Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018 e 2018-2019

Messaggio da Double_L »

Strano, fino all'anno scorso c'erano i derby (almeno a noi capitava), vabè stica della coppa comunque.

Il titolo io che sono l'autore posso modificarlo, ma non ricordo come. L'anno scorso a più di metà campionato, dopo aver smastricciato un bel po', ero riuscito a cambiarlo. :zombie:

Credo che sarebbe più opportuno aprire un nuovo topic credo.



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018 e 2018-2019

Messaggio da zittino bob »

Double_L ha scritto: 18/07/2019, 23:32 Strano, fino all'anno scorso c'erano i derby (almeno a noi capitava), vabè stica della coppa comunque.

Il titolo io che sono l'autore posso modificarlo, ma non ricordo come. L'anno scorso a più di metà campionato, dopo aver smastricciato un bel po', ero riuscito a cambiarlo. :zombie:

Credo che sarebbe più opportuno aprire un nuovo topic credo.
Devi solamente andare sul primo messaggio del topic, modifica e riscrivi il titolo del topic. Scrivi "topic continuativo" e via :BigBoss:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018 e 2018-2019

Messaggio da Double_L »

zittino bob ha scritto: 19/07/2019, 9:22 Devi solamente andare sul primo messaggio del topic, modifica e riscrivi il titolo del topic. Scrivi "topic continuativo" e via :BigBoss:
Ecco, si, io andavo a cambiarlo nei nuovi messaggi e da altre parti ancora ma non cambiava, dopo non so come mi era venuto in mente di andare a cambiare quello del primo messaggio e aveva funzionato, ma avevo rimosso che ero andato li. :LOL2:

Ma dopo 42 pagine meglio andare avanti qui piuttosto che farne uno nuovo? A me non cambia niente comunque.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C 2017-2018 e 2018-2019

Messaggio da zittino bob »

Double_L ha scritto: 19/07/2019, 9:46 Ecco, si, io andavo a cambiarlo nei nuovi messaggi e da altre parti ancora ma non cambiava, dopo non so come mi era venuto in mente di andare a cambiare quello del primo messaggio e aveva funzionato, ma avevo rimosso che ero andato li. :LOL2:

Ma dopo 42 pagine meglio andare avanti qui piuttosto che farne uno nuovo? A me non cambia niente comunque.
Non vale la pena farne un altro, tanto siamo 4-5 utenti che scrivono in questo topic. Poi stanno i topic di 1000 pagine, il problema non si pone ;)

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica che la panchina della Prima Squadra è stata affidata al tecnico Gaetano Fontana, che ha sottoscritto un contratto annuale. L’allenatore calabrese, classe 1970, nel corso della sua carriera da giocatore, ha militato in diversi club: Catanzaro, Padova, Reggina, Alessandria, Juve Stabia, Ascoli, Fiorentina e Napoli.

Come è nata l’idea di allenare l’Alma Juventus Fano? “E’ tutto un progetto che nasce alle spalle di questa nuova stagione. La società e la città hanno voglia di riscattarsi dalle ultime stagioni deludenti che hanno lasciato l’amaro in bocca. La scelta della panchina è ricaduta su un allenatore che ha la stessa voglia di mettersi in discussione e ripartire alla grande. Le due motivazioni si sono incontrate ed eccomi qui. Ho voluto aspettare il ripescaggio per poi partire, anche se con tempi un po’ in ritardo ma consapevoli e consci che possiamo fare delle belle cose”.

Nei panni di allenatore, Fontana ha iniziato il suo percorso dalla serie D, prima con Centobuchi e Santegidiese, per poi fare il salto nel professionismo, in C, sedendosi sulle panchine di Nocerina, Juve Stabia, Cosenza e Casertana, formazioni del girone C. Categoria, della quale, dunque, è ampio conoscitore. “Questo girone quest’anno non si differenzia molto da quello C, perchè ci sono delle squadre importanti che vogliono sicuramente competere per vincere. Sarà un campionato di grande livello. Nel girone C forse quello che incide di più è l’effetto ambiente, ma quest’anno il girone B si difende bene a livello di blasone e di piazze, per cui sarà una stagione molto avvincente e stimolante. Non vedo l’ora di iniziare”.

Sull’obiettivo da centrare: “Sarebbe importante mantenere la categoria cercando, allo stesso tempo, di valorizzare più giocatori possibili perchè sono un po’ le fonti economiche di una società. Per quanto riguarda la tifoseria, so che purtroppo è delusa dalle ultime annate. L’appello che voglio lanciare è che all’Alma Juventus Fano ci sarà gente che avrà voglia di misurarsi non domenica dopo domenica ma giorno dopo giorno. Noi saremo sempre lì a trovare le risorse possibili ed immaginabili per migliorarci tutti. Ai tifosi posso dire che troveranno dei grandi lavoratori a disposizione della società Alma Juventus Fano e spero di poter regalare qualche sorriso a coloro i quali verranno a vederci. Non sarà un anno semplice perchè siamo tremendamente in ritardo rispetto agli altri ma questo non ci fa paura e sarà cura mia e del mio staff programmare tutto in maniera certosina affinchè ci siano meno intoppi possibili”.

