JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss » 06/07/2015, 16:21

KanyeWest ha scritto:Vabbè ma mica sei fesso per un comprensibile errore di battitura, sai quanto me ne fotte... Fosse solo quello il problema.
Spoiler:
comunque si sapranno a fine mese le cifre dell'acquisto, per ora la trattativa é sottobanco, le due parti sembrano essere d'accordo, é tutt'altro che ufficiale MA IL NOSTRO L'HA PRESA.
Sappiate che comunque a fine mese LA FESSAGGINE VESTIRÀ UFFICIALMENTE I PANNI DI MONSTER ABYSS, però ripeto é tutto fuorché ufficiale
In seconda riga dello spoiler volevi scrivere nostro o mostro? :perplesso:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 39 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da KanyeWest » 06/07/2015, 16:22

"Il nostro", ma in effetti ci stanno bene entrambe.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 06/07/2015, 17:24

Ci lascia ufficialmente Andrea Pirlo. Grazie di tutto maestro. Al di là dei palloni persi e delle camminate in campo, i tuoi lanci, i tuoi assist e soprattutto le tue magie (chiamarle punizioni sarebbe riduttivo) rimarranno sempre nella storia. Sia juventina che milanista che italiana, su questo penso non ci sia da discutere. Un altro campione che va in America e ridendo e scherzando il New York mette insieme un centrocampo con Pirlo e Lampard, due fuoriclasse assoluti. Il sostituto lo abbiamo già, sta rinnovando proprio oggi. Ricordo ancora quando Pirlo è arrivato, quanti erano scettici. Per via dell'età, del modulo di Conte, del suo ultimo periodo al Milan. Ad oggi ritengo che il meglio lo abbia dato del tutto e che vada solo ringraziato per tutto quanto.

[youtube][/youtube]

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 06/07/2015, 17:28

Io sono nel girone P :LOL:

Comunque grande Andrea, ci mancherai :cry:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 11 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da lando » 06/07/2015, 18:22

The monster Abyss ha scritto:
volevo scrivere 1896...meno male che me l'hai fatto notare.
Per mia fortuna chi distribuisce patenti di fessagine non è stato così sveglio da notarlo :stupito:
abyss, io giuro, non vorrei dirtelo ma...

...è 1897, non 96 :LOL: :LOL: :LOL:

pirlo a new york scontatissimo, ormai si sapeva dai.
grazie a lui e al milan per il gentile omaggio, un pezzo importantissimo della rinascita juventina ha il suo nome e cognome. giusto che vada, l'ultimo anno non è stato all'altezza della sua fama ed ormai è evidente che la carriera è agli sgoccioli, meglio lasciarsi adesso.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 06/07/2015, 21:56

KanyeWest ha scritto:
Mi mancano le rivalità con jolly e celtic....ti insultavi pesantemente ma cazzo quanto facevano ridere :godimento:

Tu con tutti i tuoi difetti sei anche un dito nel culo.

Vabbé torniamo in topic
KanyeWest ha scritto:Comunque, tornando IT: Bonucci chiede un aumento sui 4 milioni annui o sbaglio?
Io glieli darei, é troppo importante per voi.
Mi ricordo quando abbiamo avuto una discussione tra kompany e bonucci dove tu dicevi che il belga gli cagava in testa :almostlaughing:

Oltre ad essere un bimbominkia sei anche piuttosto incoerente :toto

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest » 06/07/2015, 22:39

The monster Abyss ha scritto:
Mi mancano le rivalità con jolly e celtic....ti insultavi pesantemente ma cazzo quanto facevano ridere :godimento:

Tu con tutti i tuoi difetti sei anche un dito nel culo.

Vabbé torniamo in topic

Mi ricordo quando abbiamo avuto una discussione tra kompany e bonucci dove tu dicevi che il belga gli cagava in testa :almostlaughing:

