JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Città: Alcamo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone » 17/07/2015, 14:43

Stando a Sky, i crucchi avrebbero proposto uno scambio alla pari, tra Vidal e Götze.
Vai Beppone, portalo a casa.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 17/07/2015, 14:45

salettone ha scritto:Stando a Sky, i crucchi avrebbero proposto uno scambio alla pari, tra Vidal e Götze.
Vai Beppone, portalo a casa.
Ammazza :O.O
Ma voi siete convinti su Gotze?a me non ha mai convinto in pieno..e poi non è un trequartista..

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 17/07/2015, 15:09

Ma quindi Khedira fa il centrocampista titolare?
Dio Santo.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 17/07/2015, 15:12

Se davvero dovesse arrivare goetze potrei aprire una banca del seme.

Io rispetto le opinioni di tutti ma non sono d'accordo...se fossimo riusciti a recuperare il vidal dell'anno scorso non c'era discorso tecnico che reggeva.

Vorrei ringraziare l'utenza della pagina per essermi vicina in questo momento terribile ma soprattutto per non avermi fatto leggere il nome della merda colombiana con le treccine.
Questo lo apprezzo tantissimo.

MacheteKowalski
Has thanked: 37 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da MacheteKowalski » 17/07/2015, 15:15

Gotze sarebbe tanta, tanta roba per una Juventus di questo tipo.
Classe '92, già con una lunga esperienza europea ed internazionale, viene da due stagioni (numericamente parlando) di gran livello col Bayern.
Se fosse scambio alla pari sarebbe, ripeto, tanta roba.
Poi le cose possono pure andare male eh, perché non ci sono solo i numeri, però è un signor giocatore.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 » 17/07/2015, 15:19

MacheteKowalski ha scritto:Gotze sarebbe tanta, tanta roba per una Juventus di questo tipo.
Classe '92, già con una lunga esperienza europea ed internazionale, viene da due stagioni (numericamente parlando) di gran livello col Bayern.
Se fosse scambio alla pari sarebbe, ripeto, tanta roba.
Poi le cose possono pure andare male eh, perché non ci sono solo i numeri, però è un signor giocatore.
però non è certo un trequartista...boh per carità ottimo giocatore ma gli preferisco ozil o isco.

salettone
Città: Alcamo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggio da salettone » 17/07/2015, 15:24

fosse vero, sarebbe da fare immediatamente.

visto che ti darebbe pure la possibilità di investire quanto raggranellato con le cessioni dei vari Llorente, Ogbonna, Sorensen e le varie operazioni minori, su altri reparti.
comunque, ripeto: quest'opera di ringiovanimento, non mi spiace per nulla. veniamo da un ciclo straordinario, è tempo di provare ad aprirne un altro.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 » 17/07/2015, 15:35

salettone ha scritto:fosse vero, sarebbe da fare immediatamente.

visto che ti darebbe pure la possibilità di investire quanto raggranellato con le cessioni dei vari Llorente, Ogbonna, Sorensen e le varie operazioni minori, su altri reparti.
comunque, ripeto: quest'opera di ringiovanimento, non mi spiace per nulla. veniamo da un ciclo straordinario, è tempo di provare ad aprirne un altro.
ma io sarei il primo favorevole alla cosa...avere Gotze,Dybala,Morata davanti per me sarebbe tanta roba...dico solo che gli preferisco altri ma l'operazione è giustissima e anche se dispiace per Arturo è la cosa da fare.

Rocks
Has thanked: 17 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Rocks » 17/07/2015, 15:46

Goetze nel Borussia era trequartista gente, di cosa state parlando? Al Bayern è stato spostato da Guardiola giocando comunque da dio a dimostrazione del suo enorme talento. Tenendo conto che hanno già fatto intendere su Sky sport e Di Marzio che la Juventus non spenderebbe tutti i 40 milioni presi per Vidal nel caso, sarebbe un colpaccio. Lo stipendio con i famosi premi si può ridurre. Draxler lasciamolo perdere che già le prime richieste dello Schalke sono tragicomiche. 35 milioni per uno che ha passato la stagione tra pessime prestazioni e infortuni e che non gioca più ai suoi livelli da almeno due anni. Ma se lo tenessero, va.

Non so di che ci si lamenti. Stiamo vedendo giocatori avanti con l'età, che ormai come ambizioni e voglia erano ai minimi (Vidal si è visto troppo bene che non ci metteva più il cuore con noi) e prendendo dei giovani talenti. Già il fatto che si stiano rifiutando offertone per Rugani (22 milioni di sterline dell'Arsenal l'ultima) la dice assai lunga.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 17/07/2015, 15:51

Io penso che faremo qualcosa anche a centrocampo. Sono partiti Pirlo e Vidal, il solo Khedira non può rimpiazzarli, anche se bisogna dire che torna Asamoah e pare che Allegri lo voglia spostare in pianta stabile proprio come interno di centrocampo, il suo ruolo naturale.

Penso che se riusciremo a vendere anche Llorente e Isla, arriveranno 2/3 giocatori importanti.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 11 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da lando » 17/07/2015, 16:25

uno scambio alla pari götze-vidal sarebbe da spellarsi le mani dagli applausi, parliamo di uno dei giocatori più forti d'europa, un trequartista coi controcazzi che sa giocare (benissimo) anche esterno. segna, fa segnare, salta l'uomo creando superiorità... sarebbe perfetto. ed è giovanissimo, dettaglio non da poco.
se davvero hanno chiesto 40M, chiudano l'affare tipo subito. lui vuole rilanciarsi, il suo procuratore è stato chiarissimo, e la 10 della juve con posto garantito vale sicuramente un minimo sconto sullo stipendio.
io lo sogno da quando era al bvb (penso si sappia che simpatizzo per loro da sempre), l'ho coperto di insulti quando è andato in baviera, adesso esigo la sua redenzione.

