenti , la vostra arroganza mi disgustano.

Grazie e arrivederci :beer:

Ne aprofitto per augurare la morte a quel pagliaccio di ADL. Omuncolo di merda che sfotte i propri tifosi e offende le altre società. Leggendo il tuo post mi verrebbe quasi da dire che vi meritiate di avere una merda d'uomo come presidente, ma oggi, nella pagina FB della Juve, ho letto un bellissimo post di un tifoso del Napoli diretto alla Juve. Ecco, voi (esattamente come noi) fortunatamente non siete tutti uguali. Scialla, pigliati una camomilla che a delirare non ci guadagna nessuno.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Saco é da Riomma :BigBoss:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:
Grazie per essere stato il particolare cristallizzato dall'universale. Probabilmente sei riuscito a far comprendere ancora meglio il mio pensiero.

32 comunque , non sono tutti lobotomizzati come credi. 32 , e quello che dici non cambia un dato di fatto.
#tregolirregolari
#triplettadirocchi
#idatidifatto
:stupito:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 565 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Impreza »

christian4ever ha scritto:Saco é da Riomma :BigBoss:
Eh va beh fottesega, la sostanza non cambia. "Juventini mi fate schifo perché sì, siete tutti uguali".

Aaron Kirk

Cioè nel giro di due post rivendicano scudetti vinti in campionati truccati e poi si lamentano che vengono sportivamente detestati.
Cioè.
Fa strano strano strano.
Truccati :arrow:

Rispondi