JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 16 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

A parte le perculate, De Sciglio è un buon giocatore.
Ha poco senso giudicarlo negativamente per un paio di stagioni no in un ambiente in cui palesemente non voleva più starci.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 66 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da DF PUNK »

Purtroppo è fragile mentalmente. Ha bisogno di serenità, è la scelta migliore per tutti, non so quanto possa far al caso dell'attuale Juventus ma se Allegri lo ha voluto fortemente e la Juve conta su di lui, è giusto accontentarlo.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 16 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Il bagno di folla all'arrivo a Torino lo fa partire con il piede giusto. :divertito2:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 25 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da lando »

szczesny (poi vi dico il trucco per ricordare il nome) è un buon portiere, perfettamente in grado di fare il titolare alla juventus e per tale ruolo è stato preso.

de sciglio l'ha voluto allegri, sa cosa può dare e quanto vale, quindi vado in fiducia. e comunque, comprando esterni d'attacco ci aspettiamo molto meno dai terzini, che avranno principalmente il compito di difendere. torino è un ottimo ambiente dove riprendersi, di giocatori rinati ne abbiamo visti tanti. i miei 2 cent come "rivelazione dell'anno" li metto su di lui.

su schick, per me non sono contenti a torino. era il classico acquisto di giugno (come dybala o pjanic), quello su cui metti i soldi senza indugiare, non credo minimamente alla favola del ripensamento.

manca qualcosa, quello è sicuro, ma la strada presa a me piace e non sono minimamente preoccupato per l'anno prossimo.

Nathan

Messaggio da Nathan »

entro Dicembre vi farete tutti le seghe su Mattia, garantito.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 414 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Nathan ha scritto:entro Dicembre vi farete tutti le seghe su Mattia, garantito.
Ne sono convinto anche io, mi sto già preparando.

MacheteKowalski
Has thanked: 72 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da MacheteKowalski »

De Sciglio in nazionale l'estate scorsa mi è piaciuto moltissimo, per cui penso possa essere un buon innesto.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Moxicity »

Mattia giocherà bene, ma non fare una grande differenza.

uomodelmonte88

Moxicity ha scritto:Mattia giocherà bene, ma non fare una grande differenza.

Nessuna squadra può avere in campo undici giocatori che fanno la differenza. Serve anche gente che fa semplicemente la sua parte.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 44 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Moxicity »

uomodelmonte88 ha scritto:
Nessuna squadra può avere in campo undici giocatori che fanno la differenza. Serve anche gente che fa semplicemente la sua parte.
Quello è ovvio, nel senso che darà un apporto minore rispetto al miglior Alves. Giocherà sul 6/6.5, che è comunque ottimo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 25 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da lando »

la differenza la aspetto da dybala, higuain, pjanic, costa eccetera.

non dalla difesa, da cui pretendo solo solidità.

uomodelmonte88

Moxicity ha scritto: Quello è ovvio, nel senso che darà un apporto minore rispetto al miglior Alves. Giocherà sul 6/6.5, che è comunque ottimo.
Sono pienamente d'accordo con questo tuo pronostico.
Lo integro soltanto con la speranza che giochi sempre meglio del peggior Alves, che ho avuto modo di vedere molto più spesso di quello migliore.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Penso di non essere mai stato così scontento del mercato in vita mia. Almeno quando si arrivava settimi c'era la scusa di non aver tantissimi soldi da spendere (e quelli a disposizione li spendevamo male).

Tra cessioni, acquisti e mancati acquisti dall'estate scorsa si salva praticamente solo Douglas Costa e Dani Alves a zero(poi venderlo a zero è stato stupido).
Pjanic preso singolarmente si salverebbe ma preso come rimpiazzo di Pogba decisamente no.
Manca un mese e mezzo, bisogna darsi una mossa perchè ci siamo indeboliti invece di migliorarci e purtroppo già la scorsa estate eravamo usciti indeboliti dalla sessione di mercato.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 21 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Corilo1 »

Schick è saltato.

Ora sono tutti medici nei vari siti sportivi, io che non lo sono mi limito ad aver fiducia in quelli della Juventus che proprio degli incapaci non dovrebbero essere. Si parla di un problema cardiaco, auguri al ragazzo ma se c'è anche solo una remota possibilità che questa condizione possa aggravarsi nel corso degli anni e fermarne la carriera non posso dire nulla alla dirigenza, oltre al rischio per la sua salute da parte nostra ci sarebbe il rischio di perdere tutti i soldi di un'investimento comunque importante, trenta milioni non sono noccioline.

Per il mercato non so più cosa aspettarmi, facciano ciò che vogliono ma in fretta, non voglio mai più passare l'estate ad aspettare il Draxler di turno, io continuo a sperare l'arrivo di nomi importanti ma più passano i giorni e meno ci credo, ho il triste sospetto che arriverà Bernardeschi e poco altro, al massimo un paio di comprimari di basso livello. E se cosi fosse, sarei molto, molto deluso.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Io di medicina non so niente, però ho letto che il problema dovrebbe essere lo stesso che è stato trovato a Lichtsteiner un po' di tempo fa, quindi fosse davvero quello il caso i tempi di recupero non sarebbero lunghi.

Rispondi