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp » 17/07/2015, 17:36

A centrocampo siamo copertissimi con Khedira, Pereyra (che da mezzala rende meglio), Asamoah e Sturaro e IL PADO.

Vidal-LLorente-Isla per Goetze-A.sandro-Vrsaljko renderebbe il mercato da 9 in pagella

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss » 17/07/2015, 17:37

Pensare che ti porti a casa goetze con 40 milioni è da allucinogeno.
Ti chiederanno almeno 50.
Perché i loro dirigenti sono gente seria con tanta consapevolezza del loro patrimonio sportivo e tecnico.
Noi ci cacciamo uno che ha incantato nella coppa america e che è tra i migliori al mondo nel suo ruolo...al prezzo di un kondogbia o un draxler qualsiasi.
In più è impossibile che una società di mendicanti come la nostra riesca ad accordarsi sia con il bayern che con l'entourage del giocatore.
Noi ci sappiamo accordare solo coi 21enni che hanno tutto da dimostrare o coi 28enni con uno stipendio contenuto....i veri campioni sono roba aliena per noi.

Io sono arcisicuro che finirà come qualche anno fà quando in attacco si facevano i nomi di van persie,higuain e dzeko ma poi arrivava bendtner.

Io spero con tutto il cuore che questi indegni abbiano già bloccato qualcuno perché se hanno venduto vidal con lo sconto senza avere qualcosa di concreto(all'altezza) allora siamo veramente nelle mani di gente incompetente prima ancora che stupida.

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp » 17/07/2015, 17:44

The monster Abyss ha scritto:Pensare che ti porti a casa goetze con 40 milioni è da allucinogeno.
Ti chiederanno almeno 50.
Perché i loro dirigenti sono gente seria con tanta consapevolezza del loro patrimonio sportivo e tecnico.
Noi ci cacciamo uno che ha incantato nella coppa america e che è tra i migliori al mondo nel suo ruolo...al prezzo di un kondogbia o un draxler qualsiasi.
In più è impossibile che una società di mendicanti come la nostra riesca ad accordarsi sia con il bayern che con l'entourage del giocatore.
Noi ci sappiamo accordare solo coi 21enni che hanno tutto da dimostrare o coi 28enni con uno stipendio contenuto....i veri campioni sono roba aliena per noi.

Io sono arcisicuro che finirà come qualche anno fà quando in attacco si facevano i nomi di van persie,higuain e dzeko ma poi arrivava bendtner.

Io spero con tutto il cuore che questi indegni abbiano già bloccato qualcuno perché se hanno venduto vidal con lo sconto senza avere qualcosa di concreto(all'altezza) allora siamo veramente nelle mani di gente incompetente prima ancora che stupida.

Non sono d'accordo
Vidal ha certamente giocato bene in Coppa, ma non è stato la punta di diamante della squadra. Tutti hanno dato il loro apporto (persino
Isla). Per me conta molto di più la stagione in maglia bianconera che non è stata niente di che. La marcatura sul primo goal in Finale grida ancora vendetta, per non parlare che a ogni entrata rischiava il rosso dopo neanche mezz'ora di gioco.
Certo è solo una mia opinione

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Corilo1 » 17/07/2015, 18:54

Non capisco, la nostra dirigenza è passata dall'essere illuminata ad una banda di coglioni.

Ma quando parlate di valutazione di un giocatore, capite che ci sono tantissimi aspetti da tenere in considerazione?

Età, ruolo, condizioni fisiche, comportamento dentro e fuori il campo, anni di contratto rimasti. E altre che sicuramente dimentico.

Quanto dovevamo chiedere per Vidal? 60? 70? Ma per favore dai, non scherziamo. Non ho più voglia di riscrivere il perchè la cessione di Vidal è stata un'ovvietà, recuperatevi il mio post di ieri e troverete il mio pensiero, e aggiungo senza un briciolo di modestia, la verità dei fatti.

Perchè Vidal ha lo stesso prezzo di Kondogbia? Mah, forse perchè tra i due ci sono sei anni di differenza, e se il francese va male all'Inter è cosi giovane che può essere facilmente rivenduto ad una cifra comunque importante, mentre Vidal se per caso stecca in Germania magari per problemi fisici chi se lo compra a 29 anni con una carriera già lunga alle spalle?

Goetze è un sogno e rimarrà tale. E mi spiace caro Abyss, ma se il Bayern chiederà una cifra tra i 40 e i 50 milioni, non lo fanno perchè sono più furbi, ma perchè parliamo di un campione di 23 anni (cinque in meno di Arturo) che può ancora maturare e crescere. Non sono neanche da paragonare, l'unico briciolo di speranza deriva dal fatto che anche Goetze ha il contratto in scadenza nel 2017 e non è al centro del progetto di Guardiola, ma io penso che abbiamo lo 0,1% di possibilità di prenderlo.

Ma sono convinto che anche il prossimo anno saremo competitivi su tutti i fronti.

#OcchiodiFalco

Rispondi