Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 960
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da LastRide316 »

vista qualche puntata di black summer, stesso livello di FTW quindi buono. gli zombi centometristi funzionano pur preferendo da tipo sempre quelli lenti.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

LastRide316 ha scritto: 11/05/2020, 23:50 vista qualche puntata di black summer, stesso livello di FTW quindi buono. gli zombi centometristi funzionano pur preferendo da tipo sempre quelli lenti.
Vista quando è uscita l'anno scorso, mi aspettavo molto peggio, dato che la produce la Asylum.
Intendiamoci: non è la serie del decennio e non fa niente di originale con gli zombie, è più una roba "ignorante" da guardare a cervello semi-spento e direi che ci riesce perfettamente.
Mi è piaciuta la narrazione non lineare dei vari episodi.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Tutti parlano della trilogia della morte di Romero o Fulci, ma pochi menzionano la trilogia dell'Apocalisse di Carpenter. Visti di fila sono forse la migliore esperienza cinematografica lovecraftiana.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Finalmente ho recuperato The Office
Spoiler:
Jim & Pam sono la relazione perfetta, Micheal Scott l'ho adorato a ondate, in molti momenti era abbastanza cringeworthy (Scott Tott's), ma di certo quando se n'è andato ha lasciato un vuoto.
Adorato Dwight e tutto il cast di contorno.
Ho odiato abbastanza sia Robert California, sia Nellie, sia Deangelo, aggiunte inutilissime
La stagione 9 indubbiamente la peggiore: Andy nella 8 era diventato il miglior Manager di semrpe, nella 9 è un completo pirla; di Dwight jr. non me n'è mai importato nulla; simpatica la trovata di fare Plop e Erin i nuovi Jim & Pam, ma troppo frettolosa e Jim & Pam sono unici, con il risultato dunque che è apparso il tutto molto sbiadito.
Il finale bellissimo, ed è ancora meglio guardando le scene eliminate su YT

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Aleister Black »

Vi butto un paio di titoli:
-Gangs Of London (2020);
-Harlem Godfather (2020).

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da big luca »

Ho finito la seconda stagione di Suburra. Siccome il film è il sequel, posso vederlo subito o è meglio se aspetto la futura uscita della terza stagione?

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Aleister Black »

big luca ha scritto: 22/05/2020, 10:12 Ho finito la seconda stagione di Suburra. Siccome il film è il sequel, posso vederlo subito o è meglio se aspetto la futura uscita della terza stagione?
Potevi vederlo anche prima della serie tv, tanto hanno due filoni narrativi completamente diversi.

Gli unici personaggi in comune sono aurelino, spadino e samurai ma interagiscono fra loro in maniera diversa

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 960
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da LastRide316 »

Backbone Crusher ha scritto: 18/05/2020, 16:54 Vista quando è uscita l'anno scorso, mi aspettavo molto peggio, dato che la produce la Asylum.
Intendiamoci: non è la serie del decennio e non fa niente di originale con gli zombie, è più una roba "ignorante" da guardare a cervello semi-spento e direi che ci riesce perfettamente.
Mi è piaciuta la narrazione non lineare dei vari episodi.
si con gli zombi non han fatto altro che scopiazzare da L'alba dei morti viventi di Snyder, sono iniziati anche in modo vagamente simile. ma mi è piaciuto che abbiano virato in un taglio drammatico e non cazzone come z-nation( che pur mi divertiva).
cmq finita la stagione e mi ha garbato molto l'ultima puntata di guerriglia urbana con gli Z.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da big luca »

Aleister Black ha scritto: 22/05/2020, 16:02 Potevi vederlo anche prima della serie tv, tanto hanno due filoni narrativi completamente diversi.

Gli unici personaggi in comune sono aurelino, spadino e samurai ma interagiscono fra loro in maniera diversa
Ah va bene, grazie, chiedevo perchè volevo seguire le cose in ordine cronologico e non sapevo appunto se tra seconda stagione e film ci fosse un pezzo mancante.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Visto Upload (Prime Video).

Nonostante non sia nulla di originale né a livello di contesto né a livello di trama, l'ho trovato decisamente piacevole da guardare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Non so se recuperare Arrested development o Community, consigli? Le mie sitcom preferite sono Seinfeld e The Office (Us).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9113
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono al 4° episodio della seconda stagione di The Office.
Ma poi migliora? No perché non dico farmi sbellicare, ma almeno sorridere, invece niente di niente.
Parks & Recreations è nettamente migliore pur essendo un prodotto praticamente fotocopia.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto: 01/06/2020, 23:14 Non so se recuperare Arrested development o Community, consigli? Le mie sitcom preferite sono Seinfeld e The Office (Us).
Community è assolutamente un gioiello, tranne per la quarta stagione cioè l'unica senza Harmon.
Però si tratta di ironia diversa da quella di The Office o Seinfeld, è una serie piena di citazioni ironiche o critiche altre opere cinematografiche o televisive.

Assolutamente da non perdere.

Su AD non saprei dirti.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Michael Myers »

christian4ever ha scritto: 01/06/2020, 23:14 Non so se recuperare Arrested development o Community, consigli? Le mie sitcom preferite sono Seinfeld e The Office (Us).
Arrested Development fenomenale nelle prime tre stagioni e molto più simile come comicità a The Office, peccato però che le ultime due stagioni prodotte da Netflix siano merda fumante. Community invece serie meravigliosa che parte un po' in sordina per poi esplodere in un turbine di genialità, anche qui c'è un calo nelle ultime stagioni ma non come in Arrested. Ti consiglierei Arrested delle due se ti fermi alla terza stagione in base ai tuoi gusti, se però non hai mai visto Parks and Rec vai con quello che da amante di The Office la adorerai.

@MacheteKowalski abbi fiducia e vai avanti, purtroppo la prima stagione di The Office è una squallida imitazione di quella inglese, poi però correggono il tiro e verso la fine della seconda decolla.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

christian4ever ha scritto: 01/06/2020, 23:14 Non so se recuperare Arrested development o Community, consigli? Le mie sitcom preferite sono Seinfeld e The Office (Us).
Community senza alcun dubbio, anche se come ti dicevano prima, ha un umorismo particolare, molto "meta".
Arrested Development merita tantissimo, ma solo le prime tre stagioni, poi insomma...

Per The Office, ti parla uno che l'ha continuata solo per sapere come si evolvevano Jim e Pam. All'inizio, nelle prime stagioni, Micheal lo volevo uccidere per quanto era odioso, però poi ho iniziato ad apprezzare il suo umorismo.

Rispondi