JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Impreza
Città: ///
Has thanked: 11 times
Been thanked: 29 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Impreza » 27/07/2016, 22:27

Aaron Kirk ha scritto:Cioè nel giro di due post rivendicano scudetti vinti in campionati truccati e poi si lamentano che vengono sportivamente detestati.
Cioè.
Fa strano strano strano.
Truccati :arrow:
Fa strano che quegli scudetti, anziché essere revocati, furono assegnati a tavolino ad una squadra coinvolta nello scandalo.

Io non contesto la punizione inflitta alla Juve e gli scudetti che ci hanno giustamente tolto.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 27/07/2016, 22:28

Aaron Kirk ha scritto:Cioè nel giro di due post rivendicano scudetti vinti in campionati truccati e poi si lamentano che vengono sportivamente detestati.
Cioè.
Fa strano strano strano.
è certo mai lette le sentenze...ma inutile tornare su questo argomento.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da christian4ever » 27/07/2016, 22:33

No dai la polemica su Calciopoli stoppiamola sul nascere.
Polemizziamo su quanto sia una grande operazione cedere Pogba a quei prezzi :BigBoss:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 » 27/07/2016, 22:40

christian4ever ha scritto:No dai la polemica su Calciopoli stoppiamola sul nascere.
Polemizziamo su quanto sia una grande operazione cedere Pogba a quei prezzi :BigBoss:
si però adesso è dura sostituirlo...siamo messi malino in mezzo.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli

Messaggio da Aaron Kirk » 27/07/2016, 22:47

Impreza ha scritto:
Fa strano che quegli scudetti, anziché essere revocati, furono assegnati a tavolino ad una squadra coinvolta nello scandalo.

Io non contesto la punizione inflitta alla Juve e gli scudetti che ci hanno giustamente tolto.
Ho affrontato le stesse discussioni qualche tempo fa, riassumo il mio pensiero: i presidenti facevano "mafia" per scambiarsi favori (non favorire la Juve, almeno non era il punto) e indirizzare partite, Moggi che era la testa e quello che gestiva il tutto è diventato troppo esposto con le intercettazioni e per proteggere la combriccola l'hanno fatto fuori, Moratti s'è riuscito a salvare.
E questi sono fatti abbastanza acclarati.

Quindi chiaramente lo scudetto non andava assegnato all'Inter.
Andavano cancellate le stagioni perché pesantemente indirizzare ad ogni livello.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da christian4ever » 27/07/2016, 22:47

Io credo che se la cessione avverrà sarà perché la società, ed Allegri, hanno già in mente come sostituirlo.
Non esiste un clone di Pogba, ma esistono giocatori che possono benissimo fare la differenza e integrarsi bene nel vostro sistema.

lando
Città: Lecco
Been thanked: 57 times

Messaggio da lando » 27/07/2016, 22:48

Cioè.
Fa strano strano strano.
veramente i tribunali hanno stabilito che nessuna gara è stata alterata ed i campionati erano regolari.

ma sicuramente non è così, la ggiuve rubba lo sanno tutti. :lol:

lanciamo la monetina per vedere chi ha ragione? sperando di non colpire qualcuno... magari passa alemao di lì... :-

ps scherzi a parte, su calciopoli sono più o meno d'accordo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 » 27/07/2016, 22:52

Aaron Kirk ha scritto:
Ho affrontato le stesse discussioni qualche tempo fa, riassumo il mio pensiero: i presidenti facevano "mafia" per scambiarsi favori (non favorire la Juve, almeno non era il punto) e indirizzare partite, Moggi che era la testa e quello che gestiva il tutto è diventato troppo esposto con le intercettazioni e per proteggere la combriccola l'hanno fatto fuori, Moratti s'è riuscito a salvare.
E questi sono fatti abbastanza acclarati.

