Se la Juve (giustamente) non c'ha scazzo di dare a Pogba e padrone i soldi che vogliono, affari vostri

Il Psg non ha la tassazione altissima e ha uno sceicco dietro.Mystogan ha scritto:Non ho capito, il PSG i Di Maria e gli Ibra li ha presi pure giocando la domenica col Nizza e il giorno dopo con l'Avignone, cazzo c'entriamo noi?
Se la Juve (giustamente) non c'ha scazzo di dare a Pogba e padrone i soldi che vogliono, affari vostri
Tutto vero tutto bello, ma continuo a non vedere cosa c'entrino i Lotito, Galliani e circo vario.Rocks ha scritto:
Il Psg non ha la tassazione altissima e ha uno sceicco dietro.
In più il Fpf non li tocca.
AFM2000 ha scritto:Non ho capito la critica alle altre squadre italiane. Considera che siete voi che avete comprato i nostri migliori giocatori quindi è difficile avere un campionato equilibrato.
ma seriamente? la ligue 1 è un torneo ridicolo, peggio della serie a. il psg compra i campioni perché lo sceicco sgancia miliardi random, non sono neanche lontanamente paragonabili alla juve come programmazione.Mystogan ha scritto:Non ho capito, il PSG i Di Maria e gli Ibra li ha presi pure giocando la domenica col Nizza e il giorno dopo con l'Avignone, cazzo c'entriamo noi?
non mi pare complicato.AFM2000 ha scritto:E allora che vuoi?
Sai perfettamente quali sono le condizioni degli altri club che lottano contro la Juve. Non c'è la stessa programmazione e la stessa disponibilità economica.
Ma questo perché dovrebbe essere la causa della cessione di Pogba?
Io l'ho vista tutta, e si, a tratti nel primo tempo c'era da segarsi a 4 mani, quando hanno iniziato a fare quel giropalla con Pjanic, Alves, Sandro, Dybala... veramente si rimaneva a bocca aperta. Finalmente abbiamo un tasso tecnico ALTISSIMO in squadra.The monster Abyss ha scritto:Ma c'è qualche cornuto cassaintegrato che ha visto la partita oggi?
Io sono rimasto impressionato dal gioco e dalla tecnica individuale dei nostri.
Dani Alves si vede che è un alieno della stirpe dei predator che non si sa perché ma ha deciso di giocare con noi
Alex Sandro oggi non ha passato un pallone ma davvero è forse l'unico caso della storia di un giocatore che non ha alcun bisogno di passare la palla.Non so dire chi sia più forte tra lui e Dani Alves.Con 2 esterni così te la giochi ovunque.
Dybala è ad oggi il nostro uomo squadra.Poche chiacchiere.Il più forte a mani basse di questa juventus.Madonna che giocate e che intelligenza calcistica.La sua rapidità di sterzata è una cosa mai vista prima...ma soprattuto quel sinistro che ha una sensibilità sovrannaturalee.
Giocatore impressionante ma la cosa più assurda è che lo vedi migliorare di partita in partita...non scherzo.Ricordo i primi mesi alla juve che pure aveva buoni numeri ma dalla scorsa stagione sembra un giocatore migliorato da 5 stagioni.Mai vista una cosa del genere!
Ad oggi è la "cosa" umana più vicina a messi.Nel senso che se messi fosse un essere umano sarebbe dello stesso livello di dybala e se dybala fosse un alieno sarebbe certamente dello stesso livello di messi.
Mandzukic è una certezza e un dominatore assoluto delle aree di rigore.La sua intelligenza calcistica è la sua precisione sono da manuale.Con dybala coppia perfetta
Lemina oggi mi ha stupito in positivo...qui forse davvero abbiamo trovato una piccola miniera d'oro.
Secondo me bene anche asa,pereyra e benatia.Maluccio rugani che è ancora acerbo seppure si vede che ha stoffa.
