Sei tu che te lo cerchi... Io ho dato varie alternative ma tu insisti a credere alle favole.Myles Kennedy ha scritto: Nono. Ho capito. E se mi trovi un non-juventino che dice quello che dici tu ti do ragione.
Tra l'altro dare dell'idiota a delle persone non fa di te un genio.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 74 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Le favoleCena 4 Ever ha scritto: Sei tu che te lo cerchi... Io ho dato varie alternative ma tu insisti a credere alle favole.

Vabbè dai. Lasciamo stare. La lobotomia non è mai una buona cosa.
- RollinsHeel
Noi in 10 anni siamo passati dalla Serie B a vincere il quinto scudetto consecutivo.
L'Inter in 10 anni è passata dal non vincere mai a non vincere mai.
Però la Juve vinceva per Calciopoli eh
Polemiche a parte, era ovvio che la causa non sarebbe andata in porto altrimenti la FIGC sarebbe fallita. Aveva molto più senso chiedere molti meno soldi ma con la restituzione di ciò che è stato vinto sul campo.
Però la Juve vinceva per Calciopoli eh

Polemiche a parte, era ovvio che la causa non sarebbe andata in porto altrimenti la FIGC sarebbe fallita. Aveva molto più senso chiedere molti meno soldi ma con la restituzione di ciò che è stato vinto sul campo.
- Myles Kennedy
Ma che c'entraRollinsHeel ha scritto:Noi in 10 anni siamo passati dalla Serie B a vincere il quinto scudetto consecutivo.
Però la Juve vinceva per Calciopoli eh![]()

A parte che non ho mai detto che la Juve non avrebbe vinto senza Calciopoli perchè aveva comunque la squadra più forte d'Italia. Il ridicolo di cui si è riempito Cena 4ever dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti. Ma purtroppo molte persone su questo topic (non tutte) sono ciechi e sono dei tifosi beceri e non impareranno mai. Inutile discutere con voi. Adieu.
P.S. L'Inter in 10 anni è passata dal non vincere niente al vincere tutto al non vincere niente di nuovo. E' quel tutto che manca a voi. Eh

- Cena 4 Ever
Che faccia tosta che ci vuole per fare queste figure di merda mi complimento 

- The monster Abyss
Si...la domenica e il mercoledi guardati i video del 2010.Peccato non ci fosse l'hd a quei tempiMyles Kennedy ha scritto:P.S. L'Inter in 10 anni è passata dal non vincere niente al vincere tutto al non vincere niente di nuovo. E' quel tutto che manca a voi. Eh

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Io non voglio entrare nel merito, sinceramente la mia idea, magari un po' banale, é che erano tutti coinvolti, chi più e chi meno, ma non tutti hanno pagato.
Detto questo, continuare con le polemiche sterili e sensa sbocco dopo 11 anni è nauseante, e lo dico anche ai miei colleghi di tifo, sia chiaro.
Detto questo, continuare con le polemiche sterili e sensa sbocco dopo 11 anni è nauseante, e lo dico anche ai miei colleghi di tifo, sia chiaro.
- Killer BOB
E' esattamente la mia idea, condivido tutto.christian4ever ha scritto:Io non voglio entrare nel merito, sinceramente la mia idea, magari un po' banale, é che erano tutti coinvolti, chi più e chi meno, ma non tutti hanno pagato.
- Myles Kennedy
Infatti la mia polemica era sul fatto che è inutile continuare a fare stè menate e fare i complottisti. Poi hanno cominciato a dire "avete i cinesi!!!11", "non vincete nienteeee", "juve cattivona per voi!!!", "vivi nel mondo delle favole!!11".christian4ever ha scritto:Io non voglio entrare nel merito, sinceramente la mia idea, magari un po' banale, é che erano tutti coinvolti, chi più e chi meno, ma non tutti hanno pagato.
Come si può non rispondergli.
- Cena 4 Ever
Myles ops, hai già perso la scommessachristian4ever ha scritto:Io non voglio entrare nel merito, sinceramente la mia idea, magari un po' banale, é che erano tutti coinvolti, chi più e chi meno, ma non tutti hanno pagato.