Quindi chiaramente lo scudetto non andava assegnato all'Inter.
Andavano cancellate le stagioni perché pesantemente indirizzare ad ogni livello.
ma che fosse tutto marcio è chiaro...però la sentenza sportiva ha dichiarato il campionato 2005-2006 regolare e per quello 2004-2005 si parla di TENTATIVO di reato...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 » 27/07/2016, 22:54

christian4ever ha scritto:Io credo che se la cessione avverrà sarà perché la società, ed Allegri, hanno già in mente come sostituirlo.
Non esiste un clone di Pogba, ma esistono giocatori che possono benissimo fare la differenza e integrarsi bene nel vostro sistema.
si esiste chi può sostituire Pogba...Kroos,Modric,Rakitic...tutta gente imprendibile.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da Sacopus » 27/07/2016, 23:23

Impreza ha scritto:
Grazie e arrivederci :beer:

Ne aprofitto per augurare la morte a quel pagliaccio di ADL. Omuncolo di merda che sfotte i propri tifosi e offende le altre società. Leggendo il tuo post mi verrebbe quasi da dire che vi meritiate di avere una merda d'uomo come presidente, ma oggi, nella pagina FB della Juve, ho letto un bellissimo post di un tifoso del Napoli diretto alla Juve. Ecco, voi (esattamente come noi) fortunatamente non siete tutti uguali. Scialla, pigliati una camomilla che a delirare non ci guadagna nessuno.
1) tifo Roma , ma non so quanto Pallotta sia meglio di De Laurentiis , anzi. Sono consapevole di avere la peggior società italiana , che devo farci? Se non augurare di vedere la Roma libera dal cancro americano?

2) chi ti ha detto che sono agitato? E perché starei delirando? Oh , io lo so che siete abituati a sentirvi fare i complimenti, a sentire che siete i migliori in Italia (anche perché è vero , oggettività ed onestà intellettuale esistono ancora) , accetta che ci sia qualcuno a cui facciate un tantinello schifo. Se poi si deve mantenere sempre un atteggiamento accondiscendente nei confronti della Juventus io alzo le mani. Non capisco nemmeno il termine "delirio" , vorrei sapere cosa c'è di delirante in quello che ho detto. Il verbo "schifare"?
P.S. : la camomilla non mi piace :sun:

3) "juventini vi schifo perché siete tutti uguali" : non ho scritto questo , e lo sai anche tu. Non mi va di ripetere sempre le stesse cose , le ho già scritte e se da quel post ricavi solo "juventini vi schifo perché tutti uguali" non so che dirti.

Concludo col dire che ho scritto quel messaggio perché di leggere "antipatici perché vinciamo" non ne posso più e continuerò a ribadire che è una vostra convinzione.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 27/07/2016, 23:54

Nella vita c'è chi è fortunato in una cosa e c'è chi non lo è...c'è quello che le femmine gli vanno dietro e non vedono l'ora di dargliela e c'è chi deve fare i salti mortali anche per farsi una tipa normale.Se proprio volete saperlo io sono tra quelli che devono fare i tripli salti mortali carpiati.Certo qualche(molto rarissima) volta pure a me va bene e becco quella in serata di grazia.
Io però non passo la mia vita ad avercela con le femmine perché preferiscono altre categorie di maschi.
Magari un domani avrò fortuna con la carriera e mi ritroverò ad avere file di 24enni fighe che fanno a gara a chi mi lecca meglio l'uccello.
C'è quello che nasce sfondato di soldi e con la carriera offerta sul piatto d'argento dal padre coi professori che gli servono le materie su un vassoio.Io le materie le ho prese studiando e perdendo gli anni migliori della mia vita sui libri.Molte volte mi hanno bocciato ancora prima che mi sedessi trattandomi da pezzente,però alla fine l'università l'ho finita.Ma non passavo la mia vita a infamare tutti quelli che ricevevano un trattamento migliore del mio...anche e soprattutto perché non ero a conoscenza di rapporti sottobanco da sapere chi era raccomandato e chi no.

Quando seguivo il wrestling tifavo per i bestioni brutti e cattivi come kane,umaga e abyss....gente che i titoli li vincevano col contagocce e venivano sempre inculati dai vari john cena e merdy orton.

