JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Marotta, adesso c'è da tirar fuori i soldi, ma non solo i 40 di Bonucci, rinforziamo questa squadra come dio comanda.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

E' probabile che questo sia l'ultimo anno sia di Allegri che di Marotta, a meno di miracoli.
Che è anche ora, servono parecchi ricambi, giocatori ormai finiti da lasciare andare e giovani da prendere o integrare.
Questo sarà, al 90%, un anno di transizione. E poi i ricambi.
Ma c'è una media di età troppo alta e troppi giocatori avanti con gli anni.
Di fatto devi ringiovanirti buona parte della rosa e non puoi neanche farlo gradualmente, molti di questi tra un anno o due sono belli che andati fisicamente. Più altri che andranno via per offerte mostruose di contratto.


Sul mercato l'idea di Sky è che la Juve voglia fare Szczesny, Caldara, Cancelo, Matic, Bernardeschi come acquisti finali dopo essersi liberati di Lemina e Rincon. Difficile pensare che riescano (e siamo al 14 luglio, hanno un mese e poco più), non mi illudo. Caldara l'Atalanta non ce lo darà, sanno che la Juve non ha il coraggio di forzare la mano neppure per giocatori che hanno cresciuto loro. Bernardeschi devono solo sperare che non arrivi una squadra estera ad offrire 35-40 milioni o i viola glielo cedono subito, anche a prezzo minore. Matic credo che Conte non lo vorrà dare alla Juve, sarà inviperito per la questione Bonucci (la Juve non centra se lui non è voluto andare all'estero ma vaglielo a spiegare?!). Cancelo chissà, il Valencia in teoria ha buoni rapporti con noi... ma credo che non faranno sconti al contrario di noi per Neto e ci ritroveremo fregati con un De Sciglio da trasformare da bidone a pseudo giocatore.

Di fatto questo mercato potrebbe rivelarsi un vero e proprio disastro nel peggiore dei casi. La sola speranza è che il JMedical sappia gestire i giocatori meglio dello staff di Allegri.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da best4busine$$ »

io ho scoperto solo ora sta cosa di Bonucci ( non vivo in Italia) :perso:

cioe' l'ultima volta che ho checkato notizie di calciomercato in settimana non c'era nulla , oggi vedo questo.

Sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui si sono sfanculati vicendevolmente con tanta veemenza Bonucci e la Juve fino ad arrivare a questo trasferimento che ha dell'incredibile.

Per me questo e' un trasferimento che sposta tantissimo, e la juve va' a rompere lo zoccolo dello spogliatoio che stava alla base dei suoi successi , non solo per un discorso tecnico ovviamente.

Credo che se mi avessero chiesto alla fine della scorsa stagione i nomi di 2 giocatori che trasferendosi altrove avrebbero potuto cambiare le gerarchie ai vertici della serie A , avrei risposto senz'altro 1) Naingollan e 2) Bonucci.

Inoltre leggo anche qua che tutto sommato resta l'ottimismo , tecnicamente ci puo' anche stare, ma dal punto di vista del gruppo invece io credo che come segnale e' veramente pessimo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Mamma mia Rocks che de profundis, stai superando i post che scrivevi quando andò via Conte e arrivò Allegri.

Non so come andrà questo mercato e soprattutto questa stagione, ma ho ancora fiducia nella società e in Allegri.

La squadra ora come ora è forte anche senza Bonucci, hanno il dovere di renderla fortissima. Secondo me ne vedremo delle belle.

Su Bonucci, da anni ormai ho smesso di credere nelle bandiere, lo ringrazio per i tanti trofei vinti e per le emozioni che mi ha regalato, e gli auguro buona fortuna per la sua vita e la sua carriera. Nessun odio e nessun risentimento, i giocatori passano e la maglia resta.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Vabbeh, ormai Leonardo Bonucci è il passato. Come tanti altri.

Grazie per gli anni trascorsi insieme e auguri per il futuro.



Ora cambiamo pagina.
Tipo, parliamo della nuova squadra femminile. Per cui la Juve sta razioni il meglio del calcio in rosa nostrano.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Stefano97 »

Comunque le cifre ufficiali sono 42 milioni pagabili in 3 anni

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Pisciati in faccia e derisi.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da chrisy2j »

Cena 4 Ever ha scritto:Pisciati in faccia e derisi.
Come giusto che sia.
Spoiler:
Domani annunciano un nuovo mondo di KH 3, io punto 2 euro su Toy Story

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Il solito disfattismo post cessione illustre. Poi a maggio festeggiamo sempre.
Almeno aspettiamo il 31 agosto cazzo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1830 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Non sono d'accordo sul disfattismo, ma oggettivamente le altre big d'Europa mantengono i big e ne comprano altri per colmare le lacune, la Juve per rinforzarsi ha sempre bisogno di cedere i migliori e così diventa difficile colmare quell'ultimo gap presente.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Der Metzgermeister ha scritto: Vincendo l'EL poco male :facciadafesso: :party:
Tra l'altro credo che gli anni in cui abbiam fatto cagare acido dovrebbero bastare per saziare l'anti-milanismo di chi non ci ama Immagine
Immagine
a me fate sempre schifo, secondi o dodicesimi :trollface:

ma io odio tutti, schifo tutti indistintamente, anzi spero nella causa da 555 milioni per veder fallire il calcio italiano :boh1:

bonucci chi? rugani-caldara e giù di seghe, vinciamo il settimo di fila. chi ci scommette una birra?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

chrisy2j ha scritto: Come giusto che sia.
Spoiler:
Domani annunciano un nuovo mondo di KH 3, io punto 2 euro su Toy Story
Unica nota positiva insieme all'inizio di GoT.
Io non so cosa aspettarmi, hanno detto un grande "franchise" può essere tutto.
Certo è la nuova SoundTrack di Utada Hikaru e si spera un periodo di realese.

Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

Il problema della cessione non è tecnico
O almeno è veramente limitato

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

ADP_91 ha scritto:Il solito disfattismo post cessione illustre. Poi a maggio festeggiamo sempre.
Almeno aspettiamo il 31 agosto cazzo.
Eh ma come tutte le cose prima o poi finirà.

Prima o poi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ieri Damascelli ha dato il meglio di sè a Radio 24:

"La Juventus voleva liberarsi di Bonucci da più di un anno perchè nello spogliatoio nessuno tollerava più il suo carattere e mal si tollerava l'essere 'bislacchi' di lui e sua moglie.
Offerte dall'estero in realtà non ne ha mai avute e Conte mai si è sognato di volerlo al Chelsea dato che voleva fosse venduto già mentre allenava la Juventus
".
A parte il fatto che vorrei sapere cosa farebbero di tanto bislacco Bonucci & consorte, mi chiedo però perchè Conte lo schierasse sempre sia alla Juventus che poi in nazionale (ed il fatto che "perchè professionalmente è un bravo difensore" non regge econdo me perchè se così fosse non cercheresti di liberartene mentre ancora alleni i bianconeri) se davvero non lo sopportava. :uhm

Rispondi