JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 149 times
Been thanked: 74 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Myles Kennedy ha scritto: Nono. Ho capito. E se mi trovi un non-juventino che dice quello che dici tu ti do ragione.
Tra l'altro dare dell'idiota a delle persone non fa di te un genio.
Sei tu che te lo cerchi... Io ho dato varie alternative ma tu insisti a credere alle favole.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena 4 Ever ha scritto: Sei tu che te lo cerchi... Io ho dato varie alternative ma tu insisti a credere alle favole.
Le favole :risata2:
Vabbè dai. Lasciamo stare. La lobotomia non è mai una buona cosa.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Noi in 10 anni siamo passati dalla Serie B a vincere il quinto scudetto consecutivo.
L'Inter in 10 anni è passata dal non vincere mai a non vincere mai.
Però la Juve vinceva per Calciopoli eh :ammiccante:

Polemiche a parte, era ovvio che la causa non sarebbe andata in porto altrimenti la FIGC sarebbe fallita. Aveva molto più senso chiedere molti meno soldi ma con la restituzione di ciò che è stato vinto sul campo.

Myles Kennedy

RollinsHeel ha scritto:Noi in 10 anni siamo passati dalla Serie B a vincere il quinto scudetto consecutivo.
L'Inter in 10 anni è passata dal non vincere mai a non vincere mai.
Però la Juve vinceva per Calciopoli eh :ammiccante:

Polemiche a parte, era ovvio che la causa non sarebbe andata in porto altrimenti la FIGC sarebbe fallita. Aveva molto più senso chiedere molti meno soldi ma con la restituzione di ciò che è stato vinto sul campo.
Ma che c'entra :party:
A parte che non ho mai detto che la Juve non avrebbe vinto senza Calciopoli perchè aveva comunque la squadra più forte d'Italia. Il ridicolo di cui si è riempito Cena 4ever dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti. Ma purtroppo molte persone su questo topic (non tutte) sono ciechi e sono dei tifosi beceri e non impareranno mai. Inutile discutere con voi. Adieu.

P.S. L'Inter in 10 anni è passata dal non vincere niente al vincere tutto al non vincere niente di nuovo. E' quel tutto che manca a voi. Eh :beer:

Cena 4 Ever

Che faccia tosta che ci vuole per fare queste figure di merda mi complimento :ave:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Myles Kennedy ha scritto:P.S. L'Inter in 10 anni è passata dal non vincere niente al vincere tutto al non vincere niente di nuovo. E' quel tutto che manca a voi. Eh :beer:
Si...la domenica e il mercoledi guardati i video del 2010.Peccato non ci fosse l'hd a quei tempi :addolorato:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Io non voglio entrare nel merito, sinceramente la mia idea, magari un po' banale, é che erano tutti coinvolti, chi più e chi meno, ma non tutti hanno pagato.
Detto questo, continuare con le polemiche sterili e sensa sbocco dopo 11 anni è nauseante, e lo dico anche ai miei colleghi di tifo, sia chiaro.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

christian4ever ha scritto:Io non voglio entrare nel merito, sinceramente la mia idea, magari un po' banale, é che erano tutti coinvolti, chi più e chi meno, ma non tutti hanno pagato.
Detto questo, continuare con le polemiche sterili e sensa sbocco dopo 11 anni è nauseante, e lo dico anche ai miei colleghi di tifo, sia chiaro.
E' esattamente la mia idea, condivido tutto.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto:Io non voglio entrare nel merito, sinceramente la mia idea, magari un po' banale, é che erano tutti coinvolti, chi più e chi meno, ma non tutti hanno pagato.
Infatti la mia polemica era sul fatto che è inutile continuare a fare stè menate e fare i complottisti. Poi hanno cominciato a dire "avete i cinesi!!!11", "non vincete nienteeee", "juve cattivona per voi!!!", "vivi nel mondo delle favole!!11".
Come si può non rispondergli.

Cena 4 Ever

Myles ops, hai già perso la scommessa :cia:

Myles Kennedy

Cena 4 Ever ha scritto: Myles ops, hai già perso la scommessa :cia:
Tu pensi che la Juve sia stata ingiustamente condannata e che l'Inter e il Milan meritavano la Serie B. Christian non ha confermato la tua idea :ooops:

Cena 4 Ever

Myles Kennedy ha scritto: Tu pensi che la Juve sia stata ingiustamente condannata e che l'Inter e il Milan meritavano la Serie B. Christian non ha confermato la tua idea :ooops:
Se io e te andiamo a rubare e tu te ne esci con una medaglia al valore militare e io con un ergastolo, è ovvio che penso di essere stato condannato ingiustamente.
Ah dimenticavo la parte migliore. La parte dove tu che hai preso la medaglia al valore,dall'alto di sto cazzo, ti permetti pure di fare il paladino della giustizia,quando poi dovevi prendere minimo l'ergastolo come me. È questa la parte più vergognosa.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ahahahah ci avrei giurato che sarebbero rispuntati fuori tutti :lol:

comunque, era scontata la decisione. era un ricorso morto in partenza e si sapeva. perché l'hanno presentato? semplicemente perché imho la juve vuole arrivare a strasburgo, ma per farlo devi per forza essere passato da tutti i gradi nazionali.

e per la cronaca, la juventus ricorre per la disparità di trattamento, non perché li hanno condannati.

ah, per la cronaca atto secondo, a 10 anni di distanza non è emersa mezza prova sul nulla, e la sentenza è stata motivata col sentimento popolare. a me sta cosa DA ITALIANO (e non da tifoso della juve) fa schifo, perché è l'emblema della giustizia italiana, che condanna senza nulla. solo che c'è la juve in mezzo, quindi va bene tutto.

comunque, non c'è problema.
noi continuiamo a stuprare la serie a, demolendola completamente e vincendo scudetti uno dietro l'altro. ci metteremo la quarta stella mentre le altre non avranno neppure la seconda, e arriveremo sempre più su nell'elite europea.

le altre, intanto, continueranno a segarsi su sentenze fatte a sentimento, a raccontarsi che "la ggiuve rubba" facendo finta che lo abbiano confermato (e pazienza se hanno detto "NESSUNA PARTITA O SORTEGGIO È STATA ALATERATA"), e a trovare alibi e scuse a raffica.

quando andremo in altre sedi ne riparleremo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Penso (e spero) che tu ti riferisca ad altri forum e siti, perché il "sono rispuntati fuori tutti" stonerebbe se fosse riferito al nostro forum.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

parlavo in generale, sì. :)

Rispondi