Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avessi un pc wallposterei pure sul mercato della Roma , ma da iphone non ce la faccio proprio.
Dico solo che non è così male come sembra , anzi.
Peccato per alcune dichiarazioni da megalomane di Monchi ("ci sono zero chance che Rudiger lasci Roma" , mortacci tua) , per il resto tutto sommato è buono.
Se arriva Mahrez cambiano le cose , è la bilancia che deciderà il giudizio al mercato.
Sacopus ha scritto:
Peccato per alcune dichiarazioni da megalomane di Monchi ("ci sono zero chance che Rudiger lasci Roma" , mortacci tua) , per il resto tutto sommato è buono.
Vabbe' Saco, credo che Rudiger sia andato via perché è saltato Manolas allo Zenit e uno dei due lo dovevi vendere. Almeno questa è la spiegazione che mi son dato
Ma c'è ancora qualcuno che da importanza al calcio estivo?
Mi ricordo i piagnistei dopo la sconfitta dell'anno scorso con il Lucerno, il Lucento, con tutto il rispetto non ricordo neanche il nome della squadra e non ho voglia di cercarlo.
Non mi sembra che la passata stagione sia andata cosi male dopotutto.