JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 195 times
Been thanked: 28 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 » 14/07/2017, 15:48

Non conosco Caldara abbastanza bene per giudicare, ma sicuramente sono molto incuriosito dal suo arrivo e speranzoso di veder nascere un'altra stella.
Rimangono le mie perplessità già fin troppo espresse nelle pagine precedenti, che sicuramente non possono essere fugate dal rientro di un classe '94.
Ma staremo a vedere.

Sempre SE arriva. Come ogni nuovo acquisto, ci credo quando lo vedo.
Che a sentire le varie sirene, il Berna doveva essere con noi già da dieci giorni e non ne vedo traccia.

The Prizefighter
Has thanked: 19 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da The Prizefighter » 14/07/2017, 16:00

uomodelmonte88 ha scritto:Mi spiace però leggere in giro commenti in tutto e per tutto simili a quelli visti l'anno scorso ad altre latitudini per Higuain.
Alcuni fanno anche di peggio parlando a sproposito del figlio di Leo.

Proprio vero che tutto il mondo è paese, mi spiace proprio.
Questo dimostra che non siete un élite, e quindi non siete meglio degli altri :ammiccante:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel » 14/07/2017, 16:10

Mi fa una tristezza assurda leggere insulti a Bonucci ed alla sua famiglia.

The Prizefighter

Messaggio da The Prizefighter » 14/07/2017, 16:11

Ma quindi la cosa è ufficiale? È un paio di giorni che non seguo, ho solo sentito qualcosa

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 195 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da uomodelmonte88 » 14/07/2017, 16:13

The Prizefighter ha scritto:Ma quindi la cosa è ufficiale? È un paio di giorni che non seguo, ho solo sentito qualcosa
Spoiler:
Immagine

The Prizefighter

Messaggio da The Prizefighter » 14/07/2017, 16:37

Azz. Sono proprio curioso di vedere il prossimo campionato. Potrebbe essere interessante, a parte noi che a momenti vendiamo pure la nonna di Florenzi :urlo:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 14/07/2017, 16:40

Ma voi pensate davvero che il Milan ci possa impensierire?
se le cose restano così Napoli e Roma gli arrivano davanti ancora.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da christian4ever » 14/07/2017, 16:50

ADP_91 ha scritto:Ma voi pensate davvero che il Milan ci possa impensierire?
se le cose restano così Napoli e Roma gli arrivano davanti ancora.
Aspetta, se le cose restano così la Roma gioca senza esterni d'attacco a momenti. Ad oggi Roma ed Inter hanno rose incomplete, per come la vedo io a meno di clamorosi exploit comunque non potrebbero eliminare il gap con la Juve e lo stesso vale per il Milan.

Liam

Messaggio da Liam » 14/07/2017, 17:57

La verità, ho reagito proprio come Del Piero sono rimasto allibito... ma se Mr. Allegri è ben capace di sostituire Bonucci con un buon difensore allora sarà tutto di guadagnato per la Juve.

Nathan

Messaggio da Nathan » 14/07/2017, 18:07

Non capisco i vostri dubbi su Rugani, può sostituire tranquillamente Bonucci, serve un difensore ma per completare il reparto con lui eh.

Posto che comunque che,se doveva lasciare qualcuno della difesa, pensavo fosse proprio il biondo.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 14/07/2017, 19:36

Marotta, adesso c'è da tirar fuori i soldi, ma non solo i 40 di Bonucci, rinforziamo questa squadra come dio comanda.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 14/07/2017, 19:47

E' probabile che questo sia l'ultimo anno sia di Allegri che di Marotta, a meno di miracoli.
Che è anche ora, servono parecchi ricambi, giocatori ormai finiti da lasciare andare e giovani da prendere o integrare.
Questo sarà, al 90%, un anno di transizione. E poi i ricambi.
Ma c'è una media di età troppo alta e troppi giocatori avanti con gli anni.
Di fatto devi ringiovanirti buona parte della rosa e non puoi neanche farlo gradualmente, molti di questi tra un anno o due sono belli che andati fisicamente. Più altri che andranno via per offerte mostruose di contratto.

Sul mercato l'idea di Sky è che la Juve voglia fare Szczesny, Caldara, Cancelo, Matic, Bernardeschi come acquisti finali dopo essersi liberati di Lemina e Rincon. Difficile pensare che riescano (e siamo al 14 luglio, hanno un mese e poco più), non mi illudo. Caldara l'Atalanta non ce lo darà, sanno che la Juve non ha il coraggio di forzare la mano neppure per giocatori che hanno cresciuto loro. Bernardeschi devono solo sperare che non arrivi una squadra estera ad offrire 35-40 milioni o i viola glielo cedono subito, anche a prezzo minore. Matic credo che Conte non lo vorrà dare alla Juve, sarà inviperito per la questione Bonucci (la Juve non centra se lui non è voluto andare all'estero ma vaglielo a spiegare?!). Cancelo chissà, il Valencia in teoria ha buoni rapporti con noi... ma credo che non faranno sconti al contrario di noi per Neto e ci ritroveremo fregati con un De Sciglio da trasformare da bidone a pseudo giocatore.

Di fatto questo mercato potrebbe rivelarsi un vero e proprio disastro nel peggiore dei casi. La sola speranza è che il JMedical sappia gestire i giocatori meglio dello staff di Allegri.

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 37 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da best4busine$$ » 14/07/2017, 20:16

io ho scoperto solo ora sta cosa di Bonucci ( non vivo in Italia) :perso:

cioe' l'ultima volta che ho checkato notizie di calciomercato in settimana non c'era nulla , oggi vedo questo.

Sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui si sono sfanculati vicendevolmente con tanta veemenza Bonucci e la Juve fino ad arrivare a questo trasferimento che ha dell'incredibile.

Per me questo e' un trasferimento che sposta tantissimo, e la juve va' a rompere lo zoccolo dello spogliatoio che stava alla base dei suoi successi , non solo per un discorso tecnico ovviamente.

Credo che se mi avessero chiesto alla fine della scorsa stagione i nomi di 2 giocatori che trasferendosi altrove avrebbero potuto cambiare le gerarchie ai vertici della serie A , avrei risposto senz'altro 1) Naingollan e 2) Bonucci.

Inoltre leggo anche qua che tutto sommato resta l'ottimismo , tecnicamente ci puo' anche stare, ma dal punto di vista del gruppo invece io credo che come segnale e' veramente pessimo.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 14/07/2017, 20:40

Mamma mia Rocks che de profundis, stai superando i post che scrivevi quando andò via Conte e arrivò Allegri.

Non so come andrà questo mercato e soprattutto questa stagione, ma ho ancora fiducia nella società e in Allegri.

La squadra ora come ora è forte anche senza Bonucci, hanno il dovere di renderla fortissima. Secondo me ne vedremo delle belle.

Su Bonucci, da anni ormai ho smesso di credere nelle bandiere, lo ringrazio per i tanti trofei vinti e per le emozioni che mi ha regalato, e gli auguro buona fortuna per la sua vita e la sua carriera. Nessun odio e nessun risentimento, i giocatori passano e la maglia resta.

salettone
Città: Alcamo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggio da salettone » 14/07/2017, 20:46

Vabbeh, ormai Leonardo Bonucci è il passato. Come tanti altri.

Grazie per gli anni trascorsi insieme e auguri per il futuro.

Ora cambiamo pagina.
Tipo, parliamo della nuova squadra femminile. Per cui la Juve sta razioni il meglio del calcio in rosa nostrano.

Rispondi