JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever » 05/07/2015, 21:21

Ma se non tiri in mezzo Calciopoli non sei in pace con te stesso?
Boh,cioè nel topic della Juve,tiri in mezzo l'Inter anche quando non c'entra niente con voi.
Eh,ma noi siamo brutti e cattivi.

Intanto rinnovo la mia domanda,novità sul trequartista?

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 05/07/2015, 22:07

christian4ever ha scritto:Ma se non tiri in mezzo Calciopoli non sei in pace con te stesso?
Boh,cioè nel topic della Juve,tiri in mezzo l'Inter anche quando non c'entra niente con voi.
Eh,ma noi siamo brutti e cattivi.

Intanto rinnovo la mia domanda,novità sul trequartista?
Niente novità serie. Isco ed Oscar sono probabilmente fuori portata a meno di una cessione importante.
Il procuratore di Gotze ha criticato Guardiola per lo scarso utilizzo del giocatore, che potrebbe cercar una nuova collocazione. Potrebbe essere una pista.

Non penso arriverà un rinforzo di alto livello sulla trequarti. Potrebbe invece arrivare qualche esterno, si parla di Cuadrado ed anche Salah da qualche giorno.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 05/07/2015, 22:22

KanyeWest ha scritto:Aspetto con ansia la smentita di Mou per la gangbang su Abyss
Puoi riporre il tuo cervello nei calzoni per 2 motivi:

1)I giornalisti brancolano nel buio e non usciranno voci su questa trattativa.
2)Oscar Emboada vestirà la maglia della F.C. JUVENTUS FOOTBALL CLUB 1866!

Un osservazione mi permetto di farla
Mi sto vergognando io da tifoso viola. E nemmeno poco.
Chissà se invece dell'inter ci fosse la juve se diresti le stesse cose...
Non c'è nulla da fare,sei di un ipocrisia incredibile e ritengo che tu sia il più grande leccaculo del forum per distacco....ma proprio per distacco.

In ogni caso io 2 giorni prima che il dirigente della fiorentina facesse il teatrino ho scritto cosa penso dei dirigenti della fiorentina....il tempo è galantuomo.
Come lo è stato lo scorso agosto quando solo io e corilo difendevamo Max Allegri.
E sarà galantuomo anche a fine mese quando Oscar Emboada sarà un nuovo giocatore della juventus.
Rocks ha scritto:Di cosa può querelarmi? parliamo di una squadra condannata per passaporti falsi, multata per il far play finanziario (e che spende comunque senza vendere), che aveva un presidente che chiedeva a chi di dovere di mettere arbitri per svantaggiare l'avversario e che ancora oggi non ha pagato per tutto ciò, né per le altre robette. Il niente di concreto equivale un po' al niente di concreto delle accuse di Mazzola?
Stiamo parlando di un qualcosa che Carraro in un consiglio di lega disse che non poteva mandare in serie b l'inter perché moratti ha speso più di 600 milioni

christian4ever
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da christian4ever » 05/07/2015, 22:26

"L'acciughina che puzza di cappella".
Solo lui e Corilo.
RollinsHeel ha scritto:
Niente novità serie. Isco ed Oscar sono probabilmente fuori portata a meno di una cessione importante.
Il procuratore di Gotze ha criticato Guardiola per lo scarso utilizzo del giocatore, che potrebbe cercar una nuova collocazione. Potrebbe essere una pista.

Non penso arriverà un rinforzo di alto livello sulla trequarti. Potrebbe invece arrivare qualche esterno, si parla di Cuadrado ed anche Salah da qualche giorno.
Gotze è un giocatore di altissimo livello,penso però che sia un investimento molto molto oneroso.
Ovvio che fareste il definitivo salto di qualità.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 05/07/2015, 22:27

Visto che si parla di inter querelata, si ricordano un pó tutte le loro robine e quella spicca sempre. Non piace ad alcuni ma é sempre lì. Ah beh, carraro poi, altro gran personaggio.