Ok, ma tra 10 giorni c'è la Coppa e lunedì si parte per il ritiro (che le altre squadre hanno iniziato da un pezzo tra l'altro) e ancora non c'è manco un giocatore in rosa. Boh. Difficile pensare che sarà una stagione diversa dalle ultime 3. Speran ben, non si può dire nient'altro che questo.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da zittino bob »

C'è un leggero problemino con il girone c. Il bisceglie e il cerignola hanno vinto il ricorso per il ripescaggio in c :blink: Se per il bisceglie è cosa fatta, il cerignola sta lì come un avvoltoio aspettando che una squadra (probabile l'avellino) faccia una brutta fine

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da lando »

L'Avellino è messo male?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da zittino bob »

lando ha scritto: 24/07/2019, 10:05 L'Avellino è messo male?
Se il presidente non vende la società, non benissimo.
Ore frenetiche in casa Sidigas. Questo pomeriggio è terminato l’incontro tra i professionisti del gruppo che hanno portato il patron Gianandrea De Cesare all’ardua decisione di aprire le porte a potenziali investitori nel mondo dello sport. Una decisione sofferta da parte di De Cesare che, insieme ai propri collaboratori, ha valutato tutte le potenziali scelte possibili. La situazione legata al l’istanza di fallimento di 60 mln di euro, che verrà discussa il giorno 12 luglio, ha bloccato il gruppo Sidigas nell’ambito sportivo.

Insomma, la Sidigas Scandone e l’Avellino Calcio sono in vendita, nonostante non piaccia questo termine ai vertici del gruppo. La società si adopererà a garantire le risorse economiche necessarie affinché si possano garantire tutti gli obblighi amministrativi delle società sportive. Difficile dire in quale campionato potrà iscriversi la società di pallacanestro cittadina, nonostante il probabile ok della comtec. La Scandone difficilmente riuscirà ad affrontare le spese relative al campionato di Serie A1, con lo spettro della rinuncia al massimo campionato per optare per la Serie A2.

Discorso diverso per l’Avellino Calcio, che vedrebbe la società Sidigas investire una minima somma, rispetto al budget stanziato. In egual modo le porte a nuovi acquirenti sono aperte con la società disposta a valutare le offerte che arriveranno sulla scrivania di De Cesare.

Il primo anno di gestione De Cesare si sta concludendo nei peggiori dei modi con entrambe le società “tecnicamente” in vendita. Dopo le tragiche vicende vissute lo scorso anno, anche quest’anno non sembra esserci pace per i tifosi biancoverdi.
Però è anche in ballo il non ripescaggio di una tra modena e reggiana per far posto al cerignola oppure c a 61 squadre con il girone c a 21 squadre.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Per logica l'opzione più probabile sarebbe togliere la Paganese, visto che i posti per la riammissione erano 3 nonostante le 4 domande: VVV prima, noi secondi, Bisceglie terzo e Paganese quarta. Il Bisceglie non era stato preso per problemi allo stadio e la Paganese era stata messa al suo posto.

Certo che vaglielo a dire a loro adesso.

Va a finire che rimarranno 21 squadre per me, tanto già ora sono dispari essendo 19, metteranno dentro Cerignola e Bisceglie senza togliere nessuna e amen, senò via di ricorsi e controricorsi che potrebbero far slittare tutto come l'anno scorso (mica perché sarebbe meglio per noi, quindi stavolta non mi dispiacerebbe neanche). :sorridente:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Fano - Samba la prima e poi si va a Padova. Come da tradizione inizio leggero e subito ultimi in solitaria a dover rincorrere. :pollicealto:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da zittino bob »

Cerignola estromesso dai calendari :trollface: i tifosi che occupano la A14 per protesta :trollface: :intelligente:
Comunque, la prima contro la sicula Leonzio. Vediamo come và. Intanto aver dato 4 pappine al Pisa qualche giorno fa sembra di buon auspicio, però si sa che il campionato è un altra storia. In tutto ciò vediamo cosa proporrà LDL per la campagna abbonamenti.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da lando »

Arezzo – Lecco
Lecco – Pro Vercelli
Novara – Lecco
Lecco – Robur Siena
Lecco – Monza
Pergolettese – Lecco
Lecco – Alessandria
Pro Patria – Lecco
Lecco – Pianese
AlbinoLeffe – Lecco
Lecco – Juventus U23
Como – Lecco
Carrarese – Lecco
Lecco – Renate
Pontedera – Lecco
Lecco – Giana Erminio
Gozzano – Lecco
Lecco – Olbia
Pistoiese – Lecco

Per noi inizio tostissimo, subito squadre di piazze importanti, ma meglio così.

Finale con squadre di paesini, può essere vantaggioso per sfruttare la spinta del pubblico a nostro vantaggio.

Evitato lo spauracchio derby con gli svizzeri a metà settimana, per fortuna. Infrasettimanali Pergo, JuveB all'andata e Pianese e Renate al ritorno. 3 partite su 4 fattibili perdendo poche ore di lavoro e non l'intera giornata, bene anche qua.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto: 26/07/2019, 15:27

Evitato lo spauracchio derby con gli svizzeri a metà settimana, per fortuna. Infrasettimanali Pergo, JuveB all'andata e Pianese e Renate al ritorno. 3 partite su 4 fattibili perdendo poche ore di lavoro e non l'intera giornata, bene anche qua.
Ecco, invece noi proprio come l'anno scorso derby di mercoledì e sempre quello in casa nostra. 2 su 2. Che palle.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Baboden »

Mi sa che.noi facciano cagare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Baboden ha scritto: 27/07/2019, 12:03 Mi sa che.noi facciano cagare.
Siamo noi 2, Rimini e VVV più forse il Gubbio a giocarci la salvezza. Stop. Non so poi Ravenna e Fermana se saranno in grado di replicare le ultime buone stagioni, ma di certo sono messe meglio di noi.

Contando che ne andranno giù 3, è presto fatta.

Noi ad oggi abbiamo tesserato UN giocatore (Sapone, retrocesso con la Paganese nella scorsa stagione). Non voglio partire pessimista, ma cosa si può dire? Aspettiamo e speriamo, nient'altro, magari un po' di culo e qualche sorpresa inaspettata una volta tanto sarebbe gradita (oltre che più che meritata).

Rispondi