JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto:Oggettivamente la Juve può giocarsela con tutte meno che con Real e Bayern
col real la juve se la gioca sempre e da sempre, col bayern se l'è giocata un anno fa. perché non potrebbe giocarsela oggi, con un higuain in più e un dybala cresciuto?
sta cosa non la capisco.
loro sono più forti? sì, probabilmente sì. ma non vuol dire non potersela giocare.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:che poi la roba del "cazzi in faccia" ho pure spiegato cosa intendevo
Però il buon Bamba voleva sapere chi avesse detto tale roba, era solo per dovere di cronaca e di informazione.
lando ha scritto:col real la juve se la gioca sempre e da sempre, col bayern se l'è giocata un anno fa. perché non potrebbe giocarsela oggi, con un higuain in più e un dybala cresciuto?
sta cosa non la capisco.
loro sono più forti? sì, probabilmente sì. ma non vuol dire non potersela giocare.
Con un Pogba in meno vabbé ma con un Higuain e Pjanic ma se non mostri un'intensità e un ritmo di gioco di un certo tipo come puoi pensare di competere con squadre che vanno a mille all'ora?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto: Però il buon Bamba voleva sapere chi avesse detto tale roba, era solo per dovere di cronaca e di informazione.
come se fosse la prima volte che esce. eddai, eh, che su sto forum funziona così e lo sappiamo tutti. ma va bene, non me ne frega niente, se uno ha bisogno di sfottere su un forum per stare meglio mi fa solo piacere dargli motivo, è una sorta di volontariato, mettila così.
AFM2000 ha scritto: Con un Pogba in meno vabbé ma con un Higuain e Pjanic ma se non mostri un'intensità di gioco come puoi pensare di competere con squadre che vanno a mille all'ora?
definisci "intensità di gioco".
che poi, all'andata il bayern ci ha preso a pallate un'ora e lo sappiamo, ma al ritorno erano loro che non capivano più niente e venivano sballottati e sono passati solo perché a un certo punto siamo morti noi. solo che fa comodo ricordare solo l'andata.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da zittino bob »

Mi sa che non abbiamo tutti la stessa interpretazione di "giocarsela" :-
Non capisco il perchè la juve non può giocarsela con il Bayern in un torneo ad eliminazione come la champions :-
Ma ripeto, può darsi che io ho una concezione di "giocare" diversa e che non va a braccetto con più forte :-

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Se l'allenatore del Real scelse di schierare Ramos fuori posizione piuttosto di Illaramendi o Lucas Silva non è che ora bisogna usarlo come scusante.
Sicuramente l'assenza di Modric fu importantissima ma fu una scelta tattica che a posteriori direi che si è rivelata un errore. Il Real uscì meritatamente, sicuramente non a cazzi in faccia.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:definisci "intensità di gioco".
Quella che non c'è stata ieri

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:
Quella che non c'è stata ieri
ok.

il napoli non gioca bene.
definizione di "giocare bene": quello che non fa il napoli.

eddai, che ragionamento è?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Infatti non abbiamo giocato bene, mica lo nego.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

no, avete giocato colorato.
definizione di giocare colorato: quello che ha fatto il napoli.

:trollface:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma a nessuno viene il dubbio che l'intensità messa in campo ieri era voluta vero?
Porca puttana.

Sei fuori casa, in un campo dove perdono TUTTI (smentitemi) con la possibilità di gestirtela in 11 vs 10.

Ora ditemi un solo motivo per mettersi a correre come i pazzi ,fuori casa!!!!, rischiando di lasciare contropiedi agi avversari.
Spiegatemelo perfavore.

2 a 0 al Do Dragao, ma di che cazzo parliamo?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Voluta come tutte le partite contro squadre un pochino più quotate, va bene. Essere offensivi e ammazzare la partita non significa rischiare dei contropiedi, a maggior ragione in 10 uomini, il "correre come i pazzi" è fondamentalmente una spiegazione artificiosa di quello che è uno stile di gioco, ma ormai vedo che siete entrati bene nell'ottica della preservazione del vostro allenatore.

Poi oh, prima era una squadra cuscinetto e ora una squadra dove al Do Dragao non perde nessuno, va bene facciamo il giochino della rivalutazione, il punto è che se due pagine fa leggo che se la Juve vuole davvero avere delle ambizioni per vincere la coppa lo deve dimostrare con una prestazione super perché la Juve è nettamente più forte del Porto e va strapazzato, e poi vedo la classica partita di Allegri vinta con un episodio che esula dal classico gioco sterile (pure in 10 uomini), non mi pare che abbia rispettato quel tipo di aspettative però oh 2-0 al Do Dragao va bene.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io ho visto la replica di Juve Palermo con la differenza che eravamo ad un ottavo di champions e fuori casa. Fai tu.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Cena 4 Ever ha scritto:Io ho visto la replica di Juve Palermo con al differenza che eravamo ad un ottavo di champions e fuori casa. Fai tu.
Nel senso che l'avete sbloccata a 20 minuti dalla fine con rimpallo di Goldaniga che libera Pjaca al tiro? Non mi pare.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

AFM2000 ha scritto:
Nel senso che l'avete sbloccata a 20 minuti dalla fine con rimpallo di Goldaniga che libera Pjaca al tiro? Non mi pare.
Nel senso che abbiamo amministrato senza andare mai in affanno e abbiamo vinto nettamente.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Cena 4 Ever ha scritto:Ma a nessuno viene il dubbio che l'intensità messa in campo ieri era voluta vero?
Porca puttana.

Sei fuori casa, in un campo dove perdono TUTTI (smentitemi) con la possibilità di gestirtela in 11 vs 10.

Ora ditemi un solo motivo per mettersi a correre come i pazzi ,fuori casa!!!!, rischiando di lasciare contropiedi agi avversari.
Spiegatemelo perfavore.

2 a 0 al Do Dragao, ma di che cazzo parliamo?
la juve ruba.
se non ruba, ha culo.
se non ruba e non ha culo, gioca male.

semplice, no?

Rispondi