JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 245 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Che vergogna, davvero, dover leggere
Rocks ha scritto: Ma se davvero uno si mette a girare con la maglia della Juve in centro a Napoli stai tranquillo che gliela fanno togliere, come minimo.
E' davvero da mani nei capelli, continuarlo a ribadirlo con questa veemenza è davvero deplorevole, non ci sono altre spiegazioni. E ovviamente PER LUI gli esperimenti suoi (che fanno comodo per portare avanti le sue crociate :LOL: ) sono veri, gli esperimenti degli altri sono falsi, quelli per portare avanti le sue stronzate sono vere, quelle degli altri no.

Io non ho parole e la chiudo qui, continua pure con le tue provocazioni e luoghi comuni, ma non crederti di essere così figo, ricordalo bene questo.
Ultima modifica di AFM2000 il 23/03/2017, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Myles Kennedy ha scritto: Ecco. Dirla cosi é già diverso.
Poi non so, rispondete voi al commento di Cena4ever che é uno dei commenti più ridicoli della storia del calcio (Zanetti é un brocco perché ha segnato due gol).

Che poi Zanetti avrà fatto il terzino in 3-4 anni della sua carriera, dimostra che qualcuno parla senza aver visto mai una partita.
Ma posso capire se un tifoso della Juve non sopporta l'Inter e sminuisce le sue vittorie (del resto tu dici di non aver mai sentito qualcuno sminuire Del Piero? Io invece posso dirti il contrario, secondo tanti interisti era forte solo perché dopato), del resto è la norma in Italia ma anche all'estero. Poi vabbè... Zanetti per me è tutto meno che un brocco, non sono d'accordo con C4.

ps: Ciao cheating. E ringrazia che ti ho pure dedicato del tempo.
Non tutti lo farebbero qui dentro, fidati.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Tanto i giornali stanno facendo uscire questa storia fuori perché c'è la pausa dei campionati e non sanno cosa cazzo tirare fuori,un pò come la cessione di Mertens per dire.
Tempo due settimane e non se ne parlerà più perché ci sarà da parlare del rigore dato alla Juve,al Milan,all'Inter,alla Roma,al Napoli e via dicendo che non c'era.

BITW

Messaggio da BITW »

Rocks ha scritto: C'è chi ha fatto cose del genere. E ha, effettivamente, rischiato il pestaggio perché indossava la maglia della Juve.
Striscia ma anche altri programmi. Del resto aggiungiamo che quando i media e altri personaggi aizzano così tanto per tanti anni, cosa ti aspetti?
guarda, io non metto assolutamente in dubbio che se giri con la maglia della juve rischi gli schiaffi da qualche tifoso cerebroleso, che sia napoli o milano o roma o firenze, e non metto in dubbio che possa accadere la stessa cosa con maglia del milan a torino, milano ecc. ecc. ma quì la colpa la darei alla mentalità idiota dei tifosi
Myles Kennedy ha scritto: Che poi Zanetti avrà fatto il terzino in 3-4 anni della sua carriera, dimostra che qualcuno parla senza aver visto mai una partita.
:perplesso:
almeno 10 anni di sicuro se li è fatti

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

BITW ha scritto: guarda, io non metto assolutamente in dubbio che se giri con la maglia della juve rischi gli schiaffi da qualche tifoso cerebroleso, che sia napoli o milano o roma o firenze, e non metto in dubbio che possa accadere la stessa cosa con maglia del milan a torino, milano ecc. ecc. ma quì la colpa la darei alla mentalità idiota dei tifosi

:perplesso:
almeno 10 anni di sicuro se li è fatti
Era adattato. Zanetti parte come laterale di centrocampo e nell'Inter del Triplete giocava da mediano.
Se avessero voluto avrebbero risolto il problema terzino sinistro da tempo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

BITW ha scritto: guarda, io non metto assolutamente in dubbio che se giri con la maglia della juve rischi gli schiaffi da qualche tifoso cerebroleso, che sia napoli o milano o roma o firenze, e non metto in dubbio che possa accadere la stessa cosa con maglia del milan a torino, milano ecc. ecc. ma quì la colpa la darei alla mentalità idiota dei tifosi
Ed è proprio la base del mio discorso. Poi a torino e milano non so se possa accadere lo stesso visto che convivono due tifoserie diverse (e forse pure di più visto che non c'è il senso di appartenenza che c'è a Napoli o in altre città del sud). Non credo sentirai mai un milanese dire a un altro milanese "traditore, devi tifare per una delle due squadre di Milano". Oddio, forse sì ma sarebbe davvero un'idiozia...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Da cittadino napoletano e tifoso interista, Rocks, posso assicurarti che alcune delle cose scritte da te sono esagerazioni.