Pjanic al centro è una delizia e il classico giocatore che i più buongustai pagherebbero il prezzo del biglietto.
Zaza un trattore con il motore truccato col nos.Ignoranza e forza spaventosa ma anche una tecnica importantissima seppure spesso non risalta all'occhio.
Higuain un ciccione
Asamoah MVP della gara.The monster Abyss ha scritto:Ma c'è qualche cornuto cassaintegrato che ha visto la partita oggi?
Io sono rimasto impressionato dal gioco e dalla tecnica individuale dei nostri.
Dani Alves si vede che è un alieno della stirpe dei predator che non si sa perché ma ha deciso di giocare con noi
Alex Sandro oggi non ha passato un pallone ma davvero è forse l'unico caso della storia di un giocatore che non ha alcun bisogno di passare la palla.Non so dire chi sia più forte tra lui e Dani Alves.Con 2 esterni così te la giochi ovunque.
Dybala è ad oggi il nostro uomo squadra.Poche chiacchiere.Il più forte a mani basse di questa juventus.Madonna che giocate e che intelligenza calcistica.La sua rapidità di sterzata è una cosa mai vista prima...ma soprattuto quel sinistro che ha una sensibilità sovrannaturalee.
Giocatore impressionante ma la cosa più assurda è che lo vedi migliorare di partita in partita...non scherzo.Ricordo i primi mesi alla juve che pure aveva buoni numeri ma dalla scorsa stagione sembra un giocatore migliorato da 5 stagioni.Mai vista una cosa del genere!
Ad oggi è la "cosa" umana più vicina a messi.Nel senso che se messi fosse un essere umano sarebbe dello stesso livello di dybala e se dybala fosse un alieno sarebbe certamente dello stesso livello di messi.
Mandzukic è una certezza e un dominatore assoluto delle aree di rigore.La sua intelligenza calcistica è la sua precisione sono da manuale.Con dybala coppia perfetta
Lemina oggi mi ha stupito in positivo...qui forse davvero abbiamo trovato una piccola miniera d'oro.
Secondo me bene anche asa,pereyra e benatia.Maluccio rugani che è ancora acerbo seppure si vede che ha stoffa.
Pjanic al centro è una delizia e il classico giocatore che i più buongustai pagherebbero il prezzo del biglietto.
Zaza un trattore con il motore truccato col nos.Ignoranza e forza spaventosa ma anche una tecnica importantissima seppure spesso non risalta all'occhio.
Higuain un ciccione
A chi è riferito il rosic? A me dispiace della sua dipartita.Last Ride ha scritto:Rosicate poco insomma.
Aldilà di tutto io pogba non lo avrei ceduto per altri motivi più per il talento in se. Ma anche l'anno scorso fu cosi: Arrivarono tanti acquisti e ci fu la cessione eccellente per compensare la cosa(leggasi Vidal). Il progetto Juve mi pare chiaro che punti a vincere la champions entro questo anno. Che poi i giovani con cui si vogliano tutelare per il prossimo ciclo francamente mi dicono poco. (Lemina su tutti).
lando ha scritto:
non mi pare complicato.
torneo di merda in stadi di merda significa appeal internazionale zero, appeal internazionale zero significa sponsor e tv che pagano poco, incassare poco significa non poter competere con gli ingaggi degli altri club.
pensi che se in italia le big avessero stadi nuovi, sempre pieni, infrastrutture moderne e funzionali il prodotto serie a non sarebbe più appetibile? e come lo fai, lo stadio nuovo? investendo. perché piangendo perché "la uefa dovrebbe pagarcelo", come fa de laurentiis, non funziona granché.
La federazione è composta anche da loro eh, le mancate riforme della primavera e del campionato è colpa loro oltre che della figc.Mystogan ha scritto: Tutto vero tutto bello, ma continuo a non vedere cosa c'entrino i Lotito, Galliani e circo vario.
La decidono mica loro la politica economica del paese.