Goetze scordatevelo, lo darebbero solo a titolo definitivo ed é chiaro che la Juve cerca un prestito.

chrisy2j
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 05/07/2015, 22:32

Ma Gotze tra cartellino e contratto ti viene a costare 80 milioni minimo.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 05/07/2015, 22:46

Appunto. E il Bayern i soldi li vuole subito, mica a rate.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 39 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da KanyeWest » 06/07/2015, 8:35

The monster Abyss ha scritto:
Puoi riporre il tuo cervello nei calzoni per 2 motivi:

1)I giornalisti brancolano nel buio e non usciranno voci su questa trattativa.
2)Oscar Emboada vestirà la maglia della F.C. JUVENTUS FOOTBALL CLUB 1866!

Un osservazione mi permetto di farla

Chissà se invece dell'inter ci fosse la juve se diresti le stesse cose...
Non c'è nulla da fare,sei di un ipocrisia incredibile e ritengo che tu sia il più grande leccaculo del forum per distacco....ma proprio per distacco.

In ogni caso io 2 giorni prima che il dirigente della fiorentina facesse il teatrino ho scritto cosa penso dei dirigenti della fiorentina....il tempo è galantuomo.
Come lo è stato lo scorso agosto quando solo io e corilo difendevamo Max Allegri.
E sarà galantuomo anche a fine mese quando Oscar Emboada sarà un nuovo giocatore della juventus.

Stiamo parlando di un qualcosa che Carraro in un consiglio di lega disse che non poteva mandare in serie b l'inter perché moratti ha speso più di 600 milioni
Leccaculo di chi? Stai scherzando vero?
Ma ti rendi conto di essere un sociopatico invidioso e sgrammaticato?
Speriamo che ti mandino a farti curare e in finale di FessCup, ma purtroppo nel main non sei abbastanza conosciuto e dal momento che ti reputi anche vispo il percorso clinico potrebbe essere più lungo del previsto.

Ah, prega che Oscar arrivi alla Juve, già hai una reputazione di merda, figurarsi dopo questa bomba di mercato.
E della tua opinione sulla mia dirigenza... No, non me ne frega un cazzo.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 06/07/2015, 9:08

Sì, ovviamente Gotze normalmente è fuori portata per la Juve - come lo sono Oscar ed Isco, a meno di una cessione importante.

Bisogna vedere se il suo procuratore si è lamentato giusto per spingere Guardiola a far giocare Gotze più spesso oppure perchè davvero il ragazzo vuole andare a giocare titolare da qualche altra parte. A quel punto, il cartellino potrebbe abbassarsi di qualcosina, ma sempre fuori portata sarebbe. Fu pagato 35-40 milioni, e con quel poco fatto al Bayern non so se il suo valore sia considerabile aumentato. Sono comunque tanti, tanti soldi per un'italiana. E gli si dovrebbe anche dare uno stipendio alto. Insomma come detto, per me, sono affari troppo difficili e non arriverà un trequartista di quel livello

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 06/07/2015, 13:24

KanyeWest ha scritto:Leccaculo di chi? Stai scherzando vero?
Ma ti rendi conto di essere un sociopatico invidioso e sgrammaticato?
Speriamo che ti mandino a farti curare e in finale di FessCup, ma purtroppo nel main non sei abbastanza conosciuto e dal momento che ti reputi anche vispo il percorso clinico potrebbe essere più lungo del previsto.
Quanto rancore e cattiveria covi dentro...mai vista na roba così.

Forse ho veramente sottovalutato i tuoi problemi psicologici e ora ho scoperchiato un vaso di pandora :divertito2:

Non so nemmeno cosa risponderti....anche perché è un livello di demenza che va oltre i miei meccanismi di difesa.
La finale di fess cup... :facepalm2:
Purtroppo sei sceso a un livello troppo basso.
Di fronte a tale demenza io ho proprio un blocco psicologico per replicare.

Però confesso che una parte di me è shokkata....non credevo che potessi arrivare a certi livelli :disgustato2:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 4 times
Been thanked: 12 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob » 06/07/2015, 13:40

A me manco m'hanno nominato, ste merde Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 39 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da KanyeWest » 06/07/2015, 13:48

A parte che di psicologia non penso tu sappia niente e quindi é preferibile sorvolare, i fatti parlano chiaro, io ti posso stare sul cazzo (ed é un bene guarda) ma non puoi fare passare da fesso me quando comunque tutti ti prendono per il culo, da anni, a causa delle tue uscite, Samoan Bulldozer.
Era una cosa che già avevo evidenziato e a cui non avevi replicato (forse perché in effetti da dire c'era veramente poco), non torniamo sull'argomento perché sinceramente non penso valga la pena.

