Il titolo io che sono l'autore posso modificarlo, ma non ricordo come. L'anno scorso a più di metà campionato, dopo aver smastricciato un bel po', ero riuscito a cambiarlo.

Credo che sarebbe più opportuno aprire un nuovo topic credo.
Devi solamente andare sul primo messaggio del topic, modifica e riscrivi il titolo del topic. Scrivi "topic continuativo" e viaDouble_L ha scritto: ↑18/07/2019, 23:32 Strano, fino all'anno scorso c'erano i derby (almeno a noi capitava), vabè stica della coppa comunque.
Il titolo io che sono l'autore posso modificarlo, ma non ricordo come. L'anno scorso a più di metà campionato, dopo aver smastricciato un bel po', ero riuscito a cambiarlo.![]()
Credo che sarebbe più opportuno aprire un nuovo topic credo.
Ecco, si, io andavo a cambiarlo nei nuovi messaggi e da altre parti ancora ma non cambiava, dopo non so come mi era venuto in mente di andare a cambiare quello del primo messaggio e aveva funzionato, ma avevo rimosso che ero andato li.zittino bob ha scritto: ↑19/07/2019, 9:22 Devi solamente andare sul primo messaggio del topic, modifica e riscrivi il titolo del topic. Scrivi "topic continuativo" e via![]()
Non vale la pena farne un altro, tanto siamo 4-5 utenti che scrivono in questo topic. Poi stanno i topic di 1000 pagine, il problema non si poneDouble_L ha scritto: ↑19/07/2019, 9:46 Ecco, si, io andavo a cambiarlo nei nuovi messaggi e da altre parti ancora ma non cambiava, dopo non so come mi era venuto in mente di andare a cambiare quello del primo messaggio e aveva funzionato, ma avevo rimosso che ero andato li.![]()
Ma dopo 42 pagine meglio andare avanti qui piuttosto che farne uno nuovo? A me non cambia niente comunque.
Se il presidente non vende la società, non benissimo.
Però è anche in ballo il non ripescaggio di una tra modena e reggiana per far posto al cerignola oppure c a 61 squadre con il girone c a 21 squadre.Ore frenetiche in casa Sidigas. Questo pomeriggio è terminato l’incontro tra i professionisti del gruppo che hanno portato il patron Gianandrea De Cesare all’ardua decisione di aprire le porte a potenziali investitori nel mondo dello sport. Una decisione sofferta da parte di De Cesare che, insieme ai propri collaboratori, ha valutato tutte le potenziali scelte possibili. La situazione legata al l’istanza di fallimento di 60 mln di euro, che verrà discussa il giorno 12 luglio, ha bloccato il gruppo Sidigas nell’ambito sportivo.
Insomma, la Sidigas Scandone e l’Avellino Calcio sono in vendita, nonostante non piaccia questo termine ai vertici del gruppo. La società si adopererà a garantire le risorse economiche necessarie affinché si possano garantire tutti gli obblighi amministrativi delle società sportive. Difficile dire in quale campionato potrà iscriversi la società di pallacanestro cittadina, nonostante il probabile ok della comtec. La Scandone difficilmente riuscirà ad affrontare le spese relative al campionato di Serie A1, con lo spettro della rinuncia al massimo campionato per optare per la Serie A2.
Discorso diverso per l’Avellino Calcio, che vedrebbe la società Sidigas investire una minima somma, rispetto al budget stanziato. In egual modo le porte a nuovi acquirenti sono aperte con la società disposta a valutare le offerte che arriveranno sulla scrivania di De Cesare.
Il primo anno di gestione De Cesare si sta concludendo nei peggiori dei modi con entrambe le società “tecnicamente” in vendita. Dopo le tragiche vicende vissute lo scorso anno, anche quest’anno non sembra esserci pace per i tifosi biancoverdi.
Ecco, invece noi proprio come l'anno scorso derby di mercoledì e sempre quello in casa nostra. 2 su 2. Che palle.
Siamo noi 2, Rimini e VVV più forse il Gubbio a giocarci la salvezza. Stop. Non so poi Ravenna e Fermana se saranno in grado di replicare le ultime buone stagioni, ma di certo sono messe meglio di noi.