- Myles Kennedy
Tu pensi che la Juve sia stata ingiustamente condannata e che l'Inter e il Milan meritavano la Serie B. Christian non ha confermato la tua ideaCena 4 Ever ha scritto: Myles ops, hai già perso la scommessa

- Cena 4 Ever
Se io e te andiamo a rubare e tu te ne esci con una medaglia al valore militare e io con un ergastolo, è ovvio che penso di essere stato condannato ingiustamente.Myles Kennedy ha scritto: Tu pensi che la Juve sia stata ingiustamente condannata e che l'Inter e il Milan meritavano la Serie B. Christian non ha confermato la tua idea
Ah dimenticavo la parte migliore. La parte dove tu che hai preso la medaglia al valore,dall'alto di sto cazzo, ti permetti pure di fare il paladino della giustizia,quando poi dovevi prendere minimo l'ergastolo come me. È questa la parte più vergognosa.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ahahahah ci avrei giurato che sarebbero rispuntati fuori tutti 
comunque, era scontata la decisione. era un ricorso morto in partenza e si sapeva. perché l'hanno presentato? semplicemente perché imho la juve vuole arrivare a strasburgo, ma per farlo devi per forza essere passato da tutti i gradi nazionali.
e per la cronaca, la juventus ricorre per la disparità di trattamento, non perché li hanno condannati.
ah, per la cronaca atto secondo, a 10 anni di distanza non è emersa mezza prova sul nulla, e la sentenza è stata motivata col sentimento popolare. a me sta cosa DA ITALIANO (e non da tifoso della juve) fa schifo, perché è l'emblema della giustizia italiana, che condanna senza nulla. solo che c'è la juve in mezzo, quindi va bene tutto.
comunque, non c'è problema.
noi continuiamo a stuprare la serie a, demolendola completamente e vincendo scudetti uno dietro l'altro. ci metteremo la quarta stella mentre le altre non avranno neppure la seconda, e arriveremo sempre più su nell'elite europea.
le altre, intanto, continueranno a segarsi su sentenze fatte a sentimento, a raccontarsi che "la ggiuve rubba" facendo finta che lo abbiano confermato (e pazienza se hanno detto "NESSUNA PARTITA O SORTEGGIO È STATA ALATERATA"), e a trovare alibi e scuse a raffica.
quando andremo in altre sedi ne riparleremo.

comunque, era scontata la decisione. era un ricorso morto in partenza e si sapeva. perché l'hanno presentato? semplicemente perché imho la juve vuole arrivare a strasburgo, ma per farlo devi per forza essere passato da tutti i gradi nazionali.
e per la cronaca, la juventus ricorre per la disparità di trattamento, non perché li hanno condannati.
ah, per la cronaca atto secondo, a 10 anni di distanza non è emersa mezza prova sul nulla, e la sentenza è stata motivata col sentimento popolare. a me sta cosa DA ITALIANO (e non da tifoso della juve) fa schifo, perché è l'emblema della giustizia italiana, che condanna senza nulla. solo che c'è la juve in mezzo, quindi va bene tutto.
comunque, non c'è problema.
noi continuiamo a stuprare la serie a, demolendola completamente e vincendo scudetti uno dietro l'altro. ci metteremo la quarta stella mentre le altre non avranno neppure la seconda, e arriveremo sempre più su nell'elite europea.
le altre, intanto, continueranno a segarsi su sentenze fatte a sentimento, a raccontarsi che "la ggiuve rubba" facendo finta che lo abbiano confermato (e pazienza se hanno detto "NESSUNA PARTITA O SORTEGGIO È STATA ALATERATA"), e a trovare alibi e scuse a raffica.
quando andremo in altre sedi ne riparleremo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Penso (e spero) che tu ti riferisca ad altri forum e siti, perché il "sono rispuntati fuori tutti" stonerebbe se fosse riferito al nostro forum.