Nel calcio ho la fortuna di essermi innamorato della squadra migliore che potesse esserci...e voi avete tutti la sfortuna di esservi innamorati di squadre che fanno a gara a chi è la più merdosa...a che serve inventarvi cospirazioni e fantasie?la realtà è questa.Stop.
La prenderete sempre in culo e dovete farvene una ragione.Inutile che parlate di Rocchi,der cabbetano e de lu core dei tifosi napoletani.Non c'è nessuna cospirazione massonica della fiat come non esisteva nessuna oraganizzazione criminale ai tempi di moggi e moratti.I risultati quelli erano e quelli sono.Inutile che andate a sindacare sulla sportività dei tifosi della juventus quando voi facevate pernacchie nell'episodio del gol di peluso e sfottevate gli avversari che avevano perso alla seconda giornata.
Suvvia.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli

Messaggio da Aaron Kirk » 27/07/2016, 23:57

Calabresi che iniziano a tifare Juve perché vince e poi sfottono chi tifa la squadra locale perché non vince :boccaaperta2:

Impreza
Città: ///
Been thanked: 29 times

Messaggio da Impreza » 28/07/2016, 0:01

Sacopus ha scritto:
1) tifo Roma , ma non so quanto Pallotta sia meglio di De Laurentiis , anzi. Sono consapevole di avere la peggior società italiana , che devo farci? Se non augurare di vedere la Roma libera dal cancro americano?

2) chi ti ha detto che sono agitato? E perché starei delirando? Oh , io lo so che siete abituati a sentirvi fare i complimenti, a sentire che siete i migliori in Italia (anche perché è vero , oggettività ed onestà intellettuale esistono ancora) , accetta che ci sia qualcuno a cui facciate un tantinello schifo. Se poi si deve mantenere sempre un atteggiamento accondiscendente nei confronti della Juventus io alzo le mani. Non capisco nemmeno il termine "delirio" , vorrei sapere cosa c'è di delirante in quello che ho detto. Il verbo "schifare"?
P.S. : la camomilla non mi piace :sun:

3) "juventini vi schifo perché siete tutti uguali" : non ho scritto questo , e lo sai anche tu. Non mi va di ripetere sempre le stesse cose , le ho già scritte e se da quel post ricavi solo "juventini vi schifo perché tutti uguali" non so che dirti.

Concludo col dire che ho scritto quel messaggio perché di leggere "antipatici perché vinciamo" non ne posso più e continuerò a ribadire che è una vostra convinzione.
me fa schifo tutto ciò che vi circonda perché il vostro modo di essere (da tifosi si intende , poi da persone immagino siate tutte splendide, almeno spero) , i vostri atteggiamenti , la vostra arroganza mi disgustano.

Non mi è piaciuta questa frase, tutto qui. I complimenti degli altri fanno sicuramente piacere e apprezzo chi lo fa (oh, io i complimenti all'Inter post triplete gli ho fatti), lo trovo un gesto "umano". Tanto ad andare in giro a dire "mi fate schifo, avete rubato" non ci guadagnate un cazzo.
Per Higuain non ho goduto (per la reazione dei tifosi del Napoli s'intende), mi hanno fatto sorridere le minacce di morte, gli Higuain infame ecc.
Gli sfottò alla "chi non salta bianconero è" ci stanno, ma quella frasi detta da te non mi piacciono. È un qualunquismo del cazzo, io tutta sta' arroganza non la vedo (posto che chiunque, nella nostra situazione, gongolerebbe un po'). Poi oh, è un'inezia e probabilmente la sto facendo più grande di quello che sia in realtà, però sai, sono uno di quei poveri stronzi che vorrebbero più sportività tra tifoserie rivali.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 35 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da best4busine$$ » 28/07/2016, 0:09

The monster Abyss ha scritto: Io però non passo la mia vita ad avercela con le femmine perché preferiscono altre categorie di maschi.

Suvvia.
ciao byss :sorridente:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 28/07/2016, 0:09

Team Abyss per la vita.
Succhiateci l'uccello "pjanic""pjanic" un giorno all'improvviso.

Rispondi