Hai scritto che Oscar é ufficiale per una tua fonte supersegreta e sicura, io ti ripeto che conoscendo Mourinho e il modus operandi del Chelsea é altamente improbabile che ci sia già un accordo sottobanco, anche perché di trequartisti forti sul mercato che potrebbero interessare al Chelsea ne vedo pochi più forti del brasiliano...
Quindi boh, aspettiamo il grande annuncio, sarebbe solo l'ennesimo tassello del tuo splendido mosaico di merda che hai accomunato sui lidi di TW in tutti questi anni.

Un salutone, magari quando ci vediamo hai imparato che davanti ai sostantivi ed aggettivi femminili, l'articolo indeterminativo richiede l'apostrofo.
Così, tanto per.

Devixe
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Devixe » 06/07/2015, 14:04

zittino bob ha scritto:A me manco m'hanno nominato, ste merde Immagine
Sei nel girone di Mario

MacheteKowalski
Has thanked: 36 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da MacheteKowalski » 06/07/2015, 14:12

zittino bob ha scritto:A me manco m'hanno nominato, ste merde Immagine
Io sono dentro, sto cercando di farmi perculare nella sezione Cinema ma con scarsi risultati..

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 06/07/2015, 14:22

KanyeWest ha scritto:A parte che di psicologia non penso tu sappia niente e quindi é preferibile sorvolare, i fatti parlano chiaro, io ti posso stare sul cazzo (ed é un bene guarda) ma non puoi fare passare da fesso me quando comunque tutti ti prendono per il culo, da anni, a causa delle tue uscite, Samoan Bulldozer.
Era una cosa che già avevo evidenziato e a cui non avevi replicato (forse perché in effetti da dire c'era veramente poco), non torniamo sull'argomento perché sinceramente non penso valga la pena.
Ma io non ti faccio passare per fesso....anzi ti considero furbo e cattivo.Ma credo anche che tu abbia grossi problemi psicologici e uno smisurato bisogno di consenso e di accettazione.

Sul fatto che ho la reputazione del fesso o altro sono più dicerie e etichette che verità assodate.
Alla fine stando sul culo a tanti è ovvio che si cerchi in ogni modo di sporcare l'immagine della persona presa di mira....ma sinceramente non me ne frega.
Che poi il confronto è tra me e te....il problema è che non sai confrontarti e cerchi di far leva sullo stato "forumistico"....e questo la dice lunga su quanto sei triste,patetico e rancoroso.
KanyeWest ha scritto:Hai scritto che Oscar é ufficiale per una tua fonte supersegreta e sicura
Quando avrei scritto che è ufficiale???
Ufficiale vuol dire che il contratto è già stato registrato e pubblicato....come avrei potuto scrivere una cosa del genere?
Io ho scritto che hanno già l'accordo e che la notizia verrà fatta uscire a fine mese.
Il solo fatto che tu mi attribuisca una cosa del genere la dice lunga sul fatto che non capisci nemmeno le cose che leggi....però poi distribuisci patenti sulla fessagine degli altri.
Assicurati almeno di capire prima di scrivere fesserie.
Sul fatto delle mie fonti gli utenti della sezione sanno di cosa parlo e che le trovi su una sezione di un sito della juventus...non ho scritto che la fonte è mia personale.
Ancora una volta non capisci le cose che leggi.
KanyeWest ha scritto:Un salutone, magari quando ci vediamo hai imparato che davanti ai sostantivi ed aggettivi femminili, l'articolo indeterminativo richiede l'apostrofo.
Così, tanto per.
Guarda non è il caso che ti dica quale sia il mio percorso di studi e che risultati abbia conseguito.
Da quello che ho capito tu farai le scuole superiori per cui abbi pazienza ma non è il caso manco di discuterne :almostlaughing:

Rispondi