Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RollinsHeel ha scritto:40 milioni e la 10 a Bernardeschi.......non so se ridere o piangere
Se dev'essere che sia, magari ci azzeccano. Basta solo che non la tirino per le lunghe come al solito per un milione o due (capisco che ci sia bisogno di tenere d'occhio il bilancio però ad Allegri servono al più presto i giocatori chiave per il ritiro, non si può aspettare fine agosto).
Mi preoccupa di più Matuidi... che magari tornerà quello di prima con una motivazione maggiore di prendere un mega stipendio.
Matuidi non l'ho mai trovato quel giocatore che ti muove la squadra e fa azioni decisive, e sicuramente ora che ha 30 prenderlo non avrebbe senso, mi sembrerebbe proprio un acquisto a caso.
Capisco l'urgenza di fare acquisti, ma se devi sperperare soldi invece di fare acquisti mirati tanto vale che ti tieni Lemina (che è una Pippa assurda, un pacco clamoroso, ma almeno ha l'età dalla sua)
Der Metzgermeister ha scritto:Stare per oltre 3 anni alle dipendenze di Silvio non gli ha insegnato molto...a 19 anni le partners sono già anziane, una sui 40 è una mummia
Non so perchè quei due fossero a Torino, sempre se la notizia è vera, ma non vedo come possa venire da noi. Ho capito che è a parametro zero, ma richiederà un'ingaggio enorme e dove lo metti?
Devi cedere Higuain, e nessuno al mondo può/vuole prendere Higuain in questo momento.