Sicuramente, come in ogni città, esistono tifosi più violenti e veementi nelle reazioni, ma tranquillo che se giri in centro con una maglia dell'Inter o anche della Juve non ti succede niente. Te lo dico perché abito in una zona piuttosto centrale ed ho amici juventini.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 318 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

christian4ever ha scritto:Da cittadino napoletano e tifoso interista, Rocks, posso assicurarti che alcune delle cose scritte da te sono esagerazioni.

Sicuramente, come in ogni città, esistono tifosi più violenti e veementi nelle reazioni, ma tranquillo che se giri in centro con una maglia dell'Inter o anche della Juve non ti succede niente. Te lo dico perché abito in una zona piuttosto centrale ed ho amici juventini.
QUESTA è un'argomentazione.
Non lo spettacolino che altri hanno tirato su nelle ultime pagine.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Da cittadino napoletano e tifoso interista, Rocks, posso assicurarti che alcune delle cose scritte da te sono esagerazioni.

Che in alcune cose possa aver esagerato me ne rendo conto anche io.
Che si possa girare per il centro con la maglia dell'Inter ci credo senza problemi (non hanno chissà quali rivalità).
Che non ti succeda niente con la maglia della Juve invece no. Magari non te la strappano (forse) ma qualche insulto, qualche invito a togliertela oppure a toglierti di mezzo tu (e magari qualche pugno se ti capita l'esagitato di turno) ti arriva. Ci sono abitanti di Napoli, juventini, che possono tranquillamente dirti il contrario.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 149 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Un saluto all'utente che diceva che non ero in grado di generare flame :bike:

BITW

Messaggio da BITW »

mah secondo me se vai girando con la maglia del milan e trovi il peggio dei tifosi interisti (esempio eh) qualcosa la rischi...comunque non è una colpa da città o da abitanti (che sia milano, napoli, torino, roma ecc. ecc.), è più una colpa dell'idiozia umana

ah ricordavo avesse giocato sempre terzino zanetti, terzinaccio allora volendo gli sta anche bene come termine :sorridente: fermo restando che fosse un campione
Ultima modifica di BITW il 23/03/2017, 18:26, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

:boh: :stupito:
I fessi che rispondono ai fessi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

BITW ha scritto:mah secondo me se vai girando con la maglia del milan e trovi il peggio dei tifosi interisti (esempio eh) qualcosa la rischi...comunque non è una colpa da città o da abitanti (che sia milano, napoli, torino, roma ecc. ecc.), è più una colpa dell'idiozia umana

ah ricordavo avesse giocato sempre terzino zanetti, terzinaccio allora volendo gli sta anche bene come termine :sorridente: fermo restando che fosse un campione
Ovvio che uno scontro con degli stronzi può sempre capitarti ovunque. Ma a Milano non c'è questo "senso di rappresentazione". Del resto si sono sentiti personaggi pubblici augurare la morte a napoletani che tifano Juve eh. Ma è chiaro che è un'idiozia identificare una città con una squadra in quel modo però c'è chi lo fa. Su quello siamo d'accordo.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

ma a milano pensano tutto il giorno al lavoro e agli apericena e a tirare coca, non hanno tempo per litigare sul pallone

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:
Che in alcune cose possa aver esagerato me ne rendo conto anche io.
Che si possa girare per il centro con la maglia dell'Inter ci credo senza problemi (non hanno chissà quali rivalità).
Che non ti succeda niente con la maglia della Juve invece no. Magari non te la strappano (forse) ma qualche insulto, qualche invito a togliertela oppure a toglierti di mezzo tu (e magari qualche pugno se ti capita l'esagitato di turno) ti arriva. Ci sono abitanti di Napoli, juventini, che possono tranquillamente dirti il contrario.
Sì il demente che magari vuole fare questione lo trovi anche, ma converrai con me, infatti l'hai anche scritto, che poi lo stronzo lo trovi ovunque e non dipende dalla fede calcistica.

Rispondi