Oltre ad essere un bimbominkia sei anche piuttosto incoerente :toto
Guarda fesso che Kompany gli caga ancora in testa a Bonucci, basti pensare che con accanto quel sopravvalutato di Mangala e quel vecchiaccio di Demichelis é riuscito in due anni a non far crollare la difesa del City, e infatti stavo parlando d'altro.
Il fatto é che nonostante siate arrivati a un passo dalla Champions, nonostante siate la società migliore del calcio italiano, nonostante abbiate preso Oscar maguaiadirloperchesisaafinemese, nonostante abbiate la tifoseria più civile e genuina e nonostante, da anni, i vostri dirigenti e rappresentanti siano, per voi, esempi di stile da seguire, in Europa i difensori centrali che fanno la differenza scarseggiano, e quei pochi più forti di Bonucci non ve li potete permettere perché giocano in un campionato migliore del nostro, e percepiscono sensibilmente di più.
Spiegami dove cazzo sta scritto che "un giocatore importante da rinnovare a 4 milioni" diventi per forza un campione e superiore ad altri che giocano ad alti livelli da anni, cioè boh non ha veramente logica...
Bonucci conosce il campionato italiano meglio di tutti gli altri centrali stranieri di valore superiore (a mio avviso: Boateng, Piqué, Mascherano, Ramos, Hummels, Kompany, Godin, Cahill, Benatia, e in prospettiva Marquinhos e Varane), escluso Thiago Silva che per ovvie ragioni non prenderete mai, e considerando che chiede solo un aumento annuale di due milioni lordi, mi pare un giusto compromesso invece di lasciarlo partire per 30 milioni che dovranno, poi, essere reinvestiti sul mercato per un altro giocatore che COMUNQUE quei 4-5 kilos l'anno andrebbe a guadagnarli lo stesso.
É abbastanza chiaro o ti serve il disegnino per capirlo?
Spoiler:
Potrei addurti come esempio una situazione ipotetica in cui lasci la tua ragazza, tra le più avvenenti del tuo ambiente, per provarci senza certezza di riuscita con una finalista di Miss Muretto, ma dubito che potresti capire
Il bimbominkia (perché mi piace il calcio inglese e la cultura anglo-americana, chiaramente) continua a dire che hai diversi problemi, linguistici e di contenuto, per dirti io dopo l'ultimo messaggio speravo che non continuassi questo imbarazzante attacco personale e iniziassi finalmente a parlare di calcio (anche se per te é difficile eh), meno male che lasci sempre qualcosa da dire, evidenziando quanto tu sia un disadatto...
Francamente sono contento se non sembro trovare gusto nell'offendere la gente, non é una cosa che amo fare qui sul forum, e difatti le rare volte in cui sono incappato in litigi era quasi sempre per difendermi, a differenza tua che deliberi di voler flammare.
Comunque, nemmeno te sei troppo divertente, sappilo. Anzi, sei abbastanza noioso, e maledettamente fesso.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 06/07/2015, 23:25

KanyeWest ha scritto:Il bimbominkia (perché mi piace il calcio inglese e la cultura anglo-americana, chiaramente) continua a dire che hai diversi problemi, linguistici e di contenuto,
Guarda con sta stupidaggine che mandi avanti da pagine sei davvero diventato pesante.
Per un apostrofo sbagliato hai passato ogni limite....3 giorni a dire sempre le stesse cose.
Io non so come riesci nella vita reale a non farti prendere a pugni 3 volte al giorno...
Chiudiamola qui....anzi ti metto subito in ignore e veramente non voglio più leggere un tuo messaggio e mi auguro che i miei compagni di tifo ti quotino il meno possibile.

Ti invito a non replicare nemmeno a questo messaggio e mi permetto solamente di chiederti in maniera molto cortese di non chiamarmi in causa e non nominarmi mai più in nessuna situazione o discussione.

Ti rispondo un ultima volta su bonucci.
Quando scrivi che boateng,hummels,cahill,benatia,kompany,marquinhos e varane sono superiori a bonucci vuol dire che di calcio non ci capisci un cazzo.

Adesso non ha senso che rispondi nemmeno su bonucci visto che è evidente che i nostri punti di vista sono inconciliabili.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest » 06/07/2015, 23:47

Non mi prende a pugni nessuno perché tutti mi rispettano ed io, d'altronde, rispetto chi merita, non certo un megalomane che si erge a paladino della giustizia e della italianità quando è stato sospeso/bannato/allontanato per insulti razzisti e nemmeno sa scrivere in forma compiuta (perché questo mi dà fastidio, non gli errori in sè) e rompe i coglioni ad utenti che, con lui, neanche vorrebbero avere a che fare.
Sei talmente fesso (per non dire di peggio) da non esserti reso conto che questa situazione l'hai creata te, con le tue punzecchiature e i tuoi flame, e adesso che qualcuno ti risponde per le rime non hai nemmeno il coraggio/la voglia di continuare...
Ah, Bonucci è inferiore a tutti quelli che hai scritto, sì, anche perché questo è stato il primo anno (a 28) che ha fatto ad altissimo livello e con un centrocampo e compagni di reparto ottimi, se te reputi che sia migliore di gente come Cahill, Hummels, Boateng che hanno vinto qualcosa in più di lui e da protagonisti penso che quello che non ci capisce tra di noi non sono io.
Certo che se ti limiti a guardare la Serie A hai una visione un tantino partigiana delle cose, non trovi?
Mettimi in ignore, che mi frega, io risponderò, come sempre, solo se tirato in causa, ma tanto sei talmente stupido che cercherai il flame e poi ti nasconderai come stai facendo adesso.
È inutile che cerchi di fare vittimismo quando sei stato te a mettere le cose su certi binari anche abbastanza personali, mio sociopatico amico.
Spero di continuare a parlare, anche riguardo a Bonucci, in maniera civile con i tuoi compagni di tifo, del resto mi è (quasi) sempre riuscito nonostante la mia "Fede" calcistica e la mia simpatia per il calcio inglese.
Ti saluto, vai tranquillo che grazie a Dio qualcuno disposto ad ascoltarmi senza fare il disadatto c'è anche in questa sezione.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 07/07/2015, 0:06

Bel feud anche se non propriamente da main event,manca qualcosina.
Upper card ve lo meritate,però.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest » 07/07/2015, 0:17

Macché, é stato uno squash da Velocity.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Sonoio » 07/07/2015, 0:40

::::BREAKING NEWS::::

Dopo le dichiarazioni di Abyss il valore di Bonucci sta aumentando vertiginosamente.

Si dice che entro le prossime 24 ore potrebbe superare quello di Pogba.

Laporta: "Prendendo Pogba diventerei presidente del Barcellona, ma se prendo Bonucci divento re di Spagna."

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 24 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da El Bamba » 07/07/2015, 0:41

Sonoio ha scritto:::::BREAKING NEWS::::

Dopo le dichiarazioni di Abyss il valore di Bonucci sta aumentando vertiginosamente.

Si dice che entro le prossime 24 ore potrebbe superare quello di Pogba.

Laporta: "Prendendo Pogba diventerei presidente del Barcellona, ma se prendo Bonucci divento re di Spagna."
:clap: :clap: :clap: :clap: , questa mi ha strappato piu' di un sorriso :beer: :beer:

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 07/07/2015, 8:56

Bonucci per la Juventus è importante ma se si monta la testa meglio mandarlo via a calci. Che quest'anno è andato benissimo proprio perché evitata le solite robe da snob, i passaggini da fenomeno e i dribbling continui, salvo qualche eccezione. Se si monta la testa è finita, torna quello di Juve-Galatasaray. Poi le pretese contrattuali ci sta, è forse il giocatore con più presenze in assoluto di questi tre anni, è fondamentale quanto Marchisio per noi.
Marotta dichiara che il nostro mercato è finito ma è sicuro che sia una mossa di circostanza e che si aspetta di vendere liberandosi ingaggi pesanti (Llorente su tutti) prima di provare qualche altro colpo. Perché Coman andrà in prestito, Llorente non ha senso tenerlo se hai preso pure Zaza e Ogbonna pare vicinissimo alla Premier. Se per il trequartista devi spendere 40 milioni, io farei un tentativo per De Bruyne. Che se il Chelsea si tiene Oscar e Cuadrado non vedo come possa prendere il belga.

ps: Upper card è un po' troppo per quei due.
Neanche velocity ma lo metterei dopo un Santino vs Bobby Lashey.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 07/07/2015, 10:27

Suppongo che abbia continuato a scrivere le stesse fesserie.
Fino ad ora non mi era mai capitato un utente del genere....si deve ringraziare che siamo su un forum altrimenti tiravo fuori la parte più ignorante....e preferisco fermarmi qui.

A un certo punto mi è sembrato più una contesa tra femmine..."eh tu non sai scrivere"..."eh tu hai lo status peggire del mio"...."eh io sono in pari con gli esami"...."eh non ci posso fare niente se mi piacciono i neri grossi come kompany e boateng"...."eh sei un asociale"....

Insopportabile è un eufemismo.
Quando 8-10 anni fà c'erano le trasmissioni di approfondimento sul grande fratello e i reality della di filippi mi giravano di meno i cogliomberi che a leggere certe puttanate di ieri sera

Tornando a bonucci vorrei fare un riflessione su quanto si legge nei forum.
Non ho ancora capito se lo scarpone della nostra difesa sia bonucci o chiellini?

Sui forum vengono smerdati un giorno si e l'altro pure.
Ogni bimbominkia che passa snocciola un trafila di nomi dal suono internazionale per dimostrare come in realtà siano scarsi.
Ma allora come fa la juventus ad avere i numeri difensivi migliori d'europa assieme al bayern negli ultimi 4 anni